PDA

View Full Version : [HELP] Nero 9

Kierkegaard
22-03-2010, 14:02
Salve, ho dei problemi con nero, cosa che non mi è mai successa. Ho pure formattato il pc per cercare di risolverli ma nulla.
praticamente nero 9 si freeza all'avvio di una nuova compilation,o se riesce ad aprire la copilation si freeza quando cerco di browsare gli hard disk per creare il dvd...
avete qualche idea per risolvere?

magicreal
23-03-2010, 07:53
hai provato a fare uno scandisk? magari c'è qualche errore che blocca nero...prova

redheart
23-03-2010, 07:56
Salve, ho dei problemi con nero, cosa che non mi è mai successa. Ho pure formattato il pc per cercare di risolverli ma nulla.
praticamente nero 9 si freeza all'avvio di una nuova compilation,o se riesce ad aprire la copilation si freeza quando cerco di browsare gli hard disk per creare il dvd...
avete qualche idea per risolvere?

stesso identico problema con nero8 lite :eek:

credevo fosse un prob di non perfetta compatibilità con win7... perchè su xp non ha mai dato problemi.

soluzione? sono passato a cdburnerxp che si integra molto meglio con win7 ;)

Kierkegaard
26-03-2010, 09:23
grazie dell'aiuto.ora stavo provando ashampoo ma non mi piace perchè non ha una visualizzazione professionale come nero.

redheart
26-03-2010, 13:54
grazie dell'aiuto.ora stavo provando ashampoo ma non mi piace perchè non ha una visualizzazione professionale come nero.

provato cd burnerxp?

xcdegasp
26-03-2010, 22:38
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su Nero pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)