View Full Version : [Prov PZ + ss] I7 920, Asus P6T deluxe v2, team group 3x1 1866
Come da titolo vendo Mobo Asus P6t De Luxe V2 completa di tutto.
Processore Intel I7 920 c0 box
Ram Team group extreme 3x1 kit triple channel
In blocco 320€ +ss
Code max 6h
Trattativa rapida
In vendita altrove.
klassmetal
22-03-2010, 14:41
data d'acquisto? garanzia? intanto coda
Stesse domande.
Coda comunque.
Smembri anche?
EDIT: Coda blocco, aspetto Klassmetal, nel caso sono pronto a concludere se accetti bonifico. Ciao!
data d'acquisto? garanzia? intanto coda
Stesse domande.
Coda comunque.
Smembri anche?
Fattura 29/04/09 di Tecnocomputer, quindi altri due anni di garanzia.
Non smembro
klassmetal
22-03-2010, 14:58
essendo il primo in coda posso farti sapere entro le 22.00 se lo prendo giusto ? sono interessato ma devo farmi due conti...
essendo il primo in coda posso farti sapere entro le 22.00 se lo prendo giusto ? sono interessato ma devo farmi due conti...
Esattamente.
Aspetto tua risposta.
klassmetal
22-03-2010, 20:11
mi spiace ma lascio
screen in oc? la fattura è unica per tutti i componenti? intanto coda.
Delfino80
22-03-2010, 20:16
coda
Stesse domande.
Coda comunque.
Smembri anche?
EDIT: Coda blocco, aspetto Klassmetal, nel caso sono pronto a concludere se accetti bonifico. Ciao!
Mi spiace solo posta pay, niente bonifico.
Se non ti fidi fai una ricerca sul mercatino (oltre 100 trattative concluse)
coda
Aspetto Erden e nel caso passo a te
screen in oc? la fattura è unica per tutti i componenti? intanto coda.
Due fatture entrambe tecno stessa data. Niente screen in oc (chi me lo ha venduto lo dava per 4g a liquido e 3,9 ad aria.
Dati inviati ad Erden, domani aspetto pagamento, nel caso saltasse l'accordo (ma non credo), scalo la coda.
Dati inviati ad Erden, domani aspetto pagamento, nel caso saltasse l'accordo (ma non credo), scalo la coda.
Come da PM, pagamento effettuato ;)
Avvertito il venditore di gravi problemi della scheda madre (mai fatto il P.O.S.T.) e dell'impossibilità di avvalersi di garanzia mancando nel bundle il copri pin del Socket (inviandola senza, Asus non riconoscerebbe garanzia)
Avvertito il venditore di gravi problemi della scheda madre (mai fatto il P.O.S.T.) e dell'impossibilità di avvalersi di garanzia mancando nel bundle il copri pin del Socket (inviandola senza, Asus non riconoscerebbe garanzia)
Scusami, sono molto incasinato in questo momento.
Ho provato a chiamarti sul cell 2 volte tra ieri ed oggi senza che tu rispondessi (il telefono squillava a vuoto).
Il mio num di cell lo hai, chiamami domani ( a qualsiasi ora dalle 7 alle 22) per accordarci sul da farsi.
Se hai ancora il mio indirizzo ( te lo avevo trasmesso in pm durante la trattativa), puoi inviarmi tutto indietro, e se non funzionante (eventuali danni fisici esclusi) ti restituisco i soldi dell'importo e provvedo a fare da me rma.
Aspetto tuo contatto. Ciao.
Ciao, volevo chiamarti ieri sera, ma come vedi (dall'orario del mio post :D ) non mi sembrava un orario adatto.
Può capitare che quando sono al lavoro non riesco a rispondere, quindi non ho motivo di dubitare che ciò che tu dici sia vero :)
Spero di riuscire a contattati domani in pausa pranzo (anche io sto avendo un periodaccio!)
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.