View Full Version : [Rm + Fr + Sped] Gaiward GTX 260 Golden Semple
Vendo come da titolo fantastica scheda video: (2Pezzi)
AD OGGI 27/04/2010 Ho DISPONIBILE ANCHE UNA SECONDA SCHEDA IDENTICA ma più giovane di 2mesi!
Foto del modello (http://www.thg.ru/technews/images/gainward_gtx_260_gs-160209.jpg)
Gaiward GeForce GTX 260 Golden Semple.
Forse una delle migliori versioni della GTX 260, grazie alle accortezze ke gaiward ha racchiuso in questo gioiello (dissipatore doppia ventola etcetc).
Scheda Silenziosissima sia in indle ke in full load.
MAI Overclokkata.
Pochi Mesi Di Vita.
Con Fattura per garanzia residua di quasi 1 ANNO E MEZZO
Completa di scatola e tutti gli accessori (Molti dei quali mai aperti)
Regole:
Code Rapide 12ore
Massima Serietà
No Post Prova, ho già concluso affari sul forum
Pagamento
Ricarica Post Pay
Spedisco in tt italia, scambio a mano a roma e frosinone.
Vendo come da regolamento a 140€ ->>> 130+SS
Questa scheda si vende (in questo forum) mediamente da 100-120 euro.
Sempre in garanzia ovviamente,e compresa di tutto.Se sei disposto a trattare son qua :)
il prezzo è da regolamento, a 100€ si vendono le 9800Gtx+, posso limare un pò ma nn di certo 120€. ;)
Up, Prezzo anke leggermente trattabile. ;)
mi confermi è da 2x6 pin?
si, ma l'offerta ke mi hai fatto nn posso accettarla, è troppo bassa, mi dispaice ;)
GearsOfWarFan
29-03-2010, 11:22
coda...
-Aspetto foto
-Screen delle temperature
-Motivo per cui la vendi?
-mp per trattativa
temeperature nella norma, nn ti poso fare le screen perkè l'ho già smontata perkè sostituita da una GTX 295, cmq in liena di massima a memoria stava sui 35 in idle e nn superava i 60/65 in full. è silenziosissima.
GearsOfWarFan
29-03-2010, 11:54
Ok prendendo per sicuro quello che scrivi che mi dici degli altri punti?(-)
m sembra di averti risposto a tutto ;) ke foto poi le faccio e te le mando.
GearsOfWarFan
29-03-2010, 12:06
Vada per l'ultimo prezzo concordato in JR3 ASSICURATA(maledette poste pure con l'assicurazione mi fido poco). Non tratto ancora sul prezzo ma almeno garantiscimi un ottimo imballo e soprattuto a prova di postini e urti:)
Penso di ricaricare in giornata dopo aver preso visione delle foto;)
imballo orginale, scheda ben salda nel polistirolo e nella busta antistatica, in piu fisserò il contuto con scotc per nn far udire nessun rumore se il pacco viene scosso. Appena posso ti faccio le foto e ti mando i dati per la ricarica in pvt ;)
Rasoiokia
29-03-2010, 12:58
- Se ancora in vendita ...puoi dirmi il consumo da specifiche e se puoi scambiare a mano all' EUR ?
Vga purtroppo disponibile tra una settimana, devo prestarla a mio cugino perkè la sua si è rotta e sta senza finkè nn arriva la nuova, quindi per correttezza code congelate fino a quel momento. Mi scuso per il disagio :(
Ivan
GearsOfWarFan
03-04-2010, 17:53
Io lascio.
ho visto che ultimamente ti sei interessato ad 1 8800gt sul forum... io ne ho 2 1 pov e 1 zotac AMP! garantita a vita... se ti interessa come conguaglio una di queste 2 io la GTX posso venirmela a prendere anche a frosinone (credo FR sia frosinone no? XD) calcolando che son di latina per me il viaggio è lunghetto...
dimmi tu... te le posso dare anche tutte e 2 se vuoi...
;) no grazie la 8800Gt l'ho presa oggi, cmq la GTX260 volevo venderla per monetizzare ma per vari motivi ho dovuto sospendere per ora.
Scheda Nuovamente Disponibile. ;)
dejan_465
23-04-2010, 17:34
coda con pvt
Up dai raga è NUOVISSIMA!
dejan_465
24-04-2010, 14:20
sempre disponibile con la mia proposta :D
xxfamousxx
24-04-2010, 14:59
coda 115 spedita
coda 115 spedita
Simpatiche le tue continue proposte indecenti :asd:
xxfamousxx
24-04-2010, 15:18
Simpatiche le tue continue proposte indecenti :asd:
ma che vuoi?!
io propongo poi sta al venditore accettare o meno..per me non c'è nessun problema
wormcyborg
24-04-2010, 16:08
se scendi di prezzo fammi sapere, pagamento immediato
non scendo, ho appena diminuito il prezzo, la skeda ha pochi mesi di vita. quasi 1anno e mezzo di garanzia con fattura. ha 3 grammi di polvere contati! ;)
PS
questo è una mia considerazione personale, nn centra niente cn la vendita ne tnt meno celò cn nessuno in particolare, si sta rasentando il ridicolo, si vendono su questo forum le 9800GTX a 100€ + Spedizioni e in molti mi chiedoo lo stesso prezzo per la GTX 260 che nn dico ke sia il doppio ma è almeno 50% piu veloce, per nn parlare la bontà della Golden semple con il sistema biventola e le frequenze anche leggermente occate e con enormi margini di oc! Ora se qualkuno si è venduta la sua GTX 260 a cifre irrisorie, non significa che quello sia il valore di mercato. Ancora costa in negozio 160/170€ dove la si trova! per cui 130€ per una skede praticamente immacolata mi pare adeguato.
wormcyborg
25-04-2010, 17:01
sei per caso se va il SLI con la sorella limited edition?
65nm 216sp
se è 216sp è sicuramente 55nm, o sbaglio?
Edit.
Sbagliavo, nn conoscevo l'esistenza di questa skeda a 65nm e 216sp, cmq prova a chiedere nel therd delle GTX 260/280/285 se vanno bene assieme, ma suppongo di si, cmq per sicurezza chiedi :)
PS
se no dovessero andare bene assieme io ne ho 2 di queste GTX 260, potresti vendere la tua e prenderle tt e due.
Le persone che si sono messe in coda, sono pregate di farsi sentire e rispondere ai miei pvt, altrimenti non riesco a organizzare le trattative!
in coda,
come rumorisità rispetto alle classiche 260 monoventola com'è?
se lasci tutto su auto, in indle è impercettibile, dopo varie ore di gioco pesanti resta sempre molto piu silenziosa. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.