PDA

View Full Version : [ Le + Sped ] Vendo o Scambio Samsung Omnia Pro B7610

tonyberserk
22-03-2010, 12:53
Proponete qualsiasi tipo di scambio, cellulare in garanzia , tenuto bene presenta i normali segni d'usura, per vendita invece 270 euro spedito...

Ampio schermo 3,5 Amoled , colori e risoluzione assurda
Potrete scattare ottime foto a 5megapixel
Filmanti in qualità Dvd
TomTom 7 funzionante Fix dei satelliti Veloce ( < 1min )!
supporto nativo ai filmati DIVX e XVID! TV OUT
ha tastiera fisica qwerty ottima per sms/mail/word (ed emulatori...
batteria da ben 1500m.. A me dura dai 3 ai 5 giorni pieni a buon utilizzo!
processore veloce a 800Mhz overcloccabile a 1ghz senza problemi!
256MB RAM
Emu Playstation , nintendo ecc girano perfettamente (GranTurismo/30fps!)

Ke dire... proponete ciau

tonyberserk
22-03-2010, 17:38
p.s. accetto qualsiasi tipo di pagamento proponete

fradeluc
23-03-2010, 15:29
Ciao io sarei interessatisismo..
avevo letto che non si poteva installare il tomtom 7 sui dispositivi windows mobile samsung...mi garantisci che sul tuo è installato funzionante e aggiornabile?

se mi fai uno sconticino te lo prendo..accetti bonifico bancario?

tonyberserk
23-03-2010, 19:32
250 + s.s. e te lo prendi :) si per bonifico anche se lento...

XxTheSharKxX
24-03-2010, 14:38
scambio con samsung omnia i900 8gb + 8gb memoria esterna piu mio conguaglio?

tonyberserk
29-03-2010, 20:26
no grazie :)

tonyberserk
03-04-2010, 19:24
upppppppppppppppp

tonyberserk
04-04-2010, 03:24
up 250 spedito con corriere

fantasyl
06-04-2010, 00:24
interessa scambio con htc dream tim italia (android con QWERTY) assolutamente PERFETTO, nessun segno di usura (come nuovo e in garanzia, doc.acquisto, ecc.ecc.) + mio conguaglio?

Però nel caso vorrei avere dettagli precisi sui segni di usura del tuo tel, se vuoi via pm, mail, foto, ecc.ecc. ;)

Grazie e ciao!

tonyberserk
06-04-2010, 09:48
ciao allora il cell è perfetto presenta soltanto i normali segni d'usura sullo schermo niente di eccessivo :)

mauveron
06-04-2010, 15:08
sarebbe possibile avere qualche foto che documenta i difetti estetici del terminale? Grazie! :)

tonyberserk
06-04-2010, 17:46
ehm si foto quante ne volete ma non presenta difetti estetici O_o :)

mauveron
07-04-2010, 10:30
e allora a quali "normali segni di usura" ti riferisci?

tonyberserk
07-04-2010, 21:03
i graffietti ke si creano tenendolo in tasca ecc...

tonyberserk
10-04-2010, 00:03
:sofico: uppppp

enrico.pix
10-04-2010, 10:10
i graffietti ai quali ti riferisci sono evidenti ??? potresti postare qualche foto specialmente dello schermo ??

tonyberserk
24-04-2010, 13:46
http://img202.imageshack.us/img202/4109/15042010035.jpg

ecco la foto :)

tonyberserk
25-04-2010, 22:19
up

tonyberserk
28-04-2010, 12:18
com'èèè

tonyberserk
30-04-2010, 11:43
240 spedita :) ???

Azaelneo
30-04-2010, 11:48
ti interessa un e90 red?

tonyberserk
30-04-2010, 11:52
+ quanto di tuo conguaglio ?

Azaelneo
30-04-2010, 12:32
+ quanto di tuo conguaglio ?

50€ + e90 rigenerato ora. Le scocche sono nuove.

tonyberserk
03-05-2010, 11:16
uppppppppppp :D

tonyberserk
05-05-2010, 18:10
ho detto up :D

91emanuele91
05-05-2010, 18:59
Ciao sono interessato, volevo sapere quanti mesi di garanzia residua tiene il telefono e se consegni imballo originale con scontrino. Il telefono presenta graffi sul display?

Mi metto in coda per 210 euro spedito in j3 assicurato.

;)

91emanuele91
07-05-2010, 11:40
Allora notizie per il cell? Coda ancora per 210 spedito con assicurazione.

tonyberserk
07-05-2010, 11:53
perfetto mi ha detto che state messaggiando... il mio lavoro finisce qui :D, in attesa di pagamento e poi spedirà come detto in assicurata...

91emanuele91
08-05-2010, 16:28
siccome il tuo amico non risponde per il momento ti scrivo qui:
volevo sapere precisamente se dai anche lo scontrino per la garanzia e QUANTI mesi di garanzia residua ci sono.
Inoltre, andando a spendere una certa cifra aspettavo delle foto dettagliate del telefono.

Aspetto tue info o del tuo amico ;)

Up per te

Zaza88
08-05-2010, 22:54
potrebbe interessare uno scambio con Nokia e75 nero del 25 giugno 2009 ???

91emanuele91
10-05-2010, 15:21
Sto ancora aspettando :D . . .

tonyberserk
10-05-2010, 17:00
arrivate le foto :) ?

91emanuele91
10-05-2010, 18:25
Si arrivate. Ora aspetto solo di sapere per quanto riguardo la garanzia e ho lasciato il mio recapito telefonico e chiesto altrettanto per metterci d'accordo telefonicamente sul pagamento.
;)

tonyberserk
10-05-2010, 18:52
cellulare ancora in vendita utente perditempo che mirava ad abbassare il prezzo continuamente , direi che siamo apposto così , 230 spedito a chi interessasse

91emanuele91
10-05-2010, 18:59
Mi levo dalla coda.... mi è stato precisato solo ora che il telefono ha 7 mesi di vita e non ho ricevuto foto dettagliate del display.
Up per te...

Saluti...

tonyberserk
10-05-2010, 19:03
Mi ha detto che di foto te ne ha mandate 3 di cui 2 fatte a 8 megapixel :) potevi ingrandirle all'infinito per vedere bene tutto, diciamo che hai il braccino corto e che cercavi di scendere sotto le 200 per un cellulare ke in giro si trova ad almeno 250 euro :)= bye

91emanuele91
10-05-2010, 19:38
diciamo che siamo alquanto bugiardi visto che di foto ne ho ricevute 2 di cui una anche sfocata...
Il prezzo di 210 euro compreso spese penso sia accettabile considerando che ha solo 7 mesi di garanzia residua...quindi non esprimiamo giudizi e idiozie come "braccino corto", si tratta solo di avere dettagli e quanto vedo li ho ricevuti molto faticosamente...

Saluti

tonyberserk
10-05-2010, 19:55
no no per carità ognuno è proprietario dei propri soldi e li spende come meglio crede, ma sai , noi lavoriamo e non stiamo d'avanti al pc ogni secondo , i dettagli ti sono arrivati, il cell ha 7 mesi di vita come fanno a mancare 7 mesi :o ? in ogni caso solitamente quando non si hanno le possibilità di spendere soldi non si può fare aste al ribasso ora basta però stare ad inquinare il mio post :) grazieeee

91emanuele91
10-05-2010, 20:14
Ciao, ho appena chiamato telefonicamente il tuo amico, c'è stata una piccola incomprensione, mi aveva fatto capire che il telefono aveva 7 mesi di garanzia residua mentre invece ha 7 mesi di vita , lol. Chiedo scusa se sono stato cosi pignolo per i dettagli riguardanti il display, ma è stato in seguito all'incomprensione ;)
Mi sono messo d'accordo col tuo amico telefonicamente per 215 euro spedito in j3 assicurato. Aspetto da lui i dati per il pagamento e ci aggiorniamo,
a presto e buona serata :)

tonyberserk
11-05-2010, 01:10
tutto ok :) fraintendimento chiarito :)

91emanuele91
11-05-2010, 12:36
Ricarica effettuata da pochi minuti.
Aspetto la spedizione in j3 assicurata ;)

A presto, buona giornata :)

tonyberserk
12-05-2010, 11:39
Weilla ciau mi ha scritto che si era dimenticato di salvare i sms O.o :D stasera li salva e domani spedisce ok ?

91emanuele91
12-05-2010, 12:35
ok...Ah gentilmente mi puoi far sapere se il samsung ha il windows mobile 6.1 o il 6.5? Nel caso mi inizio ad informare per l'aggiornamento ;)

91emanuele91
13-05-2010, 15:45
Ciao, volevo sapere se è stato spedito il pacco. E se puoi gentilmente inviarmi il tracking in privato per tracciarlo ;)

Saluti

91emanuele91
17-05-2010, 13:30
E' dal 12 maggio che non ricevo più notizie, nè tantomeno mi è stato detto se è stato spedito il cellulare o meno...Ho provato a chiamare da poco sul tuo cellulare o quello del tuo amico e mi è stato riattaccato il telefono dopo che ho detto chi fossi, ora è irraggiungibile. Se gentilmente mi fai sapere qualcosa...sono passati 5 giorni e non ho saputo nemmeno se è stato spedito il pacco...
Attendo notizie...

fabiooo
17-05-2010, 13:41
contatta i moderatori....inutile scrivere questi post....se è dal 12 maggio che ti doveva spedire o dare notizie e ancora nn ti ha fatto sapere niente la cosa puzza....nn ti vorrei portare sfiga ma se entro oggi nn ti risponde contatta i moderatori e la polizia postale

91emanuele91
17-05-2010, 18:51
Grazie Fabiooo, ma preferisco aspettare almeno qualche giorno, voglio fidarmi sai, ci ho parlato anche al telefono con la persona in questione, e poi, considerando che entrambi abbiamo dati a sufficienza l'uno dell'altro non credo proprio che possa succedere qualcosa come una truffa...
Aspetto qualche altro giorno...spero mi arrivi qualche notizia

Saluti

tonyberserk
17-05-2010, 19:32
wei ema ciau , hai ragione la colpa è mia mi aveva chiesto più volte l'indirizzo ma non sndo mai d'avanti al pc non ho risposto a nessuno , gli ho inoltrato la tua mail domani te lo faccio spedire ok ?

fabiooo : dai consigli , non cazzate... ma secondo te :D ??? la polpost perkè uno non risponde in 3 giorni lavorativi ? ahahahhahaha ciao :D

91emanuele91
17-05-2010, 19:38
wei ema ciau , hai ragione la colpa è mia mi aveva chiesto più volte l'indirizzo ma non sndo mai d'avanti al pc non ho risposto a nessuno , gli ho inoltrato la tua mail domani te lo faccio spedire ok ?

fabiooo : dai consigli , non cazzate... ma secondo te :D ??? la polpost perkè uno non risponde in 3 giorni lavorativi ? ahahahhahaha ciao :D

Ok Tony, non preoccuparti, voglio fidarmi... l'importante è che portiamo a termine la transazione.
Domani allora aspetto il codice della spedizione, inviamelo in pvt o per email o fammi sapere telefonicamente.

Saluti

91emanuele91
19-05-2010, 12:38
Visto che mi rifiuti la chiamata, non rispondi quando vedi il mio numero e ti neghi al telefono aspetterò fino a stasera per avere notizie riguardo la spedizione e il tracking. Non riesco a capire questo comportamento assurdo che ti neghi sempre al telefono, non rispondi, riattacchi...Sono venditore anch'io altrove e sinceramente ti dico che un comportamento del genere va solo contro i tuoi interessi.

Aspetterò entro oggi una risposta...

Saluti

Azaelneo
19-05-2010, 12:40
Visto che mi rifiuti la chiamata, non rispondi quando vedi il mio numero e ti neghi al telefono aspetterò fino a stasera per avere notizie riguardo la spedizione e il tracking. Non riesco a capire questo comportamento assurdo che ti neghi sempre al telefono, non rispondi, riattacchi...Sono venditore anch'io altrove e sinceramente ti dico che un comportamento del genere va solo contro i tuoi interessi.

Aspetterò entro oggi una risposta...

Saluti

sei fin troppo paziente ;)

91emanuele91
19-05-2010, 13:32
sei fin troppo paziente ;)

Si hai ragione Azaelneo... Ma ovviamente non è infinita la pazienza :D

Per Tony:
Comunque aspetterò fino a stasera dopodicchè le opzioni sono le seguenti:

1 - Rimborso totale dei soldi che ti ho versato
2 - Spedizione del cellulare come da accordo
3 - Denuncia alla polizia postale con relative procedure e conseguenze

Scegli tu ;)

A presto

tonyberserk
19-05-2010, 14:15
wella :D ,,, ma scusa hai il numero di telefono suo ? chiamalo no ? p.s. mi dispiace per te per le minacce ma la polizia postale non ti caga nemmeno per 200 euro... io sono molto cauto per gli acquisti, ma l'altro giorno mi sono fidato di una piattaforma e ho acquistato una ps3 con 3 giochi da 250gb... fatta denuncia non si sono cagati nemmeno di contattarmi... cmq agisci come credi nei suoi confronti fammi sapere cosa ti risponde ciauuu :)

Azaelneo
19-05-2010, 14:21
wella :D ,,, ma scusa hai il numero di telefono suo ? chiamalo no ? p.s. mi dispiace per te per le minacce ma la polizia postale non ti caga nemmeno per 200 euro... io sono molto cauto per gli acquisti, ma l'altro giorno mi sono fidato di una piattaforma e ho acquistato una ps3 con 3 giochi da 250gb... fatta denuncia non si sono cagati nemmeno di contattarmi... cmq agisci come credi nei suoi confronti fammi sapere cosa ti risponde ciauuu :)

non credo funzioni così, sei tu che hai messo l'annuncio e quindi sei tu a dare conto. Cosa vuol dire che la polizia non ti caga? E' sempre una denuncia pendente.

tonyberserk
19-05-2010, 14:28
ma io infatti gli sto dando tutto il conto che vuole, gli sto semplicemente dicendo di contattare l'interessato, meglio ancora in orario pasti, visto che è sempre impegnato con il lavoro, seconda cosa, gli avvocati delle cause perse sono sempre pronti a farsi gli affari degli altri, non sei moderatore non sei nessuno , chi ti spinge a dare giudizi esprimere pareri o altro ? visto che sei di lecce se hai da dire qualcosa vieni e ne parliamo di persona ;)
ultima cosa, purtroppo la polpost non fa un cazz0 ... non ti sei mai spiegato come mai quella schifezza delle iene è ancora in circolazione e non ha mai risarcito nessuno ? a me st'imbecille ( di copertino ma che a quanto pare vive a firenze ) mi ha fregato i soldi per la ps3 e non c'è verso di riaverli... cosa che non m'interessa riaverli... gliene darei altri cento... a patto di avere la soddisfazione di trovarmelo tra le mani...

p.s. ema , il vero interessato contattami in pvt che ti do il suo numero personale , a quello lo trovi ad ogni ora... fammi sapere ciau

91emanuele91
19-05-2010, 14:38
p.s. ema , il vero interessato contattami in pvt che ti do il suo numero personale , a quello lo trovi ad ogni ora... fammi sapere ciau

L'ho appena chiamato e ha risposto proprio ora.
Mi ha detto che spedisce domani mattina con corriere Bartolini e dovrebbe arrivare in 24h e mi invia il codice spedizione via email, mi ha spiegato che ha avuto vari disguidi...vabbè

Comunque Tony, per quanto mi riguarda la polizia postale è abbastanza concreta...

Allora aspetto che arrivi il cellulare come da accordo,
A presto.

Azaelneo
19-05-2010, 14:47
ma io infatti gli sto dando tutto il conto che vuole, gli sto semplicemente dicendo di contattare l'interessato, meglio ancora in orario pasti, visto che è sempre impegnato con il lavoro, seconda cosa, gli avvocati delle cause perse sono sempre pronti a farsi gli affari degli altri, non sei moderatore non sei nessuno , chi ti spinge a dare giudizi esprimere pareri o altro ?

Sei su un forum pubblico, io ho commentato quello che hai scritto sulla polizia. Facevi lo spavaldo dicendo che tanto la polizia postale non fa nulla. Non sono un moderatore ma nulla mi vieta di commentare un tuo pensiero se non infrango il regolamento.

visto che sei di lecce se hai da dire qualcosa vieni e ne parliamo di persona ;)

Che fai se vengo a parlarti di persone? Mi picchi? :asd:

tonyberserk
19-05-2010, 14:48
wei ema meno male sono contento, cmq tranquillo che dopo lo cazzio anche io, cosa ti ha detto ?

Emanuele... guarda vorrei tanto fosse concreta la polpost.. io ho il numero di carta postepay e l'intestatario... glie li ho forniti e gli ho mostrato pure la ricevuta della ricarica... ma nada di nada... consigli diversi ( off topic ma tanto il post è mio muahahua )

tonyberserk
19-05-2010, 14:51
Sei su un forum pubblico, io ho commentato quello che hai scritto sulla polizia. Facevi lo spavaldo dicendo che tanto la polizia postale non fa nulla. Non sono un moderatore ma nulla mi vieta di commentare un tuo pensiero se non infrango il regolamento.

Che fai se vengo a parlarti di persone? Mi picchi? :asd:

innanzitutto pesa le parole, nessuno ha fatto lo spavaldo , quindi non essere ignorante , analizza ed elabora prima di rispondere, ho detto che purtroppo la polizia postale non fa sempre il suo dovere , mica ho dettocose tipo " hahaha tanto non mi fa niente :S " perkè sarebbe un'ammissione di colpa...
2) come ben puoi leggere si è risolto tutto, quindi hai sporcato il topic inutilmente, se proprio ti prudevano le dita e volevi scrivere qualcosa un commento o altro lo facevi in privato ;)
3) no ... ti va bene che nonostante la stazza non sono un tipo violento, intendevo vieni di persona , così vedi il negozio e vedi che sono una persona seria...
4) bye... ;)

Azaelneo
19-05-2010, 14:56
innanzitutto pesa le parole, nessuno ha fatto lo spavaldo , quindi non essere ignorante , analizza ed elabora prima di rispondere, ho detto che purtroppo la polizia postale non fa sempre il suo dovere , mica ho dettocose tipo " hahaha tanto non mi fa niente :S " perkè sarebbe un'ammissione di colpa...
2) come ben puoi leggere si è risolto tutto, quindi hai sporcato il topic inutilmente, se proprio ti prudevano le dita e volevi scrivere qualcosa un commento o altro lo facevi in privato ;)
3) no ... ti va bene che nonostante la stazza non sono un tipo violento, intendevo vieni di persona , così vedi il negozio e vedi che sono una persona seria...
4) bye... ;)

:rolleyes: va be lascio perdere...non c'è molto da discutere :rolleyes:

91emanuele91
27-05-2010, 21:17
Telefono arrivato anche se con un pò di ritardo. Trovato 10 euro all'interno come scuse per il ritardo.
Unica cosa il telefono non presenta normali segni d'usura ma dei veri e propri molteplici graffi sul display.
Ho riscontrato poi un difetto che si constata raramente alla flat del telefono, il display prende tontalità verdi a volte quando lo si apre, ora non lo sta facendo più, ho chiamato per spiegazioni e mi è stato detto che il telefono non ha mai presentato un tale difetto (son davvero sfigato allora suppongo se appena l'ho preso io in mano lo ha iniziato a fare :D ) e mi è stato consigliato di portarlo in garanzia, anche se lo scontrino non mi è stato inviato insieme al cellulare.

Comunque Antonio aspetto ancora la fattura della garanzia come d'accordo via email. Non posso aspettare ulteriormente, devo cedere il telefono a mio cugino entro questa settimana.

Attendo, saluti

tonyberserk
28-05-2010, 17:56
we ema :D ciao... l'ho sollecitato ha detto ke a brevissimo ti manda la mail...
p.s. il telefono lo ha usato davvero poco , però ti posso assicurare che non ha mai dato di questi problemi , te lo dico perkè io nel mio negozio vendo e faccio assistenza di pc, notebook, palmari, navigatori, console e telefonini, se mai avesse dato di questi problemi, COME AL SOLITO :D , avrebbe rotto il ca** a me :D quindi ti assicuro che o è stato durante il trasporto ( anche se stava nella scatola e mi sembra difficile ) oppure davvero... qualche botta ... non saprei...
fammi sapere cmq ciau

91emanuele91
04-06-2010, 22:17
we ema :D ciao... l'ho sollecitato ha detto ke a brevissimo ti manda la mail...

Si si certo, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
Non ho ancora ricevuto niente al momento (5 giugno). Cioè, non solo avrei dovuto ricevere la fattura assieme al telefono, quando poi nemmeno ci si preoccupa di inviarla in un secondo momento...E che professionalità...complimenti

p.s. il telefono lo ha usato davvero poco

Si magari è stato usato anche poco, ma in quel "poco" è stato usato davvero in maniera trasandata visto il display praticamente una mer*a...lo slide ballerino e la tastiera qwerty anch'essa parecchio usata.
Corrispondenza con la descrizione dell'oggetto pari a zero!

Bhè che dire, ancora aspetto via email la fotocopia della fattura.

Saluti

tonyberserk
05-06-2010, 09:46
guarda... onestamente non so che dirti dal momento in cui ho fatto da tramite, ti dico solo una cosa secondo il mio modesto parere, sei arrivato a pagare 210 un cellulare che ne vale 300 :S hai fatto un'asta al ribasso tutta tua, LE FOTO DEL CELLULARE STRA DETTAGLIATE DELLO SCHERMO TI SONO ARRIVATE , se non ti piaceva non lo prendevi, lo slide ballerino non c'è mai stato... direi che forse il tuo piano era arrivare a ricevere altri soldi indietro ma ti è andata leggermente male...
p.s. la mail da una settimana te l'ha mandata :S

bye...

91emanuele91
05-06-2010, 11:55
sei arrivato a pagare 210 un cellulare che ne vale 300 :S
Si, un cellulare cosi usato costa a stento 210 euro...ne vale in meno con il display in quelle condizioni, dovresti saperlo stando in tale settore no?

p.s. la mail da una settimana te l'ha mandata :S
MA ANCHE NO! Qui nessuno è rincoglionito e io non ho ricevuto nessuna email con la fattura in allegato. Ma che roba...

LE FOTO DEL CELLULARE STRA DETTAGLIATE DELLO SCHERMO TI SONO ARRIVATE , se non ti piaceva non lo prendevi,

Ah si mi hai mandato le foto...peccato che però dalle foto che mi hai mandato non si evinceva che il display era cosi graffiato.
Giù, l'unica foto dello schermo che ho ricevuto:

http://img580.imageshack.us/img580/4109/15042010035.jpg (http://img580.imageshack.us/i/15042010035.jpg/)

Ma quali foto STRADETTAGLIATE DELLO SCHERMO!! :rolleyes:

Aspetto ancora la fattura....

tonyberserk
05-06-2010, 12:01
scusami più grande di questa foto non saprei in ogni caso... di graffi non ce n'erano più di tanti ti ripeto.. poi non so cosa pretendi tu a 210 euro... non ti puoi permettere una cosa nuova la prendi usata fai tu il prezzo LA VUOI PER NUOVA :| poi chiedi a me fatture :S c'hai la sua mail no ? sollecita scrivi a lui inutile che continui qua... p.s. se non ti andavano bene i graffi appena arrivato il cell glielo dicevi rimandavi e ti ridava i soldi indietro sicuro... però il fatto ke tu venga a fare sarcasmo e dire caxxate no ... il cellulare l'hai visto è usato quindi la formula è visto e piaciuto , una volta arrivata questa foto ( che ora critichi ) hai detto SI VA BENE ... FALLO SPEDIRE... se non ti convinceva la foto parlavi allora non adesso... ultima cosa evita di comprare cose usate con spedizione visto che poi oltre a stratirare sul prezzo fai anche il furbo per riuscire ad ingannare le persone... ho concluso più di una transazione e non ho mai avuto problemi , ora arrivi te , e ti lamenti di cose INESISTENTI... scrivigli per la fattura ed evita di scocciare me ora... bye

91emanuele91
05-06-2010, 12:07
Tu hai messo l'annuncio qui e come da procedura io continuo a scrivere qui sopra.
Poi come ho già detto dalla foto non si evince che il telefono è pienissimo di graffi, ho pensato giustamente vedendo la foto che non ne aveva sparsi per tutto lo schermo e tanti.

Non interessa a nessuno che hai concluso più di una transazione, non c'entra un grancchè, conta la transazione singola in sè, che tu abbia concluso precedentemente positivamente non me ne può fregar di meno.

Aspetto comunque la fattura...

tonyberserk
05-06-2010, 12:11
puoi continuare a chiedermela per anni la fattura io non ti do niente... scrivi una mail a lui e te la fai mandare ;) ...

p.s. ti ripeto l'ignoranza non è ammessa come scusa, hai visto la foto ? dici che non si evince l'entità dei graffi presenti ? ok... allora dovevi chiedere una foto ulteriore... però peccato ke lo schermo non era pieno di graffi come da te detto... mi hai segnalato due problemi inesistenti... i tanti graffi e lo slide che dava problemi... ora... se volevi tirare altre 50 euro non so... ma di certo non stai parlando con gente fessa dal momento in cui ne vendiamo ogni giorno in negozio e online di cellulari...

ora... nonostante io abbia inserito l'inserzione non scriverò più nulla qui ... se sei interessato ad avere la fattura glielo scrivi via mail e fai con lui... ciao a presto

91emanuele91
05-06-2010, 13:07
Ok, fa niente, l'importante che è tutto scritto sul forum e gli acquirenti prima di acquistare sul forum vanno a leggere i precedenti Thread delle vendite e si rendono conto :D

Bye

tonyberserk
05-06-2010, 15:22
hai detto bene... leggono i 3d... peccato ke su tutti i miei thread trovano solo commenti positivi... sul tuo si vede kiaramente il tentativo di truffa :S visto che volevi pagarlo 10 euro il cell... ;) a mai più ... sconsiglio a tutti di fare affari con questa persona... non basta ke ti toglie i soldi... in più tenta di trovare ulteriori scuse... via dal forum ... quante trattative hai concluso fino ad ora scusami

91emanuele91
05-06-2010, 17:11
hai detto bene... leggono i 3d... peccato ke su tutti i miei thread trovano solo commenti positivi... sul tuo si vede kiaramente il tentativo di truffa :S visto che volevi pagarlo 10 euro il cell... ;) a mai più ... sconsiglio a tutti di fare affari con questa persona... non basta ke ti toglie i soldi... in più tenta di trovare ulteriori scuse... via dal forum ... quante trattative hai concluso fino ad ora scusami

Ahahahah tentativo di truffa ? Ti tolgo i soldi? Ma che hai fumato? Ti inventi le cose? Di cosa stai parlando? Menomale che i post parlano chiaro...
Telefono spedito dopo un sacco di tempo dal pagamento, non corrisponde alla descrizione nè alle foto e in più non mi è stato consegnato nemmeno la fattura per la garanzia come da descrzione...e ci si comporta pure da prepotenti...e che gente...