View Full Version : service pack 3
ho istallato service pack 3.dopo l'avvio mi compare un nome utente "user" e mi chiede di immettere la password che io non avevo mai messo..volevo entrare per eliminarlo direttamente dal pannello di controllo ma anche in modalità provvisoria mi chiede la password..come posso fare??
ciao
in modalità provvisoria dovresti poter accedere anche come administrator, prova da lì
la sezione corretta per postare era quella dedicata a win, sposteremo il 3d
xcdegasp
23-03-2010, 15:23
thread spostato :)
@ wjmat: semmai sposterò non "sosteremo". ti ringrazio dell'aiuto che mi dai quotidianamente ma non sei un moderatore quindi io sposto e tu segnali e indichi all'utente che ha attuato una scelta di sezione non del tutto corretta.
a ognuno il suo ruolo ;)
UtenteSospeso
23-03-2010, 18:52
Il service pack tre non aggiunge utenti e tantomeno passwords agli utenti, se prima non c'era dovresti chiederti come mai c'è ora o meglio come mai lo vedi solo ora.
Prima del SP3 come accedevi a Windows ?
tallines
23-03-2010, 21:16
In teoria devi mettere una password nuova praticamente per poter accedere.
Invece fai cosi entra nel Bios (proviamo questa) carica la console di ripristino e digita uan volta avuto accesso alla console, entrando nel Bios con F2 e facendo caricare il cd originale di windows Xp, chkdsk C: /p /r.
Se non sai come si fa ti posto la procedura. Oviamnete devi avere il cd originale, altrimenti non funziona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.