PDA

View Full Version : AL GAZEBO DI BRUNETTA A MESTRE (VIDEO).

Onisem
22-03-2010, 11:53
http://www.youtube.com/watch?v=FFs9G1FqToY

:asd:

Onisem
22-03-2010, 11:54
Se non è un prezzolato questo... Gli avranno dato 50€ per star lì tutto il giorno. Tra l'altro il tipo è sicuramente veneto. :asd:

Mamma mia che livello.

pistacchio89
22-03-2010, 12:30
:rotfl:

«A Venezia lavoro non ce n'è»
Seriamente, per uno così di lavoro non ce n'è da nessuna parte.

pistacchio89
22-03-2010, 12:33
Se non è un prezzolato questo... Gli avranno dato 50€ per star lì tutto il giorno. Tra l'altro il tipo è sicuramente veneto. :asd:

Mamma mia che livello.

Si saranno rivolti alla stessa agenzia di lavoro interinale che procurava le comparse per la manifestazione romana del partito dell'amore :D

indelebile
22-03-2010, 12:36
scommettiamo che se diventa sindaco ce lo teniamo come ministro?

pistacchio89
22-03-2010, 12:45
scommettiamo che se diventa sindaco ce lo teniamo come ministro?

«Sindaco e ministro? Me l’ha chiesto Berlusconi. E, ripeto, io credo che questo sia un grande vantaggio per la città. I veneziani capiranno» (http://nuovavenezia.gelocal.it/dettaglio/in-redazione-con-brunetta-%C2%ABdoppio-incarico-venezia-capira%C2%BB/1845567/1)

:rolleyes:

marcolinuz
22-03-2010, 12:58
:rolleyes:

Sindaco di Venezia e anche Ministro?
O san Silvio lo sdoppia o dovrà rimangiarsi tutti i suoi predicozzi dell'assenteismo perché o come sindaco o come ministro sarà parecchio assente.

pistacchio89
22-03-2010, 13:09
O san Silvio lo sdoppia o dovrà rimangiarsi tutti i suoi predicozzi dell'assenteismo perché o come sindaco o come ministro sarà parecchio assente.

Brunetta non è mica un fannullone, non ha paura di lavorare di più, e poi ha detto che per fare il sindaco bastano un paio di gorni alla settimana. È un grande innovatore, sarà il primo sindaco/ministro part time :ciapet:
Però nel caso non diventasse sindaco non ci sarebbero problemi, perché a fare opposizione in consiglio non ci pensa proprio...

Cosa succede se perde? Resterà in consiglio comunale?
«No. Ho già fatto un’esperienza di questo tipo. Inutile. Ma non perderò».

Così tremenda l’esperienza del consiglio comunale?
«No, ma fare l’opposizione con questa legge elettorale vuol dire votarsi all’inesistenza. Chi perde non può neanche controllare e questo non va bene. Bisognerebbe rivedere questa legge, dare più peso all’opposizione, ne ho già parlato con Calderoli. Anche contro i miei interessi. Dicono dovrei vincere al primo turno». (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/politica/2010/11-marzo-2010/brunetta-basta-le-elite-cosi-venezia-potra-risorgere-1602635378797.shtml)
:O

Onisem
22-03-2010, 13:14
Speriamo finisca come per il nobel. La sua fanfaronaggine mi fa ben sperare.

Tommy81
22-03-2010, 13:18
lavoro.... :D

LUVІ
22-03-2010, 13:20

Se come vicepresidente e relatore della proposta di legge per l'abolizione del cumulo delle cariche pubbliche hanno messo un senatore che è ANCHE sindaco di afragola, figurati a chi cazzo frega di questo dettaglio di brunetta che NON FA nulla facendo finta di lavorare per due?

LuVi

brown
22-03-2010, 13:37
tipico elettore di dx.. sprizza cultura da tutti i pori .. tra l'altro mi sa che aveva sbagliato taglia della tshirt

ConteZero
22-03-2010, 13:48

Se parli di Zaia... lascia il posto di ministro.
Il punto è che la Lega vede quel ministero come "vuoto a rendere" (alla Lega) ed il PdL come "vuoto a perdere" (con riciclo da parte del PdL).

Più che altro nessuno s'è posto il problema "GALAN DOVE LO METTO ?"

CozzaAmara
22-03-2010, 13:51
Mamma mia che tristezza, raccattano le persone più ignoranti e disperate e le usano in cambio di un sacchetto di noccioline.

Notare il fortissimo accento veneto del tizio.

Fil9998
22-03-2010, 13:56

basta segarlo in due e potrà essere in due posti contemporaneamente...

certo che così facendo nessuno 'accorgerà della sua presenza o assenza .....:D :D :D :D :D

SeThCoHeN
22-03-2010, 14:11

Lo stavo per scrivere io :asd:

afterburner
22-03-2010, 14:27

Veneziano DOC .. gheSbiro! :asd:

marcolinuz
22-03-2010, 15:09
tipico elettore di dx.. sprizza cultura da tutti i pori .. tra l'altro mi sa che aveva sbagliato taglia della tshirt

E' la taglia brunetta.

girodiwino
22-03-2010, 15:18
http://www.youtube.com/watch?v=J0IWt5ATcRo&feature=related

:stordita:

PhilAnselmo@Superjoint
22-03-2010, 16:50

Lo sdoppia? Potrebbe dividerlo, diventerebbe cosi basso da non vederlo neanche :D

Dr. Hofmann
22-03-2010, 18:11
Il tizio sprizza intelligenza da tutti i pori. "Lavoro...e bandiera, bandiera..."
È grottesco.

Xilema
22-03-2010, 18:59
Magnifico il "capogazebo", tipicamente veneziano...
Della serie... il ritorno dei Neanderthal.
Dalle mie parti sta sulle balle a tutti: difficilmente diventerà sindaco di Venezia (per fortuna), ma non si sa mai, meglio che mi tocchi i maroni :D

Haden80
22-03-2010, 19:04
Magnifico il "capogazebo", tipicamente veneziano...
Della serie... il ritorno dei Neanderthal.
Dalle mie parti sta sulle balle a tutti: difficilmente diventerà sindaco di Venezia (per fortuna), ma non si sa mai, meglio che mi tocchi i Maroni :D

fixed :D

pistacchio89
22-03-2010, 19:18
Il tizio sprizza intelligenza da tutti i pori. "Lavoro...e bandiera, bandiera..."
È grottesco.

Sembra uscito da Cinico tv :rotfl:

ceccoos
22-03-2010, 19:21
Che vergogna....

Ecco gli elettori del partito...e sono la maggioranza del paese :muro: :muro: :muro: :muro:

easyand
22-03-2010, 19:23
Che vergogna....

Ecco gli elettori del partito...e sono la maggioranza del paese :muro: :muro: :muro: :muro:

elettori? ma quello manco vota per me, però bisogna pure tirare a campare, e se ti offrono 50/100 euro per stare tutto il dì a fare la statua sotto un gazebo e hai bisogno ci vai pure se ti fa cagare il partito

pistacchio89
22-03-2010, 19:32
Se non riescono a trovare nemmeno un volontario tra candidati, iscritti, simpatizzanti, ecc. che vada a fare volantinaggio per qualche ora è meglio che lascino perdere l'idea del gazebo, piuttosto che pagare un tipo che non sa dire niente sul programma e che addirittura fa fatica a dire due parole in italiano, almeno si risparmiano queste figure.

ceccoos
22-03-2010, 20:25
elettori? ma quello manco vota per me, però bisogna pure tirare a campare, e se ti offrono 50/100 euro per stare tutto il dì a fare la statua sotto un gazebo e hai bisogno ci vai pure se ti fa cagare il partito

Quello sicuro...magari è solo un disperato a cui hanno offerto sto lavoro a giornata...su questo condivido, xo come dice pistacchio se il popolo è con loro e Brunetta è il ministro più amato.....

Jacoposki
22-03-2010, 20:59
Sembra uscito da Cinico tv :rotfl:

cazzo è vero non mi era venuto il collegamento :asd:

Saggio TiaMantova
22-03-2010, 21:18
mi viene da piangere