View Full Version : HRM-600W o FANTEC R2650?
Ciao a tutti. Sto guardando da un po' le varie recensioni e sto cercando di capire quale oggettino comprare.
Cio' di cui ho bisogno sono:
1. visualizzazione fullhd di film
2. digitale terrestre
3. possibilità di registrare sia da digitale terrestre che da fonte av esterna
4. WiFi (anche opzionale)
5. Possibilità di collegare dischi esterni usb
Con queste caratteristiche ero riuscito a trovare un Emtec V800H ma aveva un sacco di problemi e ho dovuto riportarlo indietro.
Mi sono orientato sui modelli Ellion HRM-600H e FANTEC R2650.
Il prezzo piu' o meno e' li'... non importa se ha disco interno gia' installato o meno, al limite lo aggiungo io.
Mi interessava soltanto questa volta essere sicuro che tutto funzionasse veramente.
Era interessante anche il WyPlayer (o un conceptronic titan), ma purtroppo ho visto che non registra da una fonte esterna ma solo da digitale terrestre.
Ho infine trovato anche devo freewire che assomiglia moltissimo all'HRM600W, ma mi pare di capire che non ha il sintonizzatore digitale terrestre... quindi per registrare dovrei tenere collegata la tv, o collegarci un digitale terrestre... sbaglio?
Qualcuno sa consigliarmi su questi?
Sto impazzendo.
karamatic
22-03-2010, 11:14
Ciao a tutti. Sto guardando da un po' le varie recensioni e sto cercando di capire quale oggettino comprare.
Cio' di cui ho bisogno sono:
1. visualizzazione fullhd di film
2. digitale terrestre
3. possibilità di registrare sia da digitale terrestre che da fonte av esterna
4. WiFi (anche opzionale)
5. Possibilità di collegare dischi esterni usb
Con queste caratteristiche ero riuscito a trovare un Emtec V800H ma aveva un sacco di problemi e ho dovuto riportarlo indietro.
Mi sono orientato sui modelli Ellion HRM-600H e FANTEC R2650.
Il prezzo piu' o meno e' li'... non importa se ha disco interno gia' installato o meno, al limite lo aggiungo io.
Mi interessava soltanto questa volta essere sicuro che tutto funzionasse veramente.
Era interessante anche il WyPlayer (o un conceptronic titan), ma purtroppo ho visto che non registra da una fonte esterna ma solo da digitale terrestre.
Ho infine trovato anche devo freewire che assomiglia moltissimo all'HRM600W, ma mi pare di capire che non ha il sintonizzatore digitale terrestre... quindi per registrare dovrei tenere collegata la tv, o collegarci un digitale terrestre... sbaglio?
Qualcuno sa consigliarmi su questi?
Sto impazzendo.
come ho appena scritto in altro messaggio, come la mettiamo col DVICO Tvix 6640? non ce lo vogliamo aggiungere, per essere ancora più indecisi? :D
come ho appena scritto in altro messaggio, come la mettiamo col DVICO Tvix 6640? non ce lo vogliamo aggiungere, per essere ancora più indecisi? :D
Non so ho cercato di ridurre al minimo... a me basterebbe uno che funzioni davvero... ora mi fido poco dopo la trambata presa dall'emtec v800h.
Fra tutti quelli che mi ispirano di piu' sono appunto il fantec e l'hrm600 il primo e' anche facile da reperire.
Se e' per quello ho letto anche dell'AzBox, ma non ho capito se ha un disco e che capienza ha... ne se registra da fonte esterna... e poi non so se si trova cosi' facilmente.
Dannati aggeggi... speravo di aver risolto comprandone uno e invece ora sono ancora piu' incasinato di prima... ora non so nemmeno se funzionano!
karamatic
22-03-2010, 13:44
Ti posso dire che per me, tra i due che hai citato, sceglierei il Fantec perché è molto più "chiacchierato" (in senso neutro, e quindi secondo me positivo) e perché ho già avuto un contatto con la loro assistenza e mi ha dato un buon feedback.
Infatti la mia indecisione sarebbe più tra Fantec e DVICO (altrettanto "chiaccherato"); dell'AzBox so poco o nulla....
k
Ti posso dire che per me, tra i due che hai citato, sceglierei il Fantec perché è molto più "chiacchierato" (in senso neutro, e quindi secondo me positivo) e perché ho già avuto un contatto con la loro assistenza e mi ha dato un buon feedback.
Infatti la mia indecisione sarebbe più tra Fantec e DVICO (altrettanto "chiaccherato"); dell'AzBox so poco o nulla....
k
Grazie, speravo mi dessero buone notizie sul fantec che e' quello che riuscirei anche a reperire piu' facilmente.
Ecco ora ho guardato le caratteristiche del dvico in questione... e accidenti sono di nuovo in crisi. Ma si trova in italia?
karamatic
22-03-2010, 14:16
Ecco ora ho guardato le caratteristiche del dvico in questione... e accidenti sono di nuovo in crisi. Ma si trova in italia?
al momento io non l'ho trovato, ma probabilmente scrivendo al supporto un rivenditore esce fuori! Mi sembra molto diffuso il 6600, che però non registra....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.