View Full Version : INTEL I7 930 PREZZO ORA O AD APRILE???
AntonioK8
22-03-2010, 10:02
Buongiorno a tutti,
apro questo post perchè ho trovato 2 shop online che vendono questo processore a 229 euro, mi chiedevo se c'è da fidarsi (oltre ad affidarsi alla solita fortuna) per la qualita del processore....
batch a parte, ho visto che inizialmente girava questa versione la cinese BCX80601930, e successivamente è arrivata la BX80601930.... lasciando stare i vari step di produzione più o meno fortunati, non vorrei che avessero delle cpu diciamo " sfigate".
Potete consigliarmi visto che per i primi di aprile vorrei prenderlo.... grazzzie!
19giorgio87
22-03-2010, 10:16
Buongiorno a tutti,
apro questo post perchè ho trovato 2 shop online che vendono questo processore a 229 euro, mi chiedevo se c'è da fidarsi (oltre ad affidarsi alla solita fortuna) per la qualita del processore....
batch a parte, ho visto che inizialmente girava questa versione la cinese BCX80601930, e successivamente è arrivata la BX80601930.... lasciando stare i vari step di produzione più o meno fortunati, non vorrei che avessero delle cpu diciamo " sfigate".
Potete consigliarmi visto che per i primi di aprile vorrei prenderlo.... grazzzie!
se lo shop online è affidabile direi che ti puoi fidare. i numeri sono in continuo cambiamento, se lo step è d0 va bene così
AntonioK8
22-03-2010, 11:24
e tra la versione bcx bx cosa cambia? i primi sono più scadenti dei secondi? ... lo shop penso sia affidabile è tra i primi che puoi trovare facendo una ricerca sui più blasonati comparatori di prezzo....
quindo immagino che a breve si allinei anche sugli altri.
Cosa non capisco è come il 920 sia ancora così su... alla meglio lo prendi con 208 euro, non è che il 930 nasconde qualcosa? o tutta la fama se l'è goduta il 920 ?? di questo 930 non è che ne abbia visto molti di entusiasti.... ormai cosa di routine oppure le cose sono cambiate??
ciao
19giorgio87
22-03-2010, 11:44
i processori sono esattamente uguali, guarda qui:
http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_i7/Intel-Core%20i7%20I7-920%20AT80601000741AA%20%28BX80601920%20-%20BXC80601920%29.html
p.s. se vuoi potenza e risparmio passa ad amd :)
Grande_Giove
22-03-2010, 14:30
e tra la versione bcx bx cosa cambia? i primi sono più scadenti dei secondi? ... lo shop penso sia affidabile è tra i primi che puoi trovare facendo una ricerca sui più blasonati comparatori di prezzo....
quindo immagino che a breve si allinei anche sugli altri.
Cosa non capisco è come il 920 sia ancora così su... alla meglio lo prendi con 208 euro, non è che il 930 nasconde qualcosa? o tutta la fama se l'è goduta il 920 ?? di questo 930 non è che ne abbia visto molti di entusiasti.... ormai cosa di routine oppure le cose sono cambiate??
ciao
semplice perchè un processore di fascia alta e si svaluta poco
anche dopo l'usicta dal mercato
poi è normale essendo circa l'1% delle vendite intel (la gamma I7) non può mica regararli :(
Io aspetterei ad aprile prima di acquistare un i7 serie 9xx, visto che proprio ad aprile amd presenterà gli x6, non si sa mai che intel possa limare un pò i prezzi degli i7
Io aspetterei ad aprile prima di acquistare un i7 serie 9xx, visto che proprio ad aprile amd presenterà gli x6, non si sa mai che intel possa limare un pò i prezzi degli i7
Lo farà solo se Thuban sarà pari ad un 860/930 (e a questo credo ben poco).
Intel potrebbe abbassare i prezzi fin d'ora, ma aspetta di vedere se ne sarà costretta, o se potrà continuare a fottere soldi
Lo farà solo se Thuban sarà pari ad un 860/930 (e a questo credo ben poco).
Intel potrebbe abbassare i prezzi fin d'ora, ma aspetta di vedere se ne sarà costretta, o se potrà continuare a fottere soldi
Ed io che ho detto!? :D
AntonioK8
23-03-2010, 11:50
Vi quoto tutti ragazzi, concordo per il 5 di aprile inizio a fare gli ordini... ormai mi mancano veramente poche cose...
non vedo l'ora
Più o meno la stessa cosa, ma sottolineare per la millesima volta qualche "magagna" Intel mi dà sempre un certo piacere erotico :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.