PDA

View Full Version : WIn 7 / Visual C++

Kesslers
22-03-2010, 09:51
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato da poco un nuovo netbook su cui č caricato Windows 7. Sto quindi reinstallando una serie di programmi... Allora, Visual C++ non viene nemmeno installato: appena clicco sul setup non viene eseguito nulla, nemmeno utilizzando i privilegi di amministratore o la compatibilitā con i vari Windows Xp. Il Dos perde non ricorda gli aggiornamenti delle variabili di ambiente nč al path.. Il Visual C++ Express non compila...
Che si puō fare per rimettere tutto in ordine??
Grazie mille!
Buona giornata.

Berlusca
22-03-2010, 10:41
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato da poco un nuovo netbook su cui č caricato Windows 7. Sto quindi reinstallando una serie di programmi... Allora, Visual C++ non viene nemmeno installato: appena clicco sul setup non viene eseguito nulla, nemmeno utilizzando i privilegi di amministratore o la compatibilitā con i vari Windows Xp. Il Dos perde non ricorda gli aggiornamenti delle variabili di ambiente nč al path.. Il Visual C++ Express non compila...
Che si puō fare per rimettere tutto in ordine??
Grazie mille!
Buona giornata.

Non vorrei sbagliarmi ma credo che in win7 sia incluso la versione 2008 del visual, ed allora forse si crea un'incompatibilitā con la v. 2005.