View Full Version : intel core 2 duo t9400@2,53ghz e temperatura nella norma?
salve a tutti posseggo un notebook asus g50vt con montata la cpu in titolo e vorrei sapere se le temperature sono normali dato che nel centro dove l'ho acquistato mi hanno detto di no e che devo assolutamente portarglielo per revisione e sostituzione della pasta termica e dato che sono inesperto volevo un consiglio...cmq le temperature sono: i 2 core a riposo sui 43 gradi mentre sotto sforzo ad esempio giocando a nfs shift arrivo anche a 60 gradi
19giorgio87
22-03-2010, 10:25
sono assolutamente nella norma!! non portarlo al negozio che vogliono solo spennarti di chissà quanti euro
Grazie! Immaginavo che volessero guadagnarci! Cmq un'ultima cosa...al centro mi hanno detto di portarglielo perché mi ero recato da loro dicendogli che avevo problemi nel senso che una settimana fa il pc scaldava tantissimo ei giochi scattavano anche cn impostazioni mediocri e loro mi hanno detto che sicuramente era un problema di polvere ed appunto di pasta termica da cambiare....io da solo ho tolto il pannello del notebook e l'ho soffiato cn aria compressa ed é venuta via un sacco di polvere...dopo questa operazione tutto é tornato nella norma ed i giochi funzionano alla grande anche cn tutti i parametri al massimo solo che al centro mi hanno detto che cmq avendo scaldato per via della polvere le paste erano da sostituire perché si erano seccate...quindi nn é vero nemmeno questo e nn vanno sostituite o cmq se capita che il pc scaldi a causa della polvere é buona norma sostituire la pasta?
gianni1879
22-03-2010, 10:58
sezione errata, no cpu per per portatili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.