PDA

View Full Version : [Reggio Emilia + sped.] Acer Travelmate 3000 perfetto meglio di un netbook

Sheva77
22-03-2010, 08:29
Vendo come da titolo per conto di un mio collega, il suo meraviglioso Acer Travelmate 3000, semplicemente perfetto, anche esteticamente, batteria della durata di 2 ore e mezza e anche più, completo di alimentatore.

Ora c'è installato Windows 7 di prova e funziona tutto egregiamente, quindi wireless, bluetooth, audio e video.

Ecco le caratteristiche:

- Tecnologia Mobile Intel Centrino
- Processore Intel Pentium M
- Intel 915GM Express chipset
- Intel PRO/Wireless 2200BG
- Microsoft Windows XP Professional
- 12.1 WXGA TFT LCD (1280 x 800) con Acer GridVista
- ATA 100 HDD da 60GB
- 1gb DDR-2 dual-channel memory
- 802.11b/g WLAN, 10/100/1000 LAN, V.92 modem, Bluetooth, 4-in-1 card reader
- peso 1.40 Kg

Prezzo intrattabile = 230 euro spedizione inclusa con posta celere 1 assicurata

Per contatti qua oppure pm oppure msn

Sheva77
23-03-2010, 14:58
dai ragazzi

Leland Gaunt
23-03-2010, 17:18
coda, prezzo eventualmente trattabile? Puoi dirmi che batterie monta?

Leland Gaunt
23-03-2010, 17:23
dunque se ricordo bene dovrebbe avere 2 batterie e quindi il dvdrw esterno su firewire...il monitor è lucido?

Sheva77
23-03-2010, 18:21
aggiunto a msn

vele
23-03-2010, 18:24
coda, hai foto?

Sheva77
23-03-2010, 18:26
le faccio stasera e le posto qua

per ora non scendo di prezzo, anche perchè includo la spedizione, quindi chi sta al mio prezzo se lo aggiudica mettendosi in coda

Leland Gaunt
23-03-2010, 18:28
ok se mi dai quelle info possiamo concludere!

Sheva77
23-03-2010, 19:09
trattativa avanzata con leland, in attesa di pagamento

Sheva77
24-03-2010, 12:37
pagamento ricevuto e pacco spedito a tempo record

Leland Gaunt
24-03-2010, 13:25
Wow! :)

Leland Gaunt
27-03-2010, 08:35
Il notebook è arrivato ieri, l'imballo era inadeguato, ma fortunatamente non gli è successo niente.
Dunque il nb funziona anche se lo sto ancora provando; sono rimasto alquanto perplesso poichè è stato RIVERNICIATO, in origine ha il classico colore verdino metalizzato di questa serie, mentre è stato riverniciato silver! !!
Inoltre l'alimentatore non è il suo, funziona, ma risulta "lasso" all'interno del connettore... è il classico ali di HP.
Il monitor presenta qualche macchietta bianca, ma non molto evidente.
Quando il nb viene chiuso fa un rumore tipo "clack" non so se è un problema alle cerniere...
Questo è quanto ho riscontrato finora...direi che siamo lontani dal "perfetto" di cui parlavi ...oltretutto perchè non dirlo che era stato riverniciato...a mio avviso è stato riverniciato a bomboletta e non proprio bene, chiaramente il colore essendo silver non è uniforme...insomma vorrei spiegazioni!!!

Sheva77
27-03-2010, 14:11
allora partiamo:

imballo inadeguato???? cavolo c'ho messo 2 ore per farlo, in tutto e per tutto coperto dal pluriball, a me pareva messo benissimo.

riverniciato? ne ho altri 2 uguali e mi parevano tutti identici nel colore, non mi sono minimamente accorto se lo è stato, questa mi giunge nuova....

l'alimentatore non sapevo non fosse il suo, ma comunque funziona e ricarica alla perfezione, quindi non credo che ci siano problemi.

monitor pulito col panno prima di spedirlo e non mi sono accorto di macchie o qualcos'altro non funzionante, altrimenti lo avrei specificato

quando il notebook viene chiuso fa quel rumore, ma lo fanno tutti, anche gli altri 2 che ho, è una carattetistica di questo modello, ma la cerniera come vedi tu stesso è perfetta.

altre cose se hai bisogno chiedimi pure, scusami se sono stato assente ma ero a lavorare

ciao

Leland Gaunt
27-03-2010, 22:59
All'elenco precedente aggiungo che mancano i piedini in gomma e al loro posto sono stati messi dei feltrini, che chiaramente oltre a fare schifo esteticamente, lo fanno scivolare, inoltre la licenza win xp, appicicata, è una oem, visibilmente riciclata, non è lo sticker originale che sono marchiati invece acer...
Quindi mi vuoi dire che non ti eri accorto che fosse stato riverniciato!!!? Beh se non lo avevi mai visto e quando lo hai messo nello scatolo avevi gli occhi chiusi ci posso anche credere...non è neanche stato smontato per riverniciarlo, ci sono alcune parti nere con sbavature della vernice utilizzata!
Ora quello che mi dà fastidio è questa mancanza di correttezza, perchè scrivere "perfetto" e non riportare invece la verità?!
Ora io la vedo in due modi:
1) rimborsami parte dei soldi per queste incongruenze e la chiudiamo qui.
2) rimborsami i soldi e te lo rispedisco.
Aspetto tue!

Sheva77
28-03-2010, 12:04
allora, innanzitutto mi scuso con l'intera community, io prima di mettere in vendita qualcosa, lo provo per almeno per una settimana, e valuto le condizioni e il funzionamento.
questo pc è stato usato dalla mia ditta per 2 anni circa, sempre attaccato alla corrente, lo abbiamo dismesso da circa 2 mesi, dopodichè me lo hanno regalato e non sapendo cosa farmene l'ho messo in vendita.
ora quello che mi dici della riverniciatura, licenza xp e piedini, ti dico in tutta sincerità che non me ne sono minimamente accorto, forse perchè ho badato più che altro al corretto funzionamento, piuttosto che all'estetica ed altro, di questa mancanza me ne scuso per non aver scritto nulla.

passiamo in pm per accordarci per un minimo rimborso (dato che il pc funziona alla perfezione!!!!!).

Leland Gaunt
28-03-2010, 20:13
Ciao, come prima cosa devo dire che sono contento di trovare la tua disponibilità, poichè io sono una persona molto serena, non creo problemi e non ne voglio e mi piace potere scegliere di fidarmi delle persone.
Sto provando il notebook e devo dire che sembra funzionare bene, così come dici. Certo ero perplesso perchè ti assicuro che si vede benissimo che è stato riverniciato, anche perchè il lavoro è stato fatto superficialmente, a notebook montato, anche le viti sono state verniciate.
Ad ogni modo credo che il suo prezzo possa essere di 180 euro, pertanto ti chiedo un rimborso di 40 euro.

Sheva77
28-03-2010, 21:47
ok ettore, in pm per i tuoi dati così appena possibile provvedo al rimborso, a testimonianza della buona trattativa e della persona con cui stai avendo a che fare.

Sheva77
31-03-2010, 11:45
rimborso effettuato all'utente leland, pregherei lui stesso di riportarlo.

Leland Gaunt
31-03-2010, 12:57
Ciao, importo versato effettivamente ieri come da accordi pattuiti!!!
Vorrei ribadire la tua serietà, mi sono sentito molto garantito, sono disponibile ad avere altre trattattive. Il notebook per il resto funziona perfettamente; peraltro ero in possesso di altre due batterie che vengono solitamente fornite con il modello 3010. Quindi grazie e alla prossima!! :)