PDA

View Full Version : Cercasi qualcuno con passione computer?

senna78
22-03-2010, 07:41
:D

buon giorno a tutti, adesso mi prendeterete per cretino,... dunque sono di bologna, non conosco nessuno che ama i computer, diciamo che non ho amici con cui condividere questa passione.
c'è qualcuno di voi magari a bologna, o vicino anche provincia che vuole condividere questa passione? comunque se vi va anche via mail e chat.

perchè comunque è davvero brutto fare tutto da soli!!!! mi si spegne l'hobby!:cry:

CYRANO
22-03-2010, 08:06
se ti va di culo si offre ileana :oink:

C;,a;,z;,aza

senna78
22-03-2010, 08:15
non mi piace...:p

femi
22-03-2010, 08:16
Hai sbagliato forum...in questo forum non piace a nessuno il compIUter:O

theJanitor
22-03-2010, 08:29
cosa è un computer? :asd:

giannola
22-03-2010, 09:14
io sto ancora all'abaco :asd:

Ork
22-03-2010, 09:29
no mi spiace, però se hai una moto ne riparliamo

domthewizard
22-03-2010, 09:34
è davvero brutto fare tutto da soli

se ti va di culo si offre ileana
problema risolto :O

:asd::asd:

Giant Lizard
22-03-2010, 09:37
io sono appassionato di videogiochi :boh:

Giustaf
22-03-2010, 09:48

buon giorno a tutti, adesso mi prendeterete per cretino,... dunque sono di bologna, non conosco nessuno che ama i computer, diciamo che non ho amici con cui condividere questa passione.c'è qualcuno di voi magari a bologna, o vicino anche provincia che vuole condividere questa passione? comunque se vi va anche via mail e chat.

perchè comunque è davvero brutto fare tutto da soli!!!! mi si spegne l'hobby!:cry:

quello evidenziato è il motivo per cui molti si ritrovano sul forum! Oltre che per tenersi aggiornati, non c'è modo di condividere con nessuno che si conosce (nella vita reale) questa passione!

Il mio amico più informatizzato sa formattare il pc e mettere xp! :asd:

PS: ci tengo a precisare che so l'unico che ha dato una risp seria e costruttiva! :O

M4rk191
22-03-2010, 10:05
quello evidenziato è il motivo per cui molti si ritrovano sul forum! Oltre che per tenersi aggiornati, non c'è modo di condividere con nessuno che si conosce (nella vita reale) questa passione!

Il mio amico più informatizzato sa formattare il pc e mettere xp! :asd:

PS: ci tengo a precisare che so l'unico che ha dato una risp seria e costruttiva! :O

D'altra parte, un ingegnere IBM ad esempio, guarda noi, come noi guardiamo le persone da te descritte :sofico:

L'ingegnere, però, dubit trovi un forum dove discutere con gente dello stesso livello :asd:

Giustaf
22-03-2010, 10:53
D'altra parte, un ingegnere IBM ad esempio, guarda noi, come noi guardiamo le persone da te descritte :sofico:

L'ingegnere, però, dubit trovi un forum dove discutere con gente dello stesso livello :asd:

già ma lui almeno avrà i colleghi! :D

diafino
22-03-2010, 11:46
macchine infernali :D

senna78
22-03-2010, 13:55

Il mio amico più informatizzato sa formattare il pc e mettere xp!

PS: ci tengo a precisare che so l'unico che ha dato una risp seria e costruttiva!

grazie della risposta, sei stato gentilissimo, pero' sai cosa, se uno vuole migliorare, è difficile tramite solo un forum, perchè per montare un computer o magari fare esperimenti su overclock sia bello anche farli di persona!

xenom
22-03-2010, 13:59
Se vuoi farti dal vivo amici con questo hobby, cerca nei luoghi popolati di nerd (che in effetti non sono molti visto che i nerd veri escono poco di casa :asd: ).

Comunque, una discreta quantità di nerd si trova tra gli appassionati di arti marziali (non tutte) o nelle facoltà di informatica :asd:

Vash88
22-03-2010, 15:30
mi dispiace ho smesso!!!

Comunque, una discreta quantità di nerd si trova tra gli appassionati di arti marziali (non tutte) o nelle facoltà di informatica :asd:
Non l'avevo notato ma è vero!!
Ci sono rimasto male quando ho scoperto che una ragazza del corso di arti marziali aveva scaricato prima di me un film di arti marziali cinese uscito da poco e pensavo che nessuno in occidente sapesse della sua esistenza !!

Dovreste vederele persone che girano nella facoltà di lingue straniere, al corso di giapponese! :asd:

xenom
22-03-2010, 15:58
mi dispiace ho smesso!!!

Non l'avevo notato ma è vero!!
Ci sono rimasto male quando ho scoperto che una ragazza del corso di arti marziali aveva scaricato prima di me un film di arti marziali cinese uscito da poco e pensavo che nessuno in occidente sapesse della sua esistenza !!

Dovreste vederele persone che girano nella facoltà di lingue straniere, al corso di giapponese! :asd:

si si non so ancora bene il perché ma arti orientali e nerdaggine vanno d'accordo di solito...

Anche tra chi mangia il sushi c'è una buona percentuale di nerd :asd: