View Full Version : Maroni farà entrare altri 150.000 stranieri e nessuno ne parla?
suppliziante
22-03-2010, 01:30
Sono sbigottito di come siano riusciti ad omettere la notizia sui tg, io stesso l'ho saputo solo ora (a distanza di due mesi) tramite un'amica di mia moglie che l'ha saputo da un Tg locale in lingua straniera.
Qualcosa non mi torna: anche questa volta il decreto è stato sollecitato dagli imprenditori del nord ma come sempre le frontiere si apriranno soprattutto per le badanti. Non riesco a capirne il senso. Oltretutto nella mia città moltissime badanti sono a spasso.
notizia di due mesi fa (http://www.stranieriinitalia.it/attualita-flussi_2010_il_governo_prepara_la_strada_10231.html)
notizia recente (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2010/03/immigrazione-decreto-flussi.shtml?uuid=59c9d80e-3008-11df-9b84-9f36f6ec4706&DocRulesView=Libero)
MadJackal
22-03-2010, 01:37
Basta immigrati! Non c'è lavoro per gli italiani! :mad:
La piantino di farli entrare! Dov'è la Lega! Come mai non sta al govern...
...ops. :stordita:
C.V.D.
Charonte
22-03-2010, 07:03
ormai mi sono pure stufato
tanto non c'è nulla da fare.
a sto punto pensiamo al contrario.
che entrino tutti, africani, cinesi, indiani
tutti qui.
3 miliardi di persone in italia, poi vediamo cosa succede
OUTATIME
22-03-2010, 11:19
Avanti che c'è posto.
Di più ne devono entrare....
svarionman
22-03-2010, 11:24
http://liammacuaid.files.wordpress.com/2008/04/indiano-riserve-immigrazione-elett08.gif
OUTATIME
22-03-2010, 11:28
http://liammacuaid.files.wordpress.com/2008/04/indiano-riserve-immigrazione-elett08.gif
Tempo fa, in un thread simile, risposi, come hai risposto tu adesso, e venni deriso.... chiesi allora dove termina l'immigrazione e dove inizia l'invasione (cioè volevo un numero... 1 milione? 10? 100?), ma non ottenni risposta.
A questo punto spero che ne vengano il più possibile, evidentemente noi italiani siamo una razza più debole e meritiamo l'estinzione....
MadJackal
22-03-2010, 11:43
Tempo fa, in un thread simile, risposi, come hai risposto tu adesso, e venni deriso.... chiesi allora dove termina l'immigrazione e dove inizia l'invasione (cioè volevo un numero... 1 milione? 10? 100?), ma non ottenni risposta.
A questo punto spero che ne vengano il più possibile, evidentemente noi italiani siamo una razza più debole e meritiamo l'estinzione....
No, non hai capito il senso di postare in questo thread questo manifesto.
Basta vedere chi c'è al governo.
A parer mio possono arrivare anche 10 milioni, non è il numero ma come arrivano e che possibilità hanno di integrazione e permanenza.
Se ci fosse uno stato serio che ha e fa leggi serie e pensate per la convivenza civile del popolo il numero di immigrati è irrilevante.
tornando it:
:muro:
OUTATIME
22-03-2010, 12:07
Se ci fosse uno stato serio che ha e fa leggi serie e pensate per la convivenza civile del popolo il numero di immigrati è irrilevante.
tornando it:
:muro:
Anche no.
E' ovvio che aumentando il numero di immigrati, poi inizierebbero anche LORO a candidarsi alle cariche politiche, quando aumentano troppo di numero, ecco che magari poi le elezioni le vincono pure.....
Il termine "invasione" non deve essere visto per forza come qualcosa di violento....
johancruijff
22-03-2010, 12:10
Anche no.
E' ovvio che aumentando il numero di immigrati, poi inizierebbero anche LORO a candidarsi alle cariche politiche, quando aumentano troppo di numero, ecco che magari poi le elezioni le vincono pure.....
Il termine "invasione" non deve essere visto per forza come qualcosa di violento....
E il problema,se si candidassero,dove sorge?
OUTATIME
22-03-2010, 12:11
E il problema,se si candidassero,dove sorge?
Non è un problema, infatti....
Anche no.
avevo capito cosa intendevi come invasione, ma che c'è di male ad avere politici immigrati? anzi più immigrati ci sono e più è giusto avere una classe politica multietnica.
Non ho argomentato troppo nel post di prima ma sta tutto nell'espressione "stato serio che ha e fa leggi serie e pensate per la convivenza civile del popolo". Se ci sono delle leggi vere e serie che regolano lo stato, nel senso di tolleranza per tutti nel limite della convivenza civile con ovvi criteri per la valutazione dell'integrazione, il numero di immigrati non è un problema.
Per farti un esempio molto vago: se vieni in italia e accetti i principi italiani come tuoi, non cattolici ma dello stato, se scendi in politica no problem.
johancruijff
22-03-2010, 12:14
Allora questa frase cosa significa???
_Magellano_
22-03-2010, 12:16
Non è un problema, infatti....
Guarda penso molte culture portate da immigrati per certi versi non farebbero che bene a questo paese se messe in condizione di influenzare limitatamente.
OUTATIME
22-03-2010, 12:18
Allora questa frase cosa significa???
Che un giorno, teoricamente, tua figlia potrebbe dover girare con il burqa....
Sta a te valutare se può essere un problema oppure no....
OUTATIME
22-03-2010, 12:19
Per farti un esempio molto vago: se vieni in italia e accetti i principi italiani come tuoi, non cattolici ma dello stato, se scendi in politica no problem.
No, assolutamente sbagliato....
Chi fa politica può anche cambiare i principi italiani....
OUTATIME
22-03-2010, 12:20
Guarda penso molte culture portate da immigrati per certi versi non farebbero che bene a questo paese se messe in condizione di influenzare limitatamente.
E questo limite chi lo stabilisce? l'italiano?
No, assolutamente sbagliato....
Chi fa politica può anche cambiare i principi italiani....
mmm se lo fa coerentemente con i veri principi su cui è fondata l'italia ben venga. Ultimamente vedo dai nostri politici comportamenti sempre più intolleranti che tendono a differenziare non solo gli stranieri ma gli stessi italiani classificandoli e distinguendoli. Quindi non abbiamo bisogno guardare fuori per cercare questi esempi. Per quello continuo a parlarti di valori che bisogna accettare, prima di tutto noi come attuale italia e poi chiunque voglia farne parte e arrivati.
_Magellano_
22-03-2010, 12:27
E questo limite chi lo stabilisce? l'italiano?
Quel limitatamente è un momento,se è vero che saranno quanti noi allora quel limitatamente sarà il momento in cui stanno fra il 5 e il 15%,dopo diventerà pesantamente e dopo passeranno i partiti nostri al limitatamente.
Non parlavo di limiti imposti per legge ma di momenti.
In ogni caso con tutto il rispetto mille volte meglio un partito islamico moderato al 15% che un rifondazione al 10% per mia opinione personale,i danni sarebbero molto meno per quel che mi riguarda.
OUTATIME
22-03-2010, 12:30
In ogni caso con tutto il rispetto mille volte meglio un partito islamico moderato al 15% che un rifondazione al 10% per mia opinione personale,i danni sarebbero molto meno per quel che mi riguarda.
Come puoi sapere se sarebbe un partito islamico moderato?
che una rifondazione al 10%
puoi dormire sogni tranquilli.
Fabiaccio
22-03-2010, 12:37
sei conscio di quello che dici?
http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio/giura-il-leghista-africano/1726103
http://www.notizie.firenze.it/2010/03/news/corriere-fiorentino/la-lega-nord-candida-un-immigrato-giordano-in-consiglio-comunale/
tanto per farti 2 esempi :fagiano:
Forse la formazione per cui tifi non è poi così purista come credi :fagiano:
Ah la cosa geniale è che naturalmente quando la sinistra arcobaleno candidò una rom in parlamento tutti si incazzarono su questo forum, mentre di queste 2 notizie chiaramente non ne ha parlato nessuno :rolleyes:
OUTATIME
22-03-2010, 12:41
sei conscio di quello che dici?
http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio/giura-il-leghista-africano/1726103
http://www.notizie.firenze.it/2010/03/news/corriere-fiorentino/la-lega-nord-candida-un-immigrato-giordano-in-consiglio-comunale/
tanto per farti 2 esempi :fagiano:
Forse la formazione per cui tifi non è poi così purista come credi :fagiano:
Appunto, esempi sono ed esempi rimangono, anche il mio è un esempio.
Ah, per la cronaca, io non tifo per nessuno.
Ho un sogno, che si chiama Italia, ma oggi nessuno è in grado di realizzarlo.
razza italica viva il duce :asd:
OUTATIME
22-03-2010, 12:45
razza italica viva il duce :asd:
Frase priva di significato....
Ti piace di più se a "razza" sostituisco "società"? E' più perbenista per i tuoi gusti?
Fabiaccio
22-03-2010, 12:45
Appunto, esempi sono ed esempi rimangono, anche il mio è un esempio.
Ah, per la cronaca, io non tifo per nessuno.
Ho un sogno, che si chiama Italia, ma oggi nessuno è in grado di realizzarlo.
non mi sembrava ;)
OUTATIME
22-03-2010, 12:47
non mi sembrava ;)
Non tutti i discorsi devono avere connotato politico....
Questo è avere una visione abbastanza restrittiva del mondo....
Non ci vuole molto...basta guardare come e quanto è aumentata la popolazione straniera in Italia. Non è stato posto nessun freno, ma siccome al telegiornale non fanno più vedere barconi a Lampedusa, allora vuol dire che il problema è risolto...Che boccaloni questi leghisti...
_Magellano_
22-03-2010, 12:55
Come puoi sapere se sarebbe un partito islamico moderato?
Non lo so' dato che ho fatto un ipotesi accettabile,se ne avessi voluta fare una non accettabile avrei parlato di un partito estremista.
Frase priva di significato....
Ti piace di più se a "razza" sostituisco "società"? E' più perbenista per i tuoi gusti?
non perbenista sarebbe meglio meno arcaica, viva la lega cmq :asd:
OUTATIME
22-03-2010, 12:57
non perbenista sarebbe meglio meno arcaica, viva la lega cmq :asd:
Quando finiscono le argomentazioni, iniziano i non-sense?
OUTATIME
22-03-2010, 12:58
Non lo so' dato che ho fatto un ipotesi accettabile,se ne avessi voluta fare una non accettabile avrei parlato di un partito estremista.
Accettabile secondo quali stime? Come puoi sapere cosa accadrà?
Basta immigrati! Non c'è lavoro per gli italiani! :mad:
La piantino di farli entrare! Dov'è la Lega! Come mai non sta al govern...
...ops. :stordita:
C.V.D.Il punto è questo non gli altri, gli immigrati costano meno e servono per fare dumping salariale.
Quando finiscono le argomentazioni, iniziano i non-sense?
non sense è parlare di razza italiana lo faceva solo un idiota del secolo scorso :O
OUTATIME
22-03-2010, 13:07
non sense è parlare di razza italiana lo faceva solo un idiota del secolo scorso :O
Ribadisco, preferisci il termine "società"?
Questo inutile girare attorno ai termini, quando hai capito bene cosa intendo, lo trovo abbastanza puerile....
_Magellano_
22-03-2010, 13:44
Accettabile secondo quali stime? Come puoi sapere cosa accadrà?
Ti ho già detto che non lo so' e che sto parlando per ipotesi,hai presente quando dici "se la mia ragazza fosse muta vivrei meglio probabilmente",fai un ipotesi poi magari vuoi che ti ordini la pizza al telefono e l'ipotesi si rivela sbagliata.
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/manifesto_lega1.jpg
OUTATIME
22-03-2010, 13:49
Ti ho già detto che non lo so' e che sto parlando per ipotesi,hai presente quando dici "se la mia ragazza fosse muta vivrei meglio probabilmente",fai un ipotesi poi magari vuoi che ti ordini la pizza al telefono e l'ipotesi si rivela sbagliata.
Ok, qundi essendo entrambi nel campo delle ipotesi, potrebbe essere vera la mia teoria, la tua, oppure una sfumatura di entrambe....
Fabiaccio
22-03-2010, 14:08
Non tutti i discorsi devono avere connotato politico....
Questo è avere una visione abbastanza restrittiva del mondo....
è che mi ricordava il discorso di un mio amico leghista che una volta mi cazziò incazzandosi pesantemente perchè voto a sinistra e mi disse "eh quando sarai contretto a far mettere a tua moglie il burqa" tra l'altro fuori contesto con quello che stava succedendo :rolleyes:
Difatti dopo quella volta è come se l'avessi mandato a cagare :fagiano:
OUTATIME
22-03-2010, 14:44
è che mi ricordava il discorso di un mio amico leghista che una volta mi cazziò incazzandosi pesantemente perchè voto a sinistra e mi disse "eh quando sarai contretto a far mettere a tua moglie il burqa" tra l'altro fuori contesto con quello che stava succedendo :rolleyes:
Difatti dopo quella volta è come se l'avessi mandato a cagare :fagiano:
Io ragiono per idee mie, se sono riconducibili al pensiero di qualche politico, non ha nulla a che vedere con le mie preferenze elettorali.
johancruijff
22-03-2010, 14:46
quindi non stiamo parlando di stranieri in generale,ma di musulmani.
Ora,io non sono un grande esperto ma mi sembra che l'indossare il burqa sia un dettame religioso...se un giorno venisse eletto un politico musulmano in Italia per quale motivo dovrebbe imporre il burqa???
Semplicemente non vedo la correlazione.
OUTATIME
22-03-2010, 14:49
quindi non stiamo parlando di stranieri in generale,ma di musulmani.
E' semplicemente un esempio, e come tale va preso.
Ora,io non sono un grande esperto ma mi sembra che l'indossare il burqa sia un dettame religioso...se un giorno venisse eletto un politico musulmano in Italia per quale motivo dovrebbe imporre il burqa???
Semplicemente non vedo la correlazione.
Mi risulta che in quei paesi la religione sia legge.....
Correggimi pure se sbaglio.
Comunque, ribadisco, era solo un esempio, se ti fa piacere, posso citare i cinesi con i loro tot di materiale non conforme CEE....
Regole ben definite per l'immigrazione non ne sono mai state fatte, da nessun governo. Con la differenza che quello attuale lo sbandierava come spot elettorale. Attualmente il governo si limita a guardare gli extracomunitari che entrano, per poi girarsi verso la sinistra e sbraitare "ecco vedete, è colpa vostra!". Ma non fanno nulla. Anzi, forse anche alla destra fa comodo così.
La realtà è che l'immigrazione serve
I politici però cavalcano l'ignoranza e la fobia delle persone e le manipolano per portare i voti,preferisco una persona coerente che i falsi delle Lega.
Ovvio che l'immigrazione stessa deve essere controllata e incanalata nel modo giusto,altrimenti diventerebbe una giungla.
OUTATIME
22-03-2010, 14:55
Nel mondo di OZ, forse.
Fabiaccio
22-03-2010, 14:59
E' semplicemente un esempio, e come tale va preso.
Comunque, ribadisco, era solo un esempio, se ti fa piacere, posso citare i cinesi con i loro tot di materiale non conforme CEE....
Beh ragionando per luoghi comuni di inesattezze se ne scrivono parecchie ;)
Qua io ne leggo diverse, a cominciare dal fatto che col tuo discorso pare che SOLO in Cina producono oggetti non conformi al marchio CEE.
Cosa che ovviamente non è così, ma tant'è se ti piace crederlo non di certo sminuirò i tuoi sogni :fagiano:
johancruijff
22-03-2010, 15:00
Se ho ben capito la tua preoccupazione è:arrivano 20 milioni di stranieri,uno di loro si candida,trasformano l'italia in uno stato diverso (con diverso intendo per esempio:20M di musulmani=stato islamico,20 M di cinesi=stato che calpesta i diritti universali dell'uomo etc etc)
giusto?
OUTATIME
22-03-2010, 15:02
Beh ragionando per luoghi comuni di inesattezze se ne scrivono parecchie ;)
Qua io ne leggo diverse, a cominciare dal fatto che col tuo discorso pare che SOLO in Cina producono oggetti non conformi al marchio CEE.
Cosa che ovviamente non è così, ma tant'è se ti piace crederlo non di certo sminuirò i tuoi sogni :fagiano:
Posso chiederti perchè ti fissi semplicemente a guardare l'esempio in senso stretto senza analizzare il significato?
Fabiaccio
22-03-2010, 15:04
Posso chiederti perchè ti fissi semplicemente a guardare l'esempio in senso stretto senza analizzare il significato?
sto semplicemente leggendo e rispondendo alle tue esternazioni :fagiano:
Nel mondo di OZ, forse.
Secondo te,perchè tutti gli stati europei ogni anno fanno entrare tot persone con i flussi migratori?
Sono buon samaritani?Sono costretti da qualcuno?
o semplicemente perchè gli sono utili questo flusso di manodopera low cost?
Alla risposta ci puoi arrivare da solo
Secondo te,perchè tutti gli stati europei ogni anno fanno entrare tot persone con i flussi migratori?
Sono buon samaritani?Sono costretti da qualcuno?
o semplicemente perchè gli sono utili questo flusso di manodopera low cost?
Alla risposta ci puoi arrivare da solo
La manodopera in Italia è già low-cost, se vogliamo che lo sia ancora più "low" allora facciamo entrare chiunque.
La manodopera in Italia è già low-cost, se vogliamo che lo sia ancora più "low" allora facciamo entrare chiunque.
La vita è tua,continua a credere a quei parolai della Lega;)
yorkeiser
22-03-2010, 15:32
Certo, agli imprenditori perchè fa crollare i salari. Ma noi possiamo permettercelo, abbiamo i salari più invidiati d'Europa
Non ho detto che sia giusta o sbagliata,a me non interessa giudicare.
Ho solo detto la mia opinione,non cercate sempre di flamare dai...
OUTATIME
22-03-2010, 15:35
Se ho ben capito la tua preoccupazione è:arrivano 20 milioni di stranieri,uno di loro si candida,trasformano l'italia in uno stato diverso (con diverso intendo per esempio:20M di musulmani=stato islamico,20 M di cinesi=stato che calpesta i diritti universali dell'uomo etc etc)
giusto?
Qualcosa del genere...
OUTATIME
22-03-2010, 15:36
sto semplicemente leggendo e rispondendo alle tue esternazioni :fagiano:
Leggi senza pensare, però....
La vita è tua,continua a credere a quei parolai della Lega;)
Io non voto LegaNord, ma faccio un semplice ragionamento, se c'è un posto di lavoro e come pretendenti oltre ad un italiano c'è uno straniero, chi pensi che sceglieranno, l'italiano o lo straniero che si accontenta di poco?
Uno straniero pur di lavorare è disposto ad accettare e a vivere a qualunque condizione, rubando lavoro ad un italiano.
Poi c'è chi resta in Italia pochi mesi e poi se ne va, con quello che mette da parte in Italia non vivrebbe, mentre nel suo Paese è quasi ricco.
Così facendo fa uscire soldi dal circuito monetario italiano e quindi noi che ci rimaniamo ci impoveriamo.
nonsochisono
22-03-2010, 15:39
con tutti quelli che abbiamo rispedito a casa possiamo anche farli entrare :D
l'importante che lavorino siano educati e rispettosi delle nostre tradizioni/leggi. :)
yorkeiser
22-03-2010, 15:39
Non ho detto che sia giusta o sbagliata,a me non interessa giudicare.
Ho solo detto la mia opinione,non cercate sempre di flamare dai...
Chiaramente ognuno la pensa come vuole, ma ragazzi, non è difficile capire che il flusso migratorio va regolato in base alle reali esigenze.
In America 100 anni fa c'era una richiesta di manodopera da far paura, in quel caso era giusto far entrare cani e porci. Adesso che la cuccagna è finita, provate ad andare in America per lavorare senza avere già un contratto.
Girare il discorso all'Italia è impietoso: non abbiamo posti di lavoro, abbiamo contratti da miseria e vogliamo continuare a farci del male? Non è un discorso razzista, è semplice economia domestica: se non arrivo a fine mese, non mi posso permettere di fare altri figli, oppure devo peggiorare le condizioni degli altri.
Io non voto LegaNord, ma faccio un semplice ragionamento, se c'è un posto di lavoro e come pretendenti oltre ad un italiano c'è uno straniero, chi pensi che sceglieranno, l'italiano o lo straniero che si accontenta di poco?
Uno straniero pur di lavorare è disposto ad accettare e a vivere a qualunque condizione, rubando lavoro ad un italiano.
Poi c'è chi resta in Italia pochi mesi e poi se ne va, con quello che mette da parte in Italia non vivrebbe, mentre nel suo Paese è quasi ricco.
Così facendo fa uscire soldi dal circuito monetario italiano e quindi noi che ci rimaniamo ci impoveriamo.
è la vita purtroppo,il mondo è governato da pochi individui potenti che sfruttano e manipolano la massa debole,se avessi la bacchetta magica cambierei tutto ,purtroppo non ce l'ho.
Non è che schifo la Lega perchè è razzista,la denigro perchè manipola solo le persone ignoranti,con tante promesse,tante parole,tanto fumo...
è la vita purtroppo,il mondo è governato da pochi individui potenti che sfruttano e manipolano la massa debole,se avessi la bacchetta magica cambierei tutto ,purtroppo non ce l'ho.
Non è che schifo la Lega perchè è razzista,la denigro perchè manipola solo le persone ignoranti,con tante promesse,tante parole,tanto fumo...
Appunto è la vita, non ne abbiamo bisogno e ci danneggiano, per questo io non li voglio, mi dispiace dal punto di vista umano però noi dobbiamo pensare anche a noi, non possiamo aiutare gli altri e daneggiare noi stessi.
Appunto è la vita, non ne abbiamo bisogno e ci danneggiano, per questo io non li voglio, mi dispiace dal punto di vista umano però noi dobbiamo pensare anche a noi, non possiamo aiutare gli altri e daneggiare noi stessi.
capisco quello che dici,è la società che è strutturata per sfruttare quei poveri cristi a discapito degli italiani che rimangono disoccupati,sfruttati gli uni e disoccupati gli altri,tutto a vantaggio dei fatturati delle aziende:capitalismo sfrenato.
Mapperfavore, sempre 'sta fissazione col burqa...
Se mia figlia un giorno dovrà indossare il burqa sarà liberissima di indossarlo, oppure di emigrare in un paese dove non è obbligata a farlo.
Non è difficile, anche uno jak lo capirebbe...
Questo accadrebbe solo dando ascolto a quelli che, come la Lega e il PDL, vanno propinando in teoria e in pratica la "dittatura della maggioranza" ovvero la legge del più forte.
Se un giorno si "dovrà" indossare il burqa è esattamente perchè in tanti oggi dicono che si "deve" mettere il crocifisso nelle aule, che si "deve" lasciare in vita Eluana Engalro o che più in generale si "devono" discriminare le minoranze perchè noi siamo di più e siamo più forti (adesso); quelli che vogliono buttare nel cesso i principi di tolleranza e uguaglianza alla base della nostra cultura (che sono ANCORA scritti nella Costituzione, e sono lì proprio per impedire che chiunque ci possa imporre il burqa o i crocifissi) per sostituirli, udite udite, con la legge della forza e della prevaricazione tipica PROPRIO di quelle culture che disprezzano e con cui non vorrebbero avere niente a che fare.
Sarebbe di un'ironia sublime se non fosse anche così maledettamente stupido e autolesionista.
OUTATIME
22-03-2010, 17:42
Mapperfavore, sempre 'sta fissazione col burqa...
Se mia figlia un giorno dovrà indossare il burqa sarà liberissima di indossarlo, oppure di emigrare in un paese dove non è obbligata a farlo.
Non è difficile, anche uno jak lo capirebbe...
Già scritto prima, trattasi di esempio.
Cosa di "Esempio" non ti è chiaro?
OUTATIME
22-03-2010, 17:45
Questo accadrebbe solo dando ascolto a quelli che, come la Lega e il PDL, vanno propinando in teoria e in pratica la "dittatura della maggioranza" ovvero la legge del più forte.
Se un giorno si "dovrà" indossare il burqa è esattamente perchè in tanti oggi dicono che si "deve" mettere il crocifisso nelle aule, che si "deve" lasciare in vita Eluana Engalro o che più in generale si "devono" discriminare le minoranze perchè noi siamo di più e siamo più forti (adesso); quelli che vogliono buttare nel cesso i principi di tolleranza e uguaglianza alla base della nostra cultura (che sono ANCORA scritti nella Costituzione, e sono lì proprio per impedire che chiunque ci possa imporre il burqa o i crocifissi) per sostituirli, udite udite, con la legge della forza e della prevaricazione tipica PROPRIO di quelle culture che disprezzano e con cui non vorrebbero avere niente a che fare.
Sarebbe di un'ironia sublime se non fosse anche così maledettamente stupido e autolesionista.
Leggi sopra.
Già scritto prima, trattasi di esempio.
Cosa di "Esempio" non ti è chiaro?
Che "esempio" dovrebbe essere almeno "verosimile", sennò trattasi di "fantasia".
OUTATIME
22-03-2010, 17:50
Che "esempio" dovrebbe essere almeno "verosimile", sennò trattasi di "fantasia".
E perchè non dovrebbe essere verosimile?
Argomenta le tue affermazioni, altrimenti rimangono fuffa.....
Leggi sopra.
Embè? :mbe:
Il mio discorso rimane valido qualunque esempio tu voglia fare, sulla falsariga di "quando saranno più di noi ci imporranno le loro usanze". Era questo il concetto, no?
E perchè non dovrebbe essere verosimile?
Argomenta le tue affermazioni, altrimenti rimangono fuffa.....
Perché per emettere una legge che obbliga ad indossare il burqa servirebbe:
1) riscrivere la Costituzione Italiana
2) farsi espellere dall'Unione Europea
3) evitare una guerra civile
Vedi tu...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.