View Full Version : scheda video con ddr3 o ddr5
san.fede
21-03-2010, 23:28
ciao volevo aquistare scheda video hd 5670 o gt 240 per giocare ogni tanto ma al momento dell aquisto guardando i prezi ho notato alcune variazioni di prezo tra s.v con ddr3 e con ddr5 vale la pena spendere qualche euro in piu o tra le 2 o c è poca diferenza la scheda che devo aquistare sarebe da 512 mb e giocherei a risoluzioni non molto alte ho un processore amd 955 e sheda m. asus m4n78pro grazie per le vostre risposte
Grande_Giove
21-03-2010, 23:43
ciao volevo aquistare scheda video hd 5670 o gt 240 per giocare ogni tanto ma al momento dell aquisto guardando i prezi ho notato alcune variazioni di prezo tra s.v con ddr3 e con ddr5 vale la pena spendere qualche euro in piu o tra le 2 o c è poca diferenza la scheda che devo aquistare sarebe da 512 mb e giocherei a risoluzioni non molto alte ho un processore amd 955 e sheda m. asus m4n78pro grazie per le vostre risposte
che budget max hai?
la risoluzione max del tuo monitor?
posta le specifiche dell'alimentatore, che trovi nella sua targhetta. la GT240 esiste sia in versione GDDR3 e sia GDDR5, quest'ultima più veloce, ma non raggiunge lo stesso i livelli della 5670, che si posiziona poco sopra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.