View Full Version : (TO + SPED)NOKIA 6600 SLIDE PERFETTO IMMACOLATO COME NUOVO CON GARANZIA 60 EURO
(TO + SPED)NOKIA 6600 SLIDE PERFETTO IMMACOLATO COME NUOVO CON GARANZIA
NOKIA 6600 SLIDE PERFETTO IMMACOLATO COME NUOVO CON GARANZIA
TELEFONO COMPLETO DI SCATOLA E ACCESSORI,CON GARANZIA FINO A DICEMBRE 2010.
PREZZO 60 EURO
comsegno a mano e spedisco
Albertino26
22-03-2010, 03:01
coda
Icemonk2
22-03-2010, 06:49
coda. hai foto?
si certo mandami la tua mail così te le mando.
te le ho mandate
aspetto intanto risposta dal primo in coda.
le ho inviato le foto ma mi ha mandato la notifica di blocco mail..mi dia una mail a cui gliele posso mandare..
Albertino26
22-03-2010, 14:33
foto anche a me ;)
sganzt @ virgilio . it
albertino sei primo in coda,fammi sapere qualcosa grazie.
Albertino26
22-03-2010, 19:39
albertino sei primo in coda,fammi sapere qualcosa grazie.
vedo le foto e ti dico ;)
EDIT: per ora passo
forse interessato per mio zio...
gentilmente foto, ti mando email in PM ;)
UP X TE
fatto inviato
posso reputarmi il primo in coda dato che son passate 24 ore dalla coda dell'ultimo possibile interessato...confermo quindi l'acquisto da parte mia! ;)
quando vuoi mandami anche i tuoi dati di pagamento, ed io ti ho inviato quelli di spedizione come da accordi....
Icemonk2
23-03-2010, 14:07
che peccato
HighVoltage
23-03-2010, 14:20
coda :)
codice tracking ricevuto, grazie ;)
ehi ciao...finalmente dopo varie peripezie (per colpa delle poste, e non del venditore!) il cell è arrivato!!!
da premettere che il venditore è stato cordialissimo dall'inizio alla fine, e mi ha anche concesso il pagamento dopo averlo ricevuto e visionato...
purtroppo però devo parlarne con lui riguardo alcune cose che non vanno proprio bene, dato che lui aveva scritto COME NUOVO!
1) la fotocamera è inutilizzabile, in quanto è completamente rigata la parte posteriore (parte di contatto poggiandolo sul un tavolo o qualsiasi cosa!) e le foto non si vedono per niente bene (tutte granulose e rigate), nonostante sia un buon 3.2 megapixel
non è presente il cavo USB per collegarlo al pc...ho visto sul sito nokia, e c'è scritto che fa parte della confezione di acquisto
(dalle foto che mi avevi inviato, ero convinto che fosse quello nella bustina opaca al cui interno si vede 1 cavo...ma in realtà poi dal vivo aprendo la bustina, era il telecomando-auricolare!)
attendo tue info, in quanto vorrei poterlo restituire, e me ne accollo io le spese di spedizione... ti ho scritto anche 1 email
chiarito con il venditore che ha accettato la restituzione del pacco
pacco inviato stamattina a mie spese con paccocelere3
ringrazio comunque il venditore che è stato disponibilissimo ad offrirmi il pagamento dopo averlo ricevuto....peccato per gli inconvenienti tecnici, ma era veramente un bel cellulare ;)
buona rivendita!!!
ancora disponibile???
Naturalmente limando il prezzo visto che presante alcuni problemucci..
Fammi sapere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.