PDA

View Full Version : Consiglio acquisto televisore LCD alto livello. Aiutatemi :-)

matiat
21-03-2010, 21:16
Salve a tutti ragazzi. Non sono molto ferrato on tv LCD e led. So che nelle tv conta molto la soggettività ma vi chiedo di indicarmi sinceramente secondo voi i modelli migliori così da poter prendere un tv definitivo.

Budget intorno ai 1500 euro
LCD o led 37-40 pollici. Meglio 37.

Tra quelli che ho visionato ci sono i Samsung led serie 6000 e 7000. Si risparmia tanto. Su Internet si trovano a buon prezzo con garanzianeuropa. Pero il negoZiante mi ha parlato di audio scadente e colori irreali. Ma sono così scadenti questi Samsung led? Così inferiori ai Philips ?

Passiamo ai Philips - a occhio i miei preferiti :-)

1 potrei prendere un LCD serie 9000 che si comportano bene.

2 oppure prendere in considerazione la serie led. Il 9704 è un sogno ma veram vale tutti questi soldi o non ci sono tutte queste differenze con il fratello minore 8664? Il prezzo varia tanto quindi vorrei sapere ae ne vale la pena.

Non ho visionato Sony e Sharp quindi consigliatemi voi. Sempre su alto livello. Certo se tra 2 modelli la differenZa è veram minima ma il risparmio è tanto allora meglio risparmiare. Insomma consigliatemi voi ragazzi. Fatemi un Po di chiarezza. Grazie.

Uso : DVD, digitale, SKY hd , bluray , divx

Abilmen
22-03-2010, 01:15
Questo Samsung è eccellente (quelli a led hanno una marcia in più)...e quindi lo consiglio...

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE40B8000XWXXC/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

Costa meno di 1500 euro e, rarissimo, ha i 200hz.

matiat
22-03-2010, 03:14
Questo Samsung è eccellente (quelli a led hanno una marcia in più)...e quindi lo consiglio...

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE40B8000XWXXC/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

Costa meno di 1500 euro e, rarissimo, ha i 200hz.

L'hai visto di presenza? Questo modello io non l'ho mai visto pero ho sempre notato e letto una superiorità dei Philips. I 200hz non è detto che sia un bene. Anzi. Può creare artefatti. Tu hai visto il digitale o SKY con questo televisore? Com'è la resa?

matiat
24-03-2010, 15:17
cmq su un sito di vendite italiano gia cominciano ad avere iprimi modelli serie c .... samsung ue37c6700 ...forse in europa sono gia arrivati....

la cosa mi incuriosisce ..secondo voi hanno migliorato tante cose oppure è sempre il solito pannello???

l'unica cosa che mi fa pensare è che il panasonic g20 mi costerebbe 500 euro in meno...e avrei un signor tv..