View Full Version : [TP + Sped] Vendo ATI Sapphire HD4890 3 giorni di vita!!!
Come da titolo, vendo questa scheda con 3 giorni di vita!
Sapphire, 2 anni di garanzia, fattura d'acquisto, tutti gli accessori incellophanati, imballi originali... come nuova!!!
Edizione con il gioco Battlestation Pacific in omaggio (mai aperto ovviamente).
Prezzo = 180 + ss
In coda se scendi decisamente con il prezzo.
Ciao
La butto lì: 150€ spedita e ci sono...
...altrimenti prendilo come UP!
Buona vendita comunque ;)
ha 3 giorni di vita, e ci sto già perdendo 40 euri per mettermi in regola col regolamento =( 185 spedizioni incluse... oltre momentaneamente preferisco tenermela...
devi rivere il prezzo, si trova a 185 nuova, quindi togliendo il 20% = 155€+ss
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_hd4890.aspx
EDIT:in verità ho cercato quella proprio per dimostrati stessa marca e stesso modello, in secondo luogo, di marche anke migliori vengono vendute a meno,(150/160€ NUOVE) vogliamo fare trattive oneste o prenderci in giro ? ti vuoi basare sui prezzi dell? ke vende upgrade per i suoi prodotti ? è come comprare un upgrade da apple, e cmq esiste l'educazione in questo mondo, e minacce via pvt come le tue non sono la cosa migliore in un ambito come questo, dove è il rispetto reciproco a far funzionare le cose.
Complimenti.
prima di scrivere controlla anche che in quello shop sia disponibile la vga in questione... sei pregato di editare il tuo post, grazie.
ti ho detto di editare o t'avrei segnalato al mod... minaccia? :D vieni qui a postare solo per sporcare la mia vendita, e aumentare il tuo numero di post... nient'altro...
io ho postato perkè sono interessato ad una scheda simile. Cmq fine OT. e fine dell'interesse.
Buona vendita;)
non sto prendendo in giro nessuno, sto a prezzo di regolamento, la scheda in questione è come nuova... non intendo venderla allo stesso prezzo di una scheda uguale ma con 1 anno e più di vita, visto che ancora non ha visto nemmeno la polvere... se qualcuno è interessato bene, eventuali segnalazioni gradirei vengano fatte in pvt!
coda per 165 spedita con fattura per la garanzia
Ciao, il prezzo di regolamento è 155 euro, segnalato.
Ciao, il prezzo di regolamento è 155 euro, segnalato.
la gente come te dovrebbero bannarla a vita dai forum, visto che non cerchi vga ma vieni a scrivere cose scorrette inutilmente... il prezzo più basso in rete è di 225 euro, il prezzo che trovi tu si riferisce ad una scheda NON disponibile... trovati il da fare... segnalato ;)
Come da regolamento la vga deve essere identica a quella in vendita, prezzi di vga simili non sono ammessi.
Prima di postare prezzi al ribasso fornite link di un qualsiasi motore di ricerca (non di shop diretti).
Ora qualsiasi commento fuori luogo verrà sanzionato.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.