PDA

View Full Version : importante: problema scandisk con windows 7 64bit

triestino86
21-03-2010, 18:10
Salve a tutti. Posseggo un portatile ACER ASPIRE 8930G con sopra installato WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT. Da oggi apro il pc come al solito (le volte precedenti chiuso SEMPRE il pc correttamente)...parte la schermata classica di avvio di win 7....e poi mi appare una schermata nera con scritto:

Controllo in corso del file system su c:
Il file system è di tipo NTFS.

Il disco sarà ora controllato come pianificato.
Per annullare il controllo, premere un tasto qualsiasi entro 1 secondi.

...e SEMPRE rimane FERMO....CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:

hO già provato a fare il ripristino con il cd di setup di 7....NIENTE!!:mad: ....poi mi da problemi con chrome anche se chrome funziona PERFETTAMENTE: "chrome.exe file danneggiato"....poi mi ha incasinato l'avvio di ccleaner....mi dice prima che manca una dll..e poi parte...però con scritte in inglese...msn non parte manco morto...ma qualsiasi gioco ...chrome stesso.,..PARTONO...MA PERCHè?!?!?!?!:muro: :mad: Provato anche ad andare sull'icona del disco rigido c: ...tasto destro...proprietà...strumenti...e selezionato ENTRAMBE le spunte...riavviato il sistema....MA NIENTE!!!!!!!...:mad: mi si blocca SEMPRE alla schermata sopra descritta...che faccio....metto l'immagine che ho fatto tempo fa?...o è un problema di hardware? (ergo problema del disco rigido in se..?) :muro: :doh: :cry: :mad: