View Full Version : CT+SS Scambio iPod Touch 16 gb 2g perfetto con accessori con Netbook
darkalex
21-03-2010, 17:38
Ciao a tutti scambio il mio iPod Touch 16 gb seconda generazione con tutti gli accessori di serie+2 custodie in silicone, l'iPod è perfetto sia lo schermo su cui è applicata la pellicola brando dal primo giorno di utilizzo sia dietro, (l'ho sempre usato con custodia )
Comprato a Dicembre 2008 quindi non ha garanzia Apple perchè è di 12 mesi!
Ripeto è perfetto nessun problema, fw 3.1.2
Scambio con un Netbook con 1 gb di ram minimo e HD bello capiente, preferibilmente un Acer Aspire One, voi proponete io deciderò!
Non vendo in quanto l'iPod è un oggettino fantastico da 1000 e una notte :asd: ma se ho la possibilità di scambiare con un Netbook ci farei un pensierino.
Fatemi sapere, a presto...
:)
ti interessa questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155598
+ un tuo conguaglio
darkalex
21-03-2010, 22:21
ti interessa questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155598
+ un tuo conguaglio
Quanto vorresti di conguaglio?
Ho letto il prezzo del pc ma 400-450€ non li ho...
più o meno tanto, cioè almeno 400 euro
ciao, ti interessa un acer aspire one 150b oppure potresti essere interessato anche a un cellulare? ho un samsung galaxy di febbraio scorso, più piccolo conguaglio da parte tua
darkalex
22-03-2010, 13:24
ciao, ti interessa un acer aspire one 150b oppure potresti essere interessato anche a un cellulare? ho un samsung galaxy di febbraio scorso, più piccolo conguaglio da parte tua
Ciao mi interessa il portatile, potresti darmi + info? quanta ram? quanto di hdd? hai tutti gli accessori di serie, garanzia,sistema operativo, COLORE? fammi sapere
se puoi posta foto.
Il cellulare non mi serve, per adesso sono apposto!
Ciao mi interessa il portatile, potresti darmi + info? quanta ram? quanto di hdd? hai tutti gli accessori di serie, garanzia,sistema operativo, COLORE? fammi sapere
se puoi posta foto.
Il cellulare non mi serve, per adesso sono apposto!
hai pm :)
darkalex
22-03-2010, 13:42
Pure tu hai pm cmq l'indirizzo per le foto è questo:
spu95@hotmail.it
Adesso scatterò delle foto e le metterò qui sul forum :)
scambio in corso
in attesa dell'invio dell'ipod ;)
darkalex
30-03-2010, 22:39
scambio in corso
in attesa dell'invio dell'ipod ;)
Netbook arrivato, iPod spedito giorno Venerdì 26, il tracking dice che è stato consegnato girono 29 alle ore 12.51 ma il ragazzo mi ha detto che non gli è arrivato,gli ho appena mandato la ricevuta di spedizione, attendo notizie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.