View Full Version : Righe scure GTX260 (mentre gioco)
Highrise
21-03-2010, 16:43
Ciao a tutti... ho riscontrato un problema giocando a Mass Effect 1. Mi sono accorto che mentre gioco ci sono delle bande scure orizzontali che si muovono continuamente (quando metto pausa scompaiono), e mi infastidiscono un pò nel gioco.
Ho provato a mettere tutti i settaggi al minimo, ma il problema persiste.
Può essere un problema di settaggi del gioco o è la scheda video? Ho giocato a Far Cry 2 e non ho avuto nessun problema ):
Il monitor è un Asus VW193S.
Io ho una nvidia 9800 GT e una cosa simile mi succede quando uso l'adattatore DVI-VGA. La mia scheda video ha interfaccia HD e DVI mentre il mio monitor VGA siccome devo usare l'adattatore mi da quel tipo di problema.
Una volta provai 2 monitor con interfaccia DVI e HD e il problema era scomparso. Può anche essere stato un caso ma nessuno me lo ha saputo spiegare.
CIAO
Highrise
21-03-2010, 18:35
Io ho una nvidia 9800 GT e una cosa simile mi succede quando uso l'adattatore DVI-VGA. La mia scheda video ha interfaccia HD e DVI mentre il mio monitor VGA siccome devo usare l'adattatore mi da quel tipo di problema.
Una volta provai 2 monitor con interfaccia DVI e HD e il problema era scomparso. Può anche essere stato un caso ma nessuno me lo ha saputo spiegare.
CIAO
Innanzitutto grazie mille della risposta :) ho risolto, era il cavo VGA che era attaccato male al monitor!
19giorgio87
21-03-2010, 18:49
si però ragazzi, aprire un 3d per un cavo collegato male è da ricovero :stordita:
Highrise
21-03-2010, 19:20
si però ragazzi, aprire un 3d per un cavo collegato male è da ricovero :stordita:
ahaha Hai ragione, solo che avevo già provato a sistemare il cavo, ma non andava.
Poi dopo vari tentativi chissà per quale alchimia è tornato tutto alla normalitè!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.