Entra

View Full Version : Giochi simili a delta force 2

PConly92
21-03-2010, 16:37
Ciao a tutti! Come da titolo avendo giocato a delta force 2 5 anni fa volevo un gioco da giocare adesso (con una grafica più aggiornata magari) che si avvicinasse alla giocabilità e l'ambientazione\storia di df2...
Mi piaceva troppo andare in giro per la mappa a scegliere i posti migliori per attaccare, usare il binocolo, pianificare la missione sulla mappa. etc etc
Anche la semplice storia con i terroristi che avevano virus\armi biologiche in mano e io dovevo fermarli mi piaceva...:rolleyes:
insomma un gioco che si avvicini il più possibile a df2...
grazie in anticipo a tutti;)

cami91
21-03-2010, 16:45
Non ho mai giocato a Delta Force 2, ma se ho capito è un fps tattico/realistico

Sparo, Operation Flashpoint Dragon Rising?

PConly92
21-03-2010, 16:49
Non ho mai giocato a Delta Force 2, ma se ho capito è un fps tattico/realistico

Sparo, Operation Flashpoint Dragon Rising?

purtroppo l'ho già giocato...ma non si avvicina minimamente a df2...:(
nessuno non ne sa niente??!!

john.bubuz
16-04-2017, 20:38
So che il post è vecchio di alcuni anni, ma pure io cercavo qualcosa alla Delta Force 2 per gli stessi tuoi motivi: ampiezza delle mappe, missioni non legate al tempo, sceglibilità delle posizioni da cui cecchinare il nemico, ecc... haii poi trovato nulla ? io stavo provando America's Army e non so se gli ultimi Delta Force 2 valgano la pena: operation black hawks down, per esempio

maxsy
16-04-2017, 23:38
So che il post è vecchio di alcuni anni, ma pure io cercavo qualcosa alla Delta Force 2 per gli stessi tuoi motivi: ampiezza delle mappe, missioni non legate al tempo, sceglibilità delle posizioni da cui cecchinare il nemico, ecc... haii poi trovato nulla ? io stavo provando America's Army e non so se gli ultimi Delta Force 2 valgano la pena: operation black hawks down, per esempio

giusto 7 anni.
cmq, la serie sniper: ghost warrior l'hai provata?

Ziosilvio
17-04-2017, 17:43
Dopo sette anni, si può aprire una discussione nuova.