View Full Version : Le avventure del comunista per caso
una sera mi potrei ritrovare ad una festicciola in mezzo a tanti pdellesi :eek:
voi, non proprio di destra cosa fareste in questo evento che sicuramente sarà una campagna elettorale?
APcom A.T.C.
21-03-2010, 17:21
Mi accerterei di non aver sbagliato sezione nel forum.
Ciccio17
21-03-2010, 17:25
una sera mi potrei ritrovare ad una festicciola in mezzo a tanti pdellesi :eek:
voi, non proprio di destra cosa fareste in questo evento che sicuramente sarà una campagna elettorale?
Se è una festa (di compleanno, laurea o quant'altro) non vedo perchè dovrebbe diventare una campagna elettorale. Questo vuol dire partire prevenuti
Nel caso diventi una pseudo-campagna elettorale avrai una buona opportunità per fare un sano scambio di opinioni ;)
Se invece è un simil-comizio non vedo perchè dovresti parteciparvi.
Se è una festa (di compleanno, laurea o quant'altro) non vedo perchè dovrebbe diventare una campagna elettorale. Questo vuol dire partire prevenuti
Nel caso diventi una pseudo-campagna elettorale avrai una buona opportunità per fare un sano scambio di opinioni ;)
Se invece è un simil-comizio non vedo perchè dovresti parteciparvi.
uh pare una pseudo campagna elettorale
Giant Lizard
21-03-2010, 17:42
e allora boicottala, no? :mbe:
Corleonese
21-03-2010, 17:43
sii te stesso.
Scappa finchèssèi in tempo.... ma che sei pazzo??
Anche se quattro risate te le faresti sure :O
xcdegasp
21-03-2010, 17:46
uh pare una pseudo campagna elettorale
se tu stesso stai dicendo che saresti fuori luogo non vedo che problema tu ti stia ponendo... o vai lì a fare cena e repinzarti a gratis ma ti sentirai in ogni istante un estraneo e diventerà insopportabile la tua presenza in quel raduno oppure fare tutte le altre cose che non avresti potuto fare se partecipavi a questo comizio elettorale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.