marino7
21-03-2010, 16:53
Come da titolo scambio mobo M2N-E Asus atx, perfetta con scatola, tutti gli accessori e i manuali e aggiornata all'ultimo bios con supporto ufficiale per phenom II.
La scambio con una mobo matx, preferibilmente con chipset 780, 785 o 790, perché ho bisogno della grafica integrata e di piccole dimensioni, ed eventualmente di sbloccare dei core..
Posso aggiungere in regalo una ati x1900 gt che però dà artefatti e si blocca nei giochi 3d, in 2d va benissimo.
Proponetemi, sono disponibile a un (piccolo) conguaglio.
Se volete posso vendere la mobo con la scheda video a 35 euri + sped
A Pavia posso scambiare ovunque a qualsiasi ora, a Milano è un po' complesso ma si può organizzare, per posta non so quanto ne valga la pena..
La scambio con una mobo matx, preferibilmente con chipset 780, 785 o 790, perché ho bisogno della grafica integrata e di piccole dimensioni, ed eventualmente di sbloccare dei core..
Posso aggiungere in regalo una ati x1900 gt che però dà artefatti e si blocca nei giochi 3d, in 2d va benissimo.
Proponetemi, sono disponibile a un (piccolo) conguaglio.
Se volete posso vendere la mobo con la scheda video a 35 euri + sped
A Pavia posso scambiare ovunque a qualsiasi ora, a Milano è un po' complesso ma si può organizzare, per posta non so quanto ne valga la pena..