View Full Version : [BS - no sped] Hard Disk Samsung 2,5" 250GB Sata + Box 2,5"
ROBERTO_B
21-03-2010, 15:47
Vendo Hard Disk Samsung 2,5" Sata assolutamente perfetto senza alcun difetto. Caratteristiche:
HM250JI
Spinpoint M5
capacity : 250 GB
interface : Serial ATA 1.5 Gbps
buffer memory : 8 MB
+ Ultraslim Style Enclosure LC-PRO-25BU Nuovo (utilizzato 1 ora - completo di scatola e tutti gli accessori originariamente a corredo - cavo, cacciavite, custodia similpelle, istruzioni)
EURO 35,00
Mi metto in coda se ti sposti su Milano ;)
cod blocco se lo scambieresti
ROBERTO_B
21-03-2010, 16:13
Mi metto in coda se ti sposti su Milano ;)
mi dispiace ma non ho occasione di venire a Milano ;)
ROBERTO_B
21-03-2010, 16:17
cod blocco se lo scambieresti
Al momento non sono interessato a scambi, grazie:)
Al momento non sono interessato a scambi, grazie:)
ok grazie mille lo stesso
cicciopalla
22-03-2010, 17:54
mi dispiace ma non ho occasione di venire a Milano ;)
e BG? :fagiano:
ROBERTO_B
22-03-2010, 19:59
e BG? :fagiano:
....purtroppo nemmeno a BG:(
ROBERTO_B
23-03-2010, 20:55
up
jokervero
24-03-2010, 00:33
Coda a mano a Brescia. 30€ e lo prendo.
ROBERTO_B
24-03-2010, 19:42
Coda a mano a Brescia. 30€ e lo prendo.
Al momento non sono intenzionato a scendere. Se va bene possiamo tranquillamente fare scambio a mano a 35 euro:)
ROBERTO_B
25-03-2010, 22:50
up
Holy_Bible
25-03-2010, 23:01
coda mano bs pm
ROBERTO_B
26-03-2010, 19:49
coda mano bs pm
risposto:)
ci provo.. non spedisci proprio? :( :( :ave: :help:
ROBERTO_B
27-03-2010, 07:25
ci provo.. non spedisci proprio? :( :( :ave: :help:
spedire, anche se per me è un po' scomodo, non è un problema insormontabile: ho indicato consegna a mano perchè l'incidenza delle spese di spedizione mi sembravano eccessive rispetto ai 35 euro. Se per te va bene lo stesso, dato che il costo della spedizione è a tuo carico, dimmi la modalità che preferisci.....se non si fa vivo velocemente qualcuno per il ritiro a mano, procediamo.....
per me non c'è nessun problema in raccomandata 1, che costa 6 €.. solo ti chiedo di imbottirla per bene.. :) in totale verrebbe 41€..
ROBERTO_B
27-03-2010, 12:13
per me non c'è nessun problema in raccomandata 1, che costa 6 €.. solo ti chiedo di imbottirla per bene.. :) in totale verrebbe 41€..
il box è nuovo ed ho la sua scatola originale dentro al quale potrei mettere tutto, ma il peso è poco più di 300 gr e temo che chiedano 9 euro. Se spedisco senza scatola forse riesco a rimanere nei 250gr, ma non ne sono certo (ci vorrebbe una bilancia attendibile che non ho e siamo piuttosto vicini al limite).......
....dimmi cosa devo fare....
il box è nuovo ed ho la sua scatola originale dentro al quale potrei mettere tutto, ma il peso è poco più di 300 gr e temo che chiedano 9 euro. Se spedisco senza scatola forse riesco a rimanere nei 250gr, ma non ne sono certo (ci vorrebbe una bilancia attendibile che non ho e siamo piuttosto vicini al limite).......
....dimmi cosa devo fare....
mmm... dai ti ricarico di 44€ così se riesci mi spedisci il raccomandata 1.. alla fine non mi cambia molto.. :) mi interessa solo il tempo di consegna.. non vorrei che con la pasqua imminente le poste si imputtanino.. :muro: lasciami i dati in pvt..
ROBERTO_B
27-03-2010, 13:13
mmm... dai ti ricarico di 44€ così se riesci mi spedisci il raccomandata 1.. alla fine non mi cambia molto.. :) mi interessa solo il tempo di consegna.. non vorrei che con la pasqua imminente le poste si imputtanino.. :muro: lasciami i dati in pvt..
purtroppo io non ho postepay, puoi farmi un bonifico? eventualmente ti mando in pvt i dati
purtroppo io non ho postepay, puoi farmi un bonifico? eventualmente ti mando in pvt i dati
certo.. manda IBAN in pvt! :)
ROBERTO_B
27-03-2010, 13:29
certo.. manda IBAN in pvt! :)
dati inviati in pvt grazie
ROBERTO_B
27-03-2010, 13:57
dati inviati in pvt grazie
la scatola del box 2,5" è spessa 4,5 cm alla quale dovrò aggiungere lo spessore di una busta imbottita.......dici che faranno storie alle poste? Al limite, o la schiaccio un pochino o la smonto in modo che tu la possa poi rimontare......
alphacygni
28-03-2010, 15:30
arrivo tardi :cry:
cmq se ti rompono le palle spedisci in postacelere1, oppure (imho meglio ancora) fai direttamente un pacchetto piu' imbottito, e spedisci direttamente in celere1 che costa 10 euro ma non ha quei limiti sullo spessore ;)
bonifico effettuato! ;)
PS: ottimo il consiglio di alphacygni! :D grazie! ROBERTO_B vedi tu come ti è possibile e come sarebbe più veloce la spedizione.. mi fido.. :) attendo tue notizie.. a domani..
ROBERTO_B
30-03-2010, 00:19
bonifico effettuato! ;)
PS: ottimo il consiglio di alphacygni! :D grazie! ROBERTO_B vedi tu come ti è possibile e come sarebbe più veloce la spedizione.. mi fido.. :) attendo tue notizie.. a domani..
Spedito in raccomandata 1 - non hanno fatto storie (però ho "disassemblato la scatola" che potrai comunque "riassemblare". In pvt il numero della spedizione; attendo riscontro quando ti arriva il tutto. Grazie:)
raccomandata arrivata stamattina.. tutto apposto l'hard disk funge e anche bene.. sto avendo problemi con il box purtroppo.. :( ho provato con tutti i cavi mini usb che avevo a disposizione ma ogni tanto lo rileva e molto spesso mi fa all'infinito il rumore di inserimento di una nuova periferica e il disco non appare da nessuna parte.. :( :( il led blu dell'alimentazione è acceso, mentre quello rosso lampeggia in sincronia con il suono di windows di una nuova periferica... :doh:
l'hard disk funziona benissimo l'ho provato direttamente nel portatile ed è anche abbastanza performante..
ci sono rimasto male per il box che per me era fondamentale.. :muro: :muro:
:help:
ROBERTO_B
31-03-2010, 13:06
raccomandata arrivata stamattina.. tutto apposto l'hard disk funge e anche bene.. sto avendo problemi con il box purtroppo.. :( ho provato con tutti i cavi mini usb che avevo a disposizione ma ogni tanto lo rileva e molto spesso mi fa all'infinito il rumore di inserimento di una nuova periferica e il disco non appare da nessuna parte.. :( :( il led blu dell'alimentazione è acceso, mentre quello rosso lampeggia in sincronia con il suono di windows di una nuova periferica... :doh:
l'hard disk funziona benissimo l'ho provato direttamente nel portatile ed è anche abbastanza performante..
ci sono rimasto male per il box che per me era fondamentale.. :muro: :muro:
:help:
il box è nuovo (l'ho comperato ad una fiera di elettronica qui nel bresciano) e l'ho utilizzato solo per fare il travaso dell'immagine del disco che avevo nel notebook e metterlo in un disco da 500gb che poi ho messo nel pc (infatti il disco che hai tu era prima nel mio notebook). Non ho avoto problemi, utilizzando il cavo che ti ho spedito e collegando le due prese usb. Strano che non mi abbia dato problemi in una operazione che tra l'altro durava diverse ore per scrivere l'immagine sul disco. Fammi sapere se posso fare qualcosa perchè non mi piace questa situazione: ho lo scontrino del 13 03 2010 che conferma la garanzia del prodotto, anche se non ho la più pallida idea, qualora fosse effettivamente guasto, di cosa fare per risolvere (l'ho pagato 9.90 euro e costerebbe più la spedizione che comprarlo nuovo). Fammi sapere Grazie
non saprei cosa potresti fare.. :S
hai qualche idea? le sto provando tutte.. quelle poche volte che funziona non va più veloce di 1mb/s sul portatile, sul pc fisso invece, non parte quasi mai ma se parte, raggiunge velocità superiori.. ma di regola rimane lampeggiante il led rosso in sincronia con il suono di windows.. :mc:
suggerimenti?? maledetto box! :muro: :cry:
ROBERTO_B
31-03-2010, 18:25
suggerimenti?? maledetto box! :muro: :cry:
scusami, ma quando colleghi il box, colleghi contemporaneamente le due prese usb del cavo biforcuto nel pc?
certo.. ho anche un'altro cavo uguale di un'altro box.. e fa la stessa cosa...
ROBERTO_B
01-04-2010, 06:45
certo.. ho anche un'altro cavo uguale di un'altro box.. e fa la stessa cosa...
purtroppo non capisco come mai io abbia avuto problemi mentre da te non funzioni correttamente (l'unica ipotesi ragionevole è che sia difettoso, ma ti ripeto che ha ma non ha dato problemi nel clonare il disco). In ogni caso non voglio che tu non sia soddisfatto dell'acquisto, per cui dobbiamo trovare una soluzione. Io sono aperto a qualsiasi ipotesi: ti restituisco i soldi e mi rimandi il tutto, oppure ti restituisco una parte dei soldi a compensazione del box e tieni il disco, oppure........proponimi tu una soluzione che ti soddisfi. Sono anche imbarazzato perchè non mi è mai successa una cosa di questo tipo: ho feedback 100% positivi su ebay e non ho mai avuto problemi qui nel forum, quindi resto in attesa di una tua proposta.
no tranquillo una soluzione la troviamo.. :) io l'hard disk l'ho già montato e ho installato il sistemo operativo e trasferito i miei dati.. per quanto riguarda il box io te lo rispedisco in raccomandata, tu vedi cosa puoi fare per quanto riguarda la garanzia eccetera, se è possibile poi me lo rispedisci, se no rimaniamo che ho comprato solo l'hard disk e mi restituisci solo quella parte.. ti andrebbe bene?
ROBERTO_B
01-04-2010, 17:45
no tranquillo una soluzione la troviamo.. :) io l'hard disk l'ho già montato e ho installato il sistemo operativo e trasferito i miei dati.. per quanto riguarda il box io te lo rispedisco in raccomandata, tu vedi cosa puoi fare per quanto riguarda la garanzia eccetera, se è possibile poi me lo rispedisci, se no rimaniamo che ho comprato solo l'hard disk e mi restituisci solo quella parte.. ti andrebbe bene?
Per me potrebbe anche andar bene, ma siamo sicuri che convenga?
Quanto ti costa rispedirmelo con la raccomandata? se ho capito bene dal sito delle poste potrebbe costare tra 4,75 e 5,35 euro. Tanto vale che tu risparmi questi soldi ed io ti faccio un bonifico di 5 euro e ti salta fuori un box nuovo ed evitiamo di arricchire le poste :D
si dai facciamo così... non ne vale la pena.. :) ti mando IBAN in pvt! ;)
oldfield
02-04-2010, 11:06
scusami, ma quando colleghi il box, colleghi contemporaneamente le due prese usb del cavo biforcuto nel pc?
Scusate se intervengo nella vs discussione,ma.....sbagliate a collegare i 2 cavi! bisogna solo inserire quello nero e non il grigio che và messo solo su retroportatili con porte 1.1. e con voltaggio inferiore.
Il box è già autoalimentato con il cavo nero,mentre inserendoli tutti 2,gli state dando doppia alimentazione,con il rischio di bruciarlo!
Scusate ancora l'OT.
Scusate se intervengo nella vs discussione,ma.....sbagliate a collegare i 2 cavi! bisogna solo inserire quello nero e non il grigio che và messo solo su retroportatili con porte 1.1. e con voltaggio inferiore.
Il box è già autoalimentato con il cavo nero,mentre inserendoli tutti 2,gli state dando doppia alimentazione,con il rischio di bruciarlo!
Scusate ancora l'OT.
ma così dovrebbe rompersi l'hard disk non il box giusto?
oldfield
02-04-2010, 13:12
ma così dovrebbe rompersi l'hard disk non il box giusto?
Beh,questo non lo so,ma potrebbe danneggiarsi sia uno che l'altro!
sulle descrizioni di quello che ho io,c'è chiaramente scritto di "Non collegare mai i 2 cavi conteporaneamente",penso siano tutti uguali.(Quelli con il cavo sdoppiato a V).
ROBERTO_B
02-04-2010, 20:52
si dai facciamo così... non ne vale la pena.. :) ti mando IBAN in pvt! ;)
Bonifico effettuato
non sono supestizioso, ma.......dipanto..... sei il 17° in firma:eek: :eek: :eek:
Buona Pasqua:)
Bonifico effettuato
non sono supestizioso, ma.......dipanto..... sei il 17° in firma:eek: :eek: :eek:
Buona Pasqua:)
:D :D Buona Pasqua anche a te.. alla prossima! ;)
ROBERTO_B
03-04-2010, 18:33
vendita terminata
si può chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.