View Full Version : concerto iron maiden: 69€???
Therinai
21-03-2010, 15:04
boh, magari sono io che non mi rendo conto dell'importanza dell'evento... ma si possono chiedere 69€ per un concerto degli iron maiden? Ero curioso di sentirli almeno una volta ma mi sa proprio che lascio :rolleyes:
CelloBass
21-03-2010, 15:30
Per i Maiden non esiste prezzo.
Giant Lizard
21-03-2010, 15:33
purtroppo i prezzi sono quelli per i gruppi di un certo livello. Non si scende sotto i 60€ in piccionaia anche per i Kiss, gli AC/DC... :\
se poi vuoi stare sotto il palco, apri un mutuo.
majin mixxi
21-03-2010, 15:45
purtroppo i prezzi sono quelli per i gruppi di un certo livello. Non si scende sotto i 60€ in piccionaia anche per i Kiss, gli AC/DC... :\
se poi vuoi stare sotto il palco, apri un mutuo.
generalmente sotto il palco paghi meno
Giant Lizard
21-03-2010, 15:47
generalmente sotto il palco paghi meno
io ho sempre visto prezzi anche raddoppiati... :confused: possibile che costi di meno che in platea?
minchiazza 70 euri? mamma mia fosse stato negli anni 85 90 avrebbero magari meritato ma memore del concerto di A Matter of Life and Death al datch forum dico che non ci vado più....Cazzo hanno fanno solo canzoni di quell'album (che fra l'altro fa un po' schifetto) e quasi nessuno le conosceva, un paio di quelle vecchie e fine concerto...
Fabiaccio
22-03-2010, 11:48
boh, magari sono io che non mi rendo conto dell'importanza dell'evento... ma si possono chiedere 69€ per un concerto degli iron maiden? Ero curioso di sentirli almeno una volta ma mi sa proprio che lascio :rolleyes:
l'importante è lasciare i biglietti dove sono ;)
Poi gli Iron PER ME son morti prima di X-factor (per me mooooolto prima :fagiano: ) quindi non ce li spenderei di sicuro, forse 6,90 euro ma sarei alquanto dubbioso :stordita:
son morti prima di X-factor (per me mooooolto prima :fagiano: )
l'ultimo è seventh son...x factor dai non fa cosi' schifo
Se parlate di Udine sì, il prezzo è quello, si vociferava anche dei Dream theater come guest star, voce poi smentita.
Penso di andarci comunque :D
Giant Lizard
22-03-2010, 12:05
ma a Udine non ci sono anche gli AC/DC?
com'è che passano da Udine e non da Milano? :mbe:
minchiazza 70 euri? mamma mia fosse stato negli anni 85 90 avrebbero magari meritato ma memore del concerto di A Matter of Life and Death al datch forum dico che non ci vado più....Cazzo hanno fanno solo canzoni di quell'album (che fra l'altro fa un po' schifetto) e quasi nessuno le conosceva, un paio di quelle vecchie e fine concerto...
nel 1988 sono andato al monster of rock a modena
per 30.000 lire ( mi sembra ) mi son visto gli iron maiden , i kiss , gli anthrax e gli helloween...
ah che ricordi :cry: :cry: :cry:
C;,a;,z,;a;,za
per 30.000 lire ( mi sembra ) mi son visto gli iron maiden , i kiss , gli anthrax e gli helloween...
C;,a;,z,;a;,za
un prezzaccio...sono sbalordito dal rapporto prezzo qualità
Fabiaccio
22-03-2010, 13:05
C;,a;,z,;a;,za
io nel 1998 50.000 per Iron Maiden, Helloween e Dirty Deeds ;)
50 mila lire :cry: che bello pronunciarli.....ma secondo voi (ditemi se vado OT) quale sarebbe il prezzo giusto per un concerto?
Fabiaccio
22-03-2010, 13:10
50 mila lire :cry: che bello pronunciarli.....ma secondo voi (ditemi se vado OT) quale sarebbe il prezzo giusto per un concerto?
25/30 euro ;)
Di recente ne spesi 46 per Waters comunque... 70 euro non credo li spenderei, a meno di eventi irrinunciabili :fagiano:
cosa intendi adesso come adesso irrinunciabile? una reunion dei led zeppelin? :sbav: altro da segnalare?
CelloBass
22-03-2010, 13:22
Ti sei perso un grandissimo concerto a Bologna due anni fa...quando hanno riproposto il tour dell'85 con ambientazioni di "Powerslave"... tra l'altro tutti in splendida forma!
Hai fatto malissimo a non tornare a vederli :asd: :p
Ti sei perso un grandissimo concerto a Bologna due anni fa...quando hanno riproposto il tour dell'85 con ambientazioni di "Powerslave"... tra l'altro tutti in splendida forma!
Hai fatto malissimo a non tornare a vederli :asd: :p
ne sono convinto ma è da quando è rientrato dickinson che non son più coinvolto tanto nel maiden...Sarà che con 3 chitarristi non mi piacciono...
ps:cmq mi sto ascoltando la discografia in mp3 in macchina fin che sono in giro a consegne...Sono arrivato a Somewhere in time proprio prima
io ho ascoltato gli iron fino a seventh son of a seventh son. poi per me sono morti ( come i metallica dopo and justice for all )
C'.a'.z'.a
io ho ascoltato gli iron fino a seventh son of a seventh son. poi per me sono morti ( come i metallica dopo and justice for all )
C'.a'.z'.a
il discorso fila lizzio :D io agginungo che i miei preferiti sono quelli con Di' Anno e the number of the beast...con Paul ovvio sarebbero stati limitati nel tempo sia come prestanza vocale che cmq come stile però come erano grezzi :(
Fabiaccio
22-03-2010, 13:40
cosa intendi adesso come adesso irrinunciabile? una reunion dei led zeppelin? :sbav: altro da segnalare?
si grossomodo :fagiano:
io vorrei davvero andarci (pensando al prezzo :muro: ) , ma se si rischia che ci propongano solo il nuovo album :rolleyes: mi passa completamente la voglia ... purtroppo un amico non e' ancora riuscito a vederli e mi sa che dovro' accompagnarlo
intanto sto pensando di andare a vederere il sonisphere festival in uk o spagna, quello si che varrebbe la pena
http://uk.sonispherefestivals.com/wp-content/uploads/2010/03/Soni-UK-Krng-5502.jpg
http://es.sonispherefestival.net/wp-content/uploads/2010/03/es550.jpg
si ma adesso che leggo l'album The final frontier lo mandano fuori a fine estate quindi che cazzo di concerto fanno? sempre con le solite musiche vecchie
iggy pop,rammstein,alice in chains..... :sbav:
Weekend Ticket with Camping £ 157.50
pari a 174.956 EUR
qualcuno sa chi sia il gruppo spalla/special guest per caso ?
wolverine
22-03-2010, 22:30
C;,a;,z,;a;,za
Cyrà mi fai commuovere.. :cry:
qualcuno sa chi sia il gruppo spalla/special guest per caso ?
Che io sappia...ancora non si sa...:muro:
Therinai
22-03-2010, 23:19
http://uk.sonispherefestivals.com/wp-content/uploads/2010/03/Soni-UK-Krng-5502.jpg
http://es.sonispherefestival.net/wp-content/uploads/2010/03/es550.jpg
sonispheare.... sbavoooooooooooooooo :sbav:
Cyrà mi fai commuovere.. :cry:
doveva esserci anche yngwie , ma ha dato forfait all'ultimo.
sostituito da uno sconosciuto gruppo australiano , che e' rimasto sconosciuto :asd:
peccato... mi ero gia' tutto ingrifato aspettandomi i suoi assoli... del resto " rising force" e' uno dei miei album preferiti in generale...
aggiungo infine per dovere di cronaca che l'apertura l'hanno fatta i RAF , gruppo italiano.
Ricordo che il chitarrista fu insultato dal primo all'ultimo minuto perche' mesi prima si era esibito a sanremo con , mi sembra , jovanotti :asd:
C'.a'.z'.az
wolverine
23-03-2010, 07:48
doveva esserci anche yngwie , ma ha dato forfait all'ultimo.
sostituito da uno sconosciuto gruppo australiano , che e' rimasto sconosciuto :asd:
peccato... mi ero gia' tutto ingrifato aspettandomi i suoi assoli... del resto " rising force" e' uno dei miei album preferiti in generale...
aggiungo infine per dovere di cronaca che l'apertura l'hanno fatta i RAF , gruppo italiano.
Ricordo che il chitarrista fu insultato dal primo all'ultimo minuto perche' mesi prima si era esibito a sanremo con , mi sembra , jovanotti :asd:
C'.a'.z'.az
Battaglion :D si aveva suonato a sanremo con jovanotti.. :oink: :asd:
70 euri per un gruppo solo, per me, sono tanti.
io vorrei davvero andarci (pensando al prezzo :muro: ) , ma se si rischia che ci propongano solo il nuovo album :rolleyes: mi passa completamente la voglia ... purtroppo un amico non e' ancora riuscito a vederli e mi sa che dovro' accompagnarlo
intanto sto pensando di andare a vederere il sonisphere festival in uk o spagna, quello si che varrebbe la pena
meglio questo di sonisphere
http://sz.sonispherefestivals.com/wp-content/uploads/2010/03/Soni-B5-5501.jpg
costa molto meno
sonispheare.... sbavoooooooooooooooo :sbav:
sticazzi che grupponi
cmq 70 zucche
gli iron li valgono solo se fosse un altro live after death :cool:
cmq 70 zucche
gli iron li valgono solo se fosse un altro live after death :cool:
qua ti merito il quotone...quello è il live migliore che hanno fatto
Mr_Cilindro
24-03-2010, 01:22
69 euro son troppi secondo me per i Maiden...come si direbbe da me.... "un se ne pò più"....
....certo che il tempo passa....ho dei biglietti di un paio di loro concerti a cui andai 10 anni fa...si invecchia!
Giant Lizard
24-03-2010, 01:36
ma è una mia impressione o il metal passa solo da paesi scandinavi e Inghilterra, mentre in Francia non c'è mai una mazza? :confused: esiste qualche bel concerto famoso metal in Francia?
:dissident:
24-03-2010, 01:43
Scusa eh ma per dirne una c'è l'Hellfest che da sola si mangia il nostro Gods, Heineken e compagnia brutta...
Giant Lizard
24-03-2010, 01:46
Scusa eh ma per dirne una c'è l'Hellfest che da sola si mangia il nostro Gods, Heineken e compagnia brutta...
scusa eh, ma non lo sapevo, per questo ho chiesto :O
però Clisson è lontana da Parigi :cry:
24-03-2010, 01:49
Si ma è strafamosa! :nono: Ci sono anche tanti italiani che ci vanno!
24-03-2010, 01:49
Cmq da Parigi città passano almeno tutti i tour che passano da Milano, non credere eh..
CaFFeiNe
24-03-2010, 19:05
beh se permetti una laura pausini se ne prende 50/60, perchè dei mostri sacri con 30 anni di esperienza, che riempiono interi stadi... non possono predersene 69
cmq io quando andai a roma un paio d'anni fa, con 63, mi sentii anche motorhead, machine head e altri due gruppetti
Stormblast
24-03-2010, 19:27
preso pochi giorni fa biglietto rammstein 1 luglio villafranca verona, tra biglietto, prevendita cazzi e mazzi 70 sacchi.
mi sa che ormai bisogna mettersela via...
Fabiaccio
24-03-2010, 22:53
ma perchè? in questi due festival fanno metal?
all'Heineken sicuramente no :fagiano:
24-03-2010, 23:00
ma perchè? in questi due festival fanno metal?
all'Heineken sicuramente no :fagiano:
Ma neanche al Gods of Metal quest'anno :nono:
preso pochi giorni fa biglietto rammstein 1 luglio villafranca verona, tra biglietto, prevendita cazzi e mazzi 70 sacchi.
mi sa che ormai bisogna mettersela via...
Si beh ma se permetti i Rammstein sono anche giustificati, se vai a vedere lo spettacolo che offrono (e il costo che ha anche per loro)
Giant Lizard
25-03-2010, 01:41
Si ma è strafamosa! :nono: Ci sono anche tanti italiani che ci vanno!
ma io non mi intendo di eventi e di concerti :O
Cmq da Parigi città passano almeno tutti i tour che passano da Milano, non credere eh..
bene :D
in compenso di locali dark/goth/metal a Parigi non ne ho trovati in rete... :confused:
25-03-2010, 01:55
ma io non mi intendo di eventi e di concerti :O
Dal forum sembrerebbe che non ti intendi di niente :Prrr: :ciapet:
Poi sei andato dai parrucchieri gay?
in compenso di locali dark/goth/metal a Parigi non ne ho trovati in rete... :confused:
Chiedo al mio bassista che ha vissuto la' per un anno se ha qualche consiglio
Prowler80
25-03-2010, 07:14
concordone.
per gli arch enemy vogliono 50€...complesso si ma quando si tratta di mangiare nessuno si tira indietro..
25-03-2010, 15:09
Si ma ragazzi, guardate che il prezzo del biglietto lo fissa il promoter dell'evento, mica la band o il suo management ;)
Giant Lizard
25-03-2010, 15:29
Dal forum sembrerebbe che non ti intendi di niente :Prrr: :ciapet:
Poi sei andato dai parrucchieri gay?
mi intendo di videogiochi dai :O
si si, ci sono andato, sono molto bravi :D e non credo siano gay anche se lo sembrano.
Chiedo al mio bassista che ha vissuto la' per un anno se ha qualche consiglio
grazie, mi faresti un favore :)
25-03-2010, 16:09
si si, ci sono andato, sono molto bravi :D e non credo siano gay anche se lo sembrano.
Dipende alcuni lo sono altri no, ma in questo mondo e' un bonus!
Giant Lizard
25-03-2010, 17:18
Dipende alcuni lo sono altri no, ma in questo mondo e' un bonus!
ci è andata Setzuko e mi ha raccontato che uno dei parrucchieri ci provava spudoratamente con lei :asd: tanto gay non mi sembrano :D
comunque fammi sapere per quei locali a Parigi, ci conto :)
Si ma ragazzi, guardate che il prezzo del biglietto lo fissa il promoter dell'evento, mica la band o il suo management ;)
lo so ma 70€ non ti pare esagerato? :Prrr:
novità riguardo il gruppo spalla ?
Rainy nights
13-04-2010, 19:48
Verissimo, ma 70 euro sono una enormità anche per una band di questo calibro. :muro:
Prowler80
14-04-2010, 08:39
biglietti presi.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.