PDA

View Full Version : valore di questo pc???

mirko93s
21-03-2010, 14:41
Dovrei venderlo, possibilmente intero.
Amd athlon 3500+ 2.2ghz, (1core)
Geforce 8300gs 512mb
Wd 250gb
2x512mb ddr1 400mhz (credo)
Ali 300w
Mobo, acer (come il pc, aspire e360-nb72)
Mast. Dvd rw lightscribe con ancota un anno di garanzia,visto che l'ho cambiato.
Lcd 17" acer 75hz vga
Mouse ottico e tastiera ps2 ancora incellofanati.
Un paio di casse acer, non so quanti watt ma si sentono molto forti nonostanta la ridotta dimensione.
Card reader integrato...
Uff....mi sa che c'é tutto.
Solo che con xp home (originale inoltre) si blocca continuamente con bluescreen, e non ho modo di testarlo da windows.
Che dite riesco a farci 150€ ??
Se devo buttarlo per due soldi, lo rimetto a nuovo e lo uso x scaricare.
Grazie ;)

peppozzolo
22-03-2010, 00:17
Dovrei venderlo, possibilmente intero.
Amd athlon 3500+ 2.2ghz, (1core)
Geforce 8300gs 512mb
Wd 250gb
2x512mb ddr1 400mhz (credo)
Ali 300w
Mobo, acer (come il pc, aspire e360-nb72)
Mast. Dvd rw lightscribe con ancota un anno di garanzia,visto che l'ho cambiato.
Lcd 17" acer 75hz vga
Mouse ottico e tastiera ps2 ancora incellofanati.
Un paio di casse acer, non so quanti watt ma si sentono molto forti nonostanta la ridotta dimensione.
Card reader integrato...
Uff....mi sa che c'é tutto.
Solo che con xp home (originale inoltre) si blocca continuamente con bluescreen, e non ho modo di testarlo da windows.
Che dite riesco a farci 150€ ??
Se devo buttarlo per due soldi, lo rimetto a nuovo e lo uso x scaricare.
Grazie ;)

Beh onestamente fossi in te lo terrei cosi una bella formattata un hard disk capiente e via con download selvaggio , ti dico la mia io non ti darei mai quella cifra ma si sa sono un tirchiaccio :D ma cmq se vuoi proprio far cassa ti conviene smembrarlo ci ricaveresti anche di piu intero non vale molto basta pensare che uan piccola scheda madre atom +ion viene sui 200 tutto nuovo e penso che il monitor sia un crt che nei mercatini ti buttano appresso per 10 euro(non dico cavolate ne ho comprati un paio) ,o altrimenti c'e il lato oscuro trovo un babbeo e glielo rifili:Prrr:

mirko93s
22-03-2010, 11:57
Monitor lcd, schermo piatto in italiano. :D
Comunque.......si. Il mio intento sarebbe venderlo a qualche babbeo XD
Magari lo overclocco così si convince che é più potente.
Se riesco a sfondare i 3ghz.
Per farlo sembrare agli occhi di un incompetente una bella bestiolina il gioco é fatto.
Vabbe, scherzi a parte penso che lo terrò, se non lo vendo ad almeno 150. + altro x il monitor.