olmatrix
21-03-2010, 14:14
Vendo come da titolo WII praticamente nuova, ancora con pellicola sulla consolle!!!Accesa solo per provarla una volta! con scheda SD da 2Gb e homebrew channel installato e aggioranta al firmware 4.2 (ultimo uscito). Questa WII permette di vedere i filmati dvx delle vostre videocamere e dei vostri filmini direttamente sul vostro TV di casa!
Permette anche di leggere copie backup da hard disk o dvd, in tal modo siete sicuri di non rovinare il vostro DVD originale.
Fornisco con isctruzioni, da me scritte.
La WII ha confezione, compreso di scatola e tutto quello incluso al suo interno quindi anche il videogioco WII SPORT.
Vendo tale consolle a 170€ spedita.
Volendo posso anche aggiugnere Hard Disk compatibile con questa consolle con circa 120 giochi.
In tal caso alla spesa si deve aggiungere 90 euro.
In tal caso l'hard disk è fornito con scontrino e garanzia di due anni.
Ho gia venduto una volta in questo forum e la mia affidabilità è indiscussa.
ciao e grazie.
Permette anche di leggere copie backup da hard disk o dvd, in tal modo siete sicuri di non rovinare il vostro DVD originale.
Fornisco con isctruzioni, da me scritte.
La WII ha confezione, compreso di scatola e tutto quello incluso al suo interno quindi anche il videogioco WII SPORT.
Vendo tale consolle a 170€ spedita.
Volendo posso anche aggiugnere Hard Disk compatibile con questa consolle con circa 120 giochi.
In tal caso alla spesa si deve aggiungere 90 euro.
In tal caso l'hard disk è fornito con scontrino e garanzia di due anni.
Ho gia venduto una volta in questo forum e la mia affidabilità è indiscussa.
ciao e grazie.