kademilo
21-03-2010, 13:09
scusate ragazzi, avevo un file vro (registrato su dvdram da una videocamera digitale che utilizza questa tecnologia) che ho convertito in avi secondo questo profilo:
CODEC VIDEO: MPEG4(Divx/Xvid compatible)
DIMENSIONE DEL FRAME: 1920(larghezza)x1080(altezza)
BITRATE: 4500
CODEC AUDIO: MP3
CANALI: stereo
DIMENSIONE: 16 bit
FREQUENZA DI CAMPIONAMENTO: 44100Hz
BITRATE: 256kbps
Ora, il video fatto con la videocamera, salvato in .vro, è di circa 30 min come durata....come è possibile che trasformandolo in avi venga fuori un file di 940mb??? fate conto che in origine il vro era di 1,22gb... è possibile che venga così xkè le dimensioni del frame sono troppo alte? oppure è a causa del bitrate audio di 256kbps? come potrei risolvere? mi conviene convertire il file .vro in mpeg invece che in avi?
Grazie per l'attenzione. Ciao
CODEC VIDEO: MPEG4(Divx/Xvid compatible)
DIMENSIONE DEL FRAME: 1920(larghezza)x1080(altezza)
BITRATE: 4500
CODEC AUDIO: MP3
CANALI: stereo
DIMENSIONE: 16 bit
FREQUENZA DI CAMPIONAMENTO: 44100Hz
BITRATE: 256kbps
Ora, il video fatto con la videocamera, salvato in .vro, è di circa 30 min come durata....come è possibile che trasformandolo in avi venga fuori un file di 940mb??? fate conto che in origine il vro era di 1,22gb... è possibile che venga così xkè le dimensioni del frame sono troppo alte? oppure è a causa del bitrate audio di 256kbps? come potrei risolvere? mi conviene convertire il file .vro in mpeg invece che in avi?
Grazie per l'attenzione. Ciao