PDA

View Full Version : [CUNEO + SPED] - Vendo 5 pezzi Nokia N97 mini NUOVI, garanzia 24 mesi.

opposing
21-03-2010, 12:54
Come da topic, vendo 5 Nokia N97 Mini assolutamente nuovi e imballati ancora da scartare. I telefoni hanno garanzia di 24 mesi presso tutti i centri di assistenza Nokia d'Italia a partire dal giorno 18 marzo 2010, allego copia della fattura dentro la scatola.

Chiedo 300 euro spedito per ogni pezzo.

Solita roba: code veloci, preferenza consegna a mano e a blocchi, no scambi, ricarica postepay, utilizzo anche paypal (a richiesta) ma in questo caso le spese di commissione se le accolla chi compra.
In vendita anche altrove

http://img46.imageshack.us/img46/3035/n97minic.jpg

thekeyforthesky
21-03-2010, 14:48
coda per uno...se prezzo trattabilino..ti ringrazio:D

thekeyforthesky
21-03-2010, 14:52
come non detto...:doh: lascio la coda..:muro:

HighVoltage
21-03-2010, 15:11
coda per tutti e 5 ma cerchiamo di trovare un accordo sul prezzo ;)

opposing
21-03-2010, 15:43

ti mando un pm

opposing
22-03-2010, 11:18
up

NighT*HaWk
22-03-2010, 12:10
colore ?
per consegna a mano quanto limi ?
io sono a Savigliano!

Ciao & thx

HighVoltage
22-03-2010, 12:13
dato che li prenderei tutti ti proporrei un prezzo di 260€ a singolo pezzo e spese a mio carico....

opposing
22-03-2010, 12:51
dato che li prenderei tutti ti proporrei un prezzo di 260€ a singolo pezzo e spese a mio carico....

fammici pensare un attimino.

HighVoltage
22-03-2010, 13:03

io sto qui ;)

bo615
22-03-2010, 13:59
in caso.....coda per uno :D

CharliEK
22-03-2010, 14:35
IN CODA COME DA PM

opposing
22-03-2010, 14:52
per quelli interessati ai singoli pezzi datemi fino a domani che voglio valutare bene l'offerta di HighVoltage.

Alex the DoG
22-03-2010, 23:00
Coda :)

Thunderz
23-03-2010, 12:30
Ops, ho sbagliato a scrivere.

Un UP per te!

ciao

opposing
26-03-2010, 15:42
aggiunta foto di uno degli oggetti, i cell. sono stati inseriti in vendita anche altrove.

bo615
26-03-2010, 21:26
Ciao :D

Ti mando pm. Comunque ti dico subito che te ne blocco uno al 100% ;)

opposing
26-03-2010, 22:09
allora, come risposto già a molti di voi in PM ho praticamente concluso la trattativa con HighVoltage, il quale dovrebbe mandarmi a giorni il corriere a casa per il ritiro di tutti e cinque i telefoni.
Se non dovesse andare in porto allora li venderò sfusi a tutti quelli che me ne hanno fatto richiesta, ma ne dubito perchè HighVoltage mi è sembrato molto serio e interessato.

HighVoltage
26-03-2010, 22:10
Ciao :D

Ti mando pm. Comunque ti dico subito che te ne blocco uno al 100% ;)

mi spiace tutti miei.....accordi giá presi telefonicamente....:)

bo615
26-03-2010, 22:12

Non me ne volere eh...

Un plauso alla (imho) condotta assolutamente fuori dal regolamento ;)

bo615
26-03-2010, 22:44
ah...e un complimento ad opposing, per aver aggiunto alle 23:15 le paroline "e a blocchi", in modo da fugare eventuali problematiche, e regalando così la precedenza a Highvoltage.

Viva la correttezza :O

opposing
26-03-2010, 22:52
ah...e un complimento ad opposing, per aver aggiunto alle 23:15 le paroline "e a blocchi", in modo da fugare eventuali problematiche, e regalando così la precedenza a Highvoltage.

Viva la correttezza :O

no ho tolto la dicitura "Immagine di repertorio, appena posso faccio foto (anche se non c'è molto da vedere, sono nuovi inscatolati)."

che do la precedenza a blocchi lo scrivo sempre, anche sugli altri forum dove ho postato l'annuncio:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=513375

questo è del 24 febbraio.

Mi sono letto il regolamento, la precedenza non è del primo che si mette in coda? HighVoltage era il primo in coda... o no?

bo615
26-03-2010, 23:00
no ho tolto la dicitura "Immagine di repertorio, appena posso faccio foto (anche se non c'è molto da vedere, sono nuovi inscatolati)."

che do la precedenza a blocchi lo scrivo sempre, anche sugli altri forum dove ho postato l'annuncio:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=513375

questo è del 24 febbraio.

Forse sono cattivo, ma di certo non stupido....

La cache di google al 26/03/2010 alle 16:11:53 GMT dice proprio un'altra cosa, e guardacaso quello che dico io:rolleyes:

http://209.85.129.132/search?q=cache:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164151

Non che avessi bisogno di cercare sulla cache di google, dato che quando highvoltage ha saltato praticamente tutta la coda (dopo esserne uscito dati i 4 giorni di attesa, e i tuoi PM inviati a me, e credo anche agli altri che erano in coda, su cui scrivevi esplicitamente che Highvoltage non era più considerato in coda), sono andato subito a leggere se lo avevi specificato, e così non era ;)

opposing
26-03-2010, 23:11

La cache di google al 26/03/2010 alle 16:11:53 GMT dice proprio un'altra cosa, e guardacaso quello che dico io:rolleyes:

http://209.85.129.132/search?q=cache:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164151

Non che avessi bisogno di cercare sulla cache di google, dato che quando highvoltage ha saltato praticamente tutta la coda (dopo esserne uscito dati i 4 giorni di attesa, e i tuoi PM inviati a me, e credo anche agli altri che erano in coda, su cui scrivevi esplicitamente che Highvoltage non era più considerato in coda), sono andato subito a leggere se lo avevi specificato, e così non era ;)

io veramente ho detto che avevo perso sue notizie da 3 giorni e che non sapevo che cosa volesse fare, quindi se eri interessato a uno te lo davo volentieri (così come ho detto agli altri), la parola non è più in coda non l'ho mai usata, oggi mi ha chiamato, si è scusato del tempo perso per motivi di lavoro e mi ha confermato l'acquisto, era pure il primo in coda e li ha presi tutti insieme, cosa c'è di male?
Tra una decina di giorni mi arrivano altri telefoni (n97 normali, non mini) e qualche netbook, ti lascio un n97 "normale" a 200 euro spedito per il disguido accaduto (valore 420), non c'è bisogno di prendersela così tanto, si presume che siamo tra gentiluomini, una soluzione si trova sempre.

bo615
26-03-2010, 23:36
io veramente ho detto che avevo perso sue notizie da 3 giorni e che non sapevo che cosa volesse fare, quindi se eri interessato a uno te lo davo volentieri (così come ho detto agli altri), la parola non è più in coda non l'ho mai usata, oggi mi ha chiamato, si è scusato del tempo perso per motivi di lavoro e mi ha confermato l'acquisto, era pure il primo in coda e li ha presi tutti insieme, cosa c'è di male?
Tra una decina di giorni mi arrivano altri telefoni (n97 normali, non mini) e qualche netbook, ti lascio un n97 "normale" a 200 euro spedito per il disguido accaduto (valore 420), non c'è bisogno di prendersela così tanto, si presume che siamo tra gentiluomini.

Non me la prendo con nessuno, gradirei che, visto che siamo fra cosidetti gentiluomini, vigessero:

-rispetto
-correttezza
-veridicità

non insinuo che nessuno abbia mancato di rispetto ad altri, ma esclamo a granvoce che in questa discussione son venuti a mancare sicuramente gli altri 2 valori.

Dal momento che il signor moderatore (che com'è ben noto è un'immagine figurativa di un'autentico distributore di correttezza e sincerità, nonchè rispetto delle regole) è sparito nel nulla, e di questo non gliene facciamo di certo una colpa, sia ben chiaro, e tu hai detto ad OGNIUNO degli utenti in coda che gliene avresti venduto uno, a quel punto hai considerato la trattativa con il moderatore come non conclusa. PER DI PIU SE HAI COMINCIATO A TRATTARE CON GLI ALTRI UTENTI.

O forse volevi mettere i piedi in due paia di scarpe?? Questo non lo insinuo, credo si sia trattato soltanto di una mancanza di attenzione nei confronti di un regolamento.

Immagina se io (e magari anche gli altri utenti in coda) ti avessi ricaricato la postepay oggi pomeriggio, cosa avresti fatto??

Sono solo io che vedo qualcosa di sbagliato nella conduzione di questa trattativa??

E pensare che IO sono stato sospeso soltanto per essermi dimenticato di scrivere su un 3ad (dove vendevo un cellulare+tomtom CON LICENZA REGOLARE) che il software era originale.............:rolleyes:

:banned:

opposing
26-03-2010, 23:53
Non me la prendo con nessuno, gradirei che, visto che siamo fra cosidetti gentiluomini, vigessero:

-rispetto
-correttezza
-veridicità

non insinuo che nessuno abbia mancato di rispetto ad altri, ma esclamo a granvoce che in questa discussione son venuti a mancare sicuramente gli altri 2 valori.

Dal momento che il signor moderatore (che com'è ben noto è un'immagine figurativa di un'autentico distributore di correttezza e sincerità, nonchè rispetto delle regole) è sparito nel nulla, e di questo non gliene facciamo di certo una colpa, sia ben chiaro, e tu hai detto ad OGNIUNO degli utenti in coda che gliene avresti venduto uno, a quel punto hai considerato la trattativa con il moderatore come non conclusa. PER DI PIU SE HAI COMINCIATO A TRATTARE CON GLI ALTRI UTENTI.

O forse volevi mettere i piedi in due paia di scarpe?? Questo non lo insinuo, credo si sia trattato soltanto di una mancanza di attenzione nei confronti di un regolamento.

Immagina se io (e magari anche gli altri utenti in coda) ti avessi ricaricato la postepay oggi pomeriggio, cosa avresti fatto??

Sono solo io che vedo qualcosa di sbagliato nella conduzione di questa trattativa??

E pensare che IO sono stato sospeso soltanto per essermi dimenticato di scrivere su un 3ad (dove vendevo un cellulare+tomtom CON LICENZA REGOLARE) che il software era originale.............:rolleyes:

io non l'ho dato a nessuno il numero di postepay da ricaricare :confused:

HighVoltage
27-03-2010, 00:03
Non me ne volere eh...

Un plauso alla (imho) condotta assolutamente fuori dal regolamento ;)

per quale arcano motivo?

SOno in regolare coda per tutti e 5 i telefoni....non mi sembra ci fosser ersone prima di me....sbaglio....??? :stordita:

HighVoltage
27-03-2010, 00:10

Non che avessi bisogno di cercare sulla cache di google, dato che quando highvoltage ha saltato praticamente tutta la coda (dopo esserne uscito dati i 4 giorni di attesa, e i tuoi PM inviati a me, e credo anche agli altri che erano in coda, su cui scrivevi esplicitamente che Highvoltage non era più considerato in coda), sono andato subito a leggere se lo avevi specificato, e così non era ;) Perdomami ma sento uno stridio di unghia sugli specchi....in questi giorni ci siamo sempre aggiornati in pvt...quindi non vedo dove sia il problema....

se poi vuoi aver ragione per partito preso allora questo è un discorso da offrontare in modo separato dalla discussione :)

opposing
27-03-2010, 00:19
va bene dai ragazzi, siamo tutti brava gente, con bo615 mi aggiusto io come gli ho già scritto in PM, ci sono state evidentemente delle incomprensioni tra me e bo, probabilmente mi sarò spiegato male io facendomi fraintendere, siccome gli avevo detto che non sentivo HighVoltage da qualche giorno e non sapevo cosa volesse fare gli chiedevo se lui era sempre interessato all'acquisto, lui dal canto suo l'ha presa come una proposta e da li è nato l'equivoco. Chiudiamo la discussione e tutti amici come prima, dai non è successo niente, fossero questi i problemi della vita.

HighVoltage
27-03-2010, 00:20
Dal momento che il signor moderatore (che com'è ben noto è un'immagine figurativa di un'autentico distributore di correttezza e sincerità, nonchè rispetto delle regole) è sparito nel nulla, e di questo non gliene facciamo di certo una colpa, sia ben chiaro, e tu hai detto ad OGNIUNO degli utenti in coda che gliene avresti venduto uno, a quel punto hai considerato la trattativa con il moderatore come non conclusa. PER DI PIU SE HAI COMINCIATO A TRATTARE CON GLI ALTRI UTENTI.[QUOTE]Questo tuo sarcasmo da circo puoi risparmiartelo...:)

Sono un moderatore ma ciò non vuol dire che al momento di una trattativa vengo investita da particolari privileggi...anzi...se non mi credi quarda questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164484

e dimmi se sbaglio...che io sia spario o meno nel nulla come fai tu a dirlo....:mbe: ...se scrivo coda e ne io e il venditore scrivono che sono uscito di coda non credi che di fatto ci sia ancora? Mi sono sempre aggiornato in pvt con il venditore, dato che la mia intensione di coda l'ho palesata nel thread proprio come viene indicato nel regolamento...

[QUOTE]O forse volevi mettere i piedi in due paia di scarpe?? Questo non lo insinuo, credo si sia trattato soltanto di una mancanza di attenzione nei confronti di un regolamento.tuo personale ma ampiamente opinabile giudizio....

Immagina se io (e magari anche gli altri utenti in coda) ti avessi ricaricato la postepay oggi pomeriggio, cosa avresti fatto??mi sembrava di aver letto che il venditore non avesse dato a nessuno, al di fuori di me, i dati per il pagamento....dunque non vedo dove sia il problema....se avesse voluto concludere, non con me, avrebbe elargito informazioni sul pagamento a un bel pò di utenti.

mi spiace deluderti ma credo di si...e non te lo dico in veste di moderatore :)

Ahhhhhhhhh...ecco spiegato il motivo del dentino avvelenato, potevi dirlo prima....discorso chiuso :)

HighVoltage
27-03-2010, 00:22
va bene dai ragazzi, siamo tutti brava gente, con bo615 mi aggiusto io come gli ho già scritto in PM, ci sono state evidentemente delle incomprensioni tra me e bo, probabilmente mi sarò spiegato male io facendomi fraintendere, siccome gli avevo detto che non sentivo HighVoltage da qualche giorno e non sapevo cosa volesse fare gli chiedevo se lui era sempre interessato all'acquisto, lui dal canto suo l'ha presa come una proposta e da li è nato l'equivoco. Chiudiamo la discussione e tutti amici come prima, dai non è successo niente, fossero questi i problemi della vita.

sante parole....

opposing
27-03-2010, 00:42
dai, ora fatemi andare a dormire tranquillo e non mi fate stare con l'ansia che già mi sono ciucciato 10 gocce di xanax :mc:

bo615
27-03-2010, 00:52
per quale arcano motivo?

SOno in regolare coda per tutti e 5 i telefoni....non mi sembra ci fosser ersone prima di me....sbaglio....??? :stordita:
Perdomami ma sento uno stridio di unghia sugli specchi....in questi giorni ci siamo sempre aggiornati in pvt...quindi non vedo dove sia il problema....

se poi vuoi aver ragione per partito preso allora questo è un discorso da offrontare in modo separato dalla discussione :)

Se la mettiamo su questo piano....

E' esplicitato chiaramente nel post principale che le code DEVONO essere veloci.
Il venditore ha chiaramente espresso di non averti sentito per 4 giorni, comunicando a tutti gli altri in coda che: "se vuoi te ne vendo uno, visto che highvoltage non so cosa voglia fare, son 4 giorni che non lo sento".

Poi ritorni e dici che vi siete sempre sentiti in privato. (cosa che il venditore smentisce....chi dei due si è espresso male??)

E io mi chiedo....ma una volta le trattative non era ESPLICITAMENTE vietato concluderle in pvt (limitato al solo scambio di dati, o eventuali delucidazioni sulle caratteristiche/stato dell'oggetto in vendita).

Questo tuo sarcasmo da circo puoi risparmiartelo...:)

Grazie dell'offesa gratuita, ma il mio non è sarcasmo, ne tantomeno sono un'esemplare da circo. :)

Sono un moderatore ma ciò non vuol dire che al momento di una trattativa vengo investita da particolari privileggi...anzi...se non mi credi quarda questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164484

Mai detto che la figura di moderatore ti fornisca un qualche privilegio, sto semplicemente esprimendo la mia opinione (e sono liberissimo di farlo), secondo la quale, hai assunto un comportamento non corretto e che non rispecchia completamente i termini del regolamento. IMHO

e dimmi se sbaglio...che io sia spario o meno nel nulla come fai tu a dirlo....:mbe: ...

E' quello che dice il venditore :mbe::mbe::mbe::mbe:

se scrivo coda e ne io e il venditore scrivono che sono uscito di coda non credi che di fatto ci sia ancora? Mi sono sempre aggiornato in pvt con il venditore, dato che la mia intensione di coda l'ho palesata nel thread proprio come viene indicato nel regolamento...

E torniamo sempre sul marcio.....non è ciò che ha detto il venditore, Verba volant, scripta manent. Il regolamento dice che le trattative si svolgono nel 3ad e non in pvt, onde evitare situazioni di questo genere, in cui gli utenti in coda aspettano 4 giorni, trattano con un venditore che dice: "il signore è sparito", e si vedono ritornare il sopraccitato a un passo dalla conclusione di una trattativa.

tuo personale ma ampiamente opinabile giudizio....
Mio personale e assolutamente non opinabile giudizio, mai frase fu piu corretta.;)

mi sembrava di aver letto che il venditore non avesse dato a nessuno, al di fuori di me, i dati per il pagamento....dunque non vedo dove sia il problema....se avesse voluto concludere, non con me, avrebbe elargito informazioni sul pagamento a un bel pò di utenti. Ed era infatti quello che stava per fare ;)

mi spiace deluderti ma credo di si...e non te lo dico in veste di moderatore :)

Come disse un vecchio saggio:"tuo personale ma ampiamente opinabile giudizio...."

Ahhhhhhhhh...ecco spiegato il motivo del dentino avvelenato, potevi dirlo prima....discorso chiuso :)
Non facciamo i bambini di 5 anni perfavore su.....frega assai di sospensioni e ban su un forum di IT.....fossero questi i problemi della vita ;)

sante parole.... Santissime ;)

Mi fanno solo rodere mancanze di rispetto, correttezza e abusi di......coda.

dai, ora fatemi andare a dormire tranquillo e non mi fate stare con l'ansia che già mi sono ciucciato 10 gocce di xanax :mc:
Vai a dormire tranquillo, i telefoni li hai venduti e sono in buone mani (a meno che non cadono in un fiume dal furgone del corriere che li porta all'acquirente, possibilità assai remota ma pur sempre fattibile :asd: )

HighVoltage
27-03-2010, 00:58
mi vien solo da fer gli scongiuri data la tua ultima frase....:O

notte

opposing
27-03-2010, 01:01
mi vien solo da fer gli scongiuri data la tua ultima frase....:O

notte

falla assicurata la spedizione...

bo615
27-03-2010, 01:06
Non hai risposto al mio "reclamo" ma.....

Ma si sa, questo è un'ottimo modo per evitare le discus..............calamità ;)

Notte ;)

HighVoltage
27-03-2010, 01:09
Non hai risposto al mio "reclamo" ma.....

Ma si sa, questo è un'ottimo modo per evitare le discus..............calamità ;)

Notte ;)

se dici a me è solo perchè ho sonno e scrivo dall' HD2 quindi è un pò un casotto rispondere ai vari quote....

notte notte

bo615
27-03-2010, 01:13
se dici a me è solo perchè ho sonno e scrivo dall' HD2 quindi è un pò un casotto rispondere ai vari quote....

notte notte

Ah ok....chiedo venia ;)

Goodnight ;)

verolenny
27-03-2010, 06:37

ti mando un pm

io sto qui ;)

per quelli interessati ai singoli pezzi datemi fino a domani che voglio valutare bene l'offerta di HighVoltage.

allora, come risposto già a molti di voi in PM ho praticamente concluso la trattativa con HighVoltage, il quale dovrebbe mandarmi a giorni il corriere a casa per il ritiro di tutti e cinque i telefoni.
Se non dovesse andare in porto allora li venderò sfusi a tutti quelli che me ne hanno fatto richiesta, ma ne dubito perchè HighVoltage mi è sembrato molto serio e interessato.

chiedo scusa ma anche con tutta la buona volotntà, non vedo neanche un post dove il venditore si dice deluso dalla trsttativa e dai tempi di attesa, anzi si evince che sia stato proprio lui a prendersi un pò di tempo per valutare l'offerta.
Non mi sembra che venditore o acquirente abbiamo mai lasciato la coda.
mi sembra che la trattativa si sia svolta in pubblico, con richieste e offerte a differenza di altri che invece hanno scritto in pvt.
quindi non si capisce dove sarebbe il problema.

SE il prolema fosse, che il venditore aveva scritto, code veloci, siccome non mi sembra di aver visto nessuna minaccia, tutti sono liberi di svincolarsi...se lui reputava quel tempo di attesa troppo lungo avrebbe potuto farlo presente al compratore e passare a quello dopo, se non lo ha fatto vuol dire che lo reputava non eccessivo.

verolenny
27-03-2010, 06:43

-rispetto
-correttezza
-veridicità

se tutta questa roba si è svolta in mp, sono solo considerazione personali, che noi, NON possiamo moderare, io/noi ci atteniamo solo a quello che vediamo qui e qui non si è vista nessuna lamentela su questo fantomatico ritardo

se questo è stato fatto, vuol dire che hai infranto il regolamento.
punto.

e con questa chiudo, rimango a tua disposizione in pvt.

HighVoltage
30-03-2010, 23:57
Pagamento effettuato e plico ritirato oggi dal corriere :)