View Full Version : Ipod Touch possibile 3G?
MeomATRIX
21-03-2010, 12:42
Salve ragazzi vorrei acquistare un Ipod TOuch da 8 GB...è molto funzionale e bello ma non ha il 3G..vorrei sapere se tramite qualche strataggemma è possibile utilizzare la connessione del mio Cellulare 3g(come modem remoto)e far funzionare internet sull'ipod tramite Bluethoot.Grazie
jägerfan
21-03-2010, 13:25
Credo proprio di no. L'unica via sarebbe il JB (del quale però non ti può essere data alcuna info su questo forum).
Salve ragazzi vorrei acquistare un Ipod TOuch da 8 GB...è molto funzionale e bello ma non ha il 3G..vorrei sapere se tramite qualche strataggemma è possibile utilizzare la connessione del mio Cellulare 3g(come modem remoto)e far funzionare internet sull'ipod tramite Bluethoot.Grazie
no.
per questo devi prendere un iphone
Che modello di cellulare possiedi? Ci sono dei cellulari Nokia che con programmi particolari, come ad esempio JoikuSpot, possono diventare dei router Wi-Fi e condividere la connessione ad internet.
animalenotturno
21-03-2010, 21:46
stessa identica necessità.. siccome non ho i soldi, chiedo pvt per aiuto
manowar84
22-03-2010, 16:03
se il tuo cellulare ha la wifi forse potresti condividere la connessione 3g con la wifi e collegarti al touch con essa!
Con un pc si può fare, condividi la connessione della pennetta o del modem e poi crei una connessione ad-hoc con la wifi :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.