PDA

View Full Version : Ipod Touch possibile 3G?

MeomATRIX
21-03-2010, 12:42
Salve ragazzi vorrei acquistare un Ipod TOuch da 8 GB...è molto funzionale e bello ma non ha il 3G..vorrei sapere se tramite qualche strataggemma è possibile utilizzare la connessione del mio Cellulare 3g(come modem remoto)e far funzionare internet sull'ipod tramite Bluethoot.Grazie

jägerfan
21-03-2010, 13:25
Credo proprio di no. L'unica via sarebbe il JB (del quale però non ti può essere data alcuna info su questo forum).

Leron
21-03-2010, 14:10
Salve ragazzi vorrei acquistare un Ipod TOuch da 8 GB...è molto funzionale e bello ma non ha il 3G..vorrei sapere se tramite qualche strataggemma è possibile utilizzare la connessione del mio Cellulare 3g(come modem remoto)e far funzionare internet sull'ipod tramite Bluethoot.Grazie
no.

per questo devi prendere un iphone

enter
21-03-2010, 15:29
Che modello di cellulare possiedi? Ci sono dei cellulari Nokia che con programmi particolari, come ad esempio JoikuSpot, possono diventare dei router Wi-Fi e condividere la connessione ad internet.

animalenotturno
21-03-2010, 21:46
stessa identica necessità.. siccome non ho i soldi, chiedo pvt per aiuto

manowar84
22-03-2010, 16:03
se il tuo cellulare ha la wifi forse potresti condividere la connessione 3g con la wifi e collegarti al touch con essa!

Con un pc si può fare, condividi la connessione della pennetta o del modem e poi crei una connessione ad-hoc con la wifi :p