devil_84
21-03-2010, 11:01
salve a tutti scambio la mia ati 5850 con scheda di fascia superiore solo ati xò come la 5870 vapor-x o ati 5970 ancora in garanzia questa è l'unika condizione è inutile che mi chiediate di venderla xkè non la vendo neanke con il prezzo il quale l'ho pagata cioè 289 quindi non ci provate nemmeno a chiedermi di venderla se no vi segnalo x avermi inquinato il 3d e non proponetemi neanke di scambiare con altre schede ke non siano ati 5870 oppure ati 5970 altrimenti vi segnalo lo stesso detto questo fatevi avanti ovviamente lo scambio si intende con piu mio conguaglio
precedenza scambio a mano
non spedisco io x primo ho moltissimi feedbeck sia su ebay sono 9000 e sono positivi a 99.8% e ho fatto un paio di vendite anche qua tutte con esito positivo
offro ed esigo massima serieta
P.S.
Scvambio la mia vga potentissima con una superiore xkè ho comprato tre monitor e voglio giocarci a crysis al massimo
precedenza scambio a mano
non spedisco io x primo ho moltissimi feedbeck sia su ebay sono 9000 e sono positivi a 99.8% e ho fatto un paio di vendite anche qua tutte con esito positivo
offro ed esigo massima serieta
P.S.
Scvambio la mia vga potentissima con una superiore xkè ho comprato tre monitor e voglio giocarci a crysis al massimo