PDA

View Full Version : Mystery Shopper

theultras
20-03-2010, 22:57
Ciao a tutti, oggi girando in internet ho scoperto una cosa che non avevo mai sentito: il mystery shopping.
Da come ho letto in vari siti, si tratta di "testare" alcuni prodotti nei negozi indicati da queste società e in cambio della compilazione di alcuni documenti, esse rimborserebbero l'acquisto e pagherebbero qualche euro in più per il lavoro svolto.
L' iscrizione a questi siti è gratuita.
Certo non è un modo per diventare ricchi ma non sarebbe male. Non pagando niente per l'iscrizione mi sembra che non ci sia niente da perdere nel provare...
Qualcuno ha sentito parlare o ha avuto esperienze di "mystery shopping" ?

xcdegasp
20-03-2010, 23:14
c'è comunque una selezione e dipende dalla copertura della tua zona.. può anche darsi che sei l'unico agente come che tu sia il milionesimo :)

comunque se ti piace passare il sabato per negozi e compilare schede allora sì può avere un senso, se invece decidi che vuoi gestirti te il tuo tempo allora potrebbe non fare per te.

theultras
21-03-2010, 11:34
c'è comunque una selezione e dipende dalla copertura della tua zona.. può anche darsi che sei l'unico agente come che tu sia il milionesimo :)

comunque se ti piace passare il sabato per negozi e compilare schede allora sì può avere un senso, se invece decidi che vuoi gestirti te il tuo tempo allora potrebbe non fare per te.

Vabbè io studio quindi sarebbe una cosa che farei così ogni tanto, ripeto non so come funziona ma non mi sembra un lavoro che porti via tanto tempo e neanche che ti faccia diventare ricco...però comprare qualcosa gratis o fare benzina gratis non mi sembra male :D