View Full Version : Pių siti su mamp
Sicuramente qualcuno conosce quest'applicazione, non so se ho postato nella sezione giusta, ma per risolvere un problema sto diventando pazzo, non ho trovato nulla nel sito della casa del software...
SE č POSSIBILE DOVREI SOLTANTO SAPERE COME GESTIRE PIų SITI SU MAMP.
Qualcuno sa come? grazie!
Crei le cartelle dei vari siti all'interno di HTDOCS.
Esempio creo una cartello di nome " prova " all'interno di HTDOCS, al cui interno metto i file del sito, a questo punto l'url diventa " localhost:8888/prova ".
sicuro sicuro sicuro???? XD :D
Si :asd: io faccio cosi e vanno tutti perfettamente :asd:
e poi quando fai l'esportazione del database tutto ok? non si creano problemi poi in remoto (ad esempio) o direttamente su mamp...ti spiego il perchč, ho letto di uno che ci ha provato e poi gli davano problemi i due siti, in locale intendo sempre con mamp. a te no quindi
I database li gestisci dal PHPMYADMIN di MAMP, quindi li esporti direttamente da li, per problemi cosa intendi ?
non so ti ripeto, a questo ragazzo ad esempio, non gli si aprivano pių i siti, o cose del genere...tu ci lavori tranquillamente quindi? adesso ho creato la cartella e importato tutto il sito la dentro, e aperto nel browser aggiungendo /legacalcio
ed č andato tutto ok, ho fatto un piccolo backup, ora provo a caricari un'altro sito vediamo cosa fa.
io ci avevo pensato a questa soluzione, ma leggendo il posto di quel ragazzo ho voluto prima chiedere in giro e non rischiare...
Si, nessun problema.
In ogni caso fammi sapere :)
grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.