PDA

View Full Version : scheda video x videosorveglianza

i4z402p
20-03-2010, 20:12
Salve a tutti. alcune settimane fa sul mio PC (3,2 Ghz dual core con scheda madre asus K8N) ho installato una scheda di acquisizione immagini 8 canali 240 frames. Le immagini visualizzate se sono in movimento veloce (tipo un auto che passa) risultano spezzetate anche se visualizzo un solo canale.
Ho provato a montarla su un pC di un mio amico dove c'è una scheda madre diversa ( ma il processore è sempre un dual core 3200) è una scheda video marca radeon 9600se 128 Mb (mentre sul mio è montata una a 32Mb) ottenendo un immagine decisamente più fluida (anche se con ancora qualche piccola interruzione).
Volevo chiedervi se la differenza tra le due performace è sicuramente imputabile alla differente scheda video e per ottenere il massimo di fluidità su applicazioni del genere che scheda video dovrei montare (se monto ad esempio una scheda video a 1gb ho un sensibile miglioramento ?) Grazie.

Verter
21-03-2010, 02:30
con schede cosi vecchie e molto probabile avere rallentamenti sensibili, consiglio di cambiare scheda con una ATI HD2600 PRO AGP

Merlino86
21-03-2010, 09:35
Informaci sul tuo alimentatore sopratutto quanti ampere hai sulla linea dei +12volt...

La tua scheda madre possiede uno slot agp vero?...

Merlino86 ;)

Verter
21-03-2010, 12:11
solo un AGP e 4 pci-e quindi e costretto a trovare qualche offerta su un usato o buttarsi su una quadro o fireGL pci-e