View Full Version : aiuto WD TV MINI PLAYER
bykersex
20-03-2010, 19:06
Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei avere aiuto da voi per il wd tv mini player il primo della famiglia per capirci, non mi legge i filmati file mp4 generati dall'Ipod nano mi dice file non supportato, inoltre quando collego l'ipod non lo riconosce ho già provato anche a settarlo come disco ma nulla, uguale per i file mkv. Un altra domanda: per fare l'aggiornamento software dove devo reperirlo? perchè sul sito mi da solo per il WD TV HD, grazie dell'aiuto ragazzi.
giacomo_uncino
21-03-2010, 01:44
devi essere il primo ad aprire un tread su questo lettore da quando è uscito, del quale nessuno è riuscito a comprendere la ragione della sua esistenza....
comunque: non ti legge i 2 formati perchè non li supporta, inoltre aggiornamenti non ne sono usciti e si dubita ne usciranno
in conclusione se puoi cambialo con il fratello maggiore, che almeno legge gli mkv (per l'ipod però dubito si la lettura del formato sia la possibilità di collegarlo)
bykersex
21-03-2010, 18:15
Ti ringrazio in effetti comincio ad avere qualche dubbio anch'io, per prendere l'altro,ma vedi l'uso che ne faccio è finalizzato a vederci i film ed alla portatilita, e fino ad ora nulla da eccepire, poi ieri ho letto di questa oppurtunità di leggere ipod ed ho provato,però sia sulla scatola che sul manuale d'uso riporta che li legge,non solo descrive anche la procedura per il collegamento dell'ipod, in conclusione devo pensare che hanno scritto male le istruzioni oppure ne hanno scritta una per tutti. mah
giulione80
01-04-2010, 14:12
devi essere il primo ad aprire un tread su questo lettore da quando è uscito, del quale nessuno è riuscito a comprendere la ragione della sua esistenza....
comunque: non ti legge i 2 formati perchè non li supporta, inoltre aggiornamenti non ne sono usciti e si dubita ne usciranno
in conclusione se puoi cambialo con il fratello maggiore, che almeno legge gli mkv (per l'ipod però dubito si la lettura del formato sia la possibilità di collegarlo)
beh diciamo che il suo acquisto ha un senso per chi vuole vederci su i film recenti in divx recenti, la cui qualità è bassina e a nulla servirebbe la connessione HDMI. Inoltre io l'ho pagato 49 euro, circa la metà del WD HD :)
ps: è uscito un aggiornamento sul sito ufficiale, semplicemente da mettere in una pennina e da inserire nel wd, poi fa tutto da solo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.