PDA

View Full Version : Connessione WiFi fra modem-router e router SITECOM

MisterAlpha
20-03-2010, 19:59
Salve a tutti ho un modem-router WiFi Sitecom WL127 e premetto che ho istallato sia la rete cablata che quella wireless con 2 pc entrambe funzionanti regolarmente (quest'ultima la attivo solo quando sposto il portatile).
Da poco ho acquistato una tv con fruizione di contenuti multimediali (Yahoo Widegts, Youtube etc..) per cui volevo sfruttare la connessione WiFi esistente e vorrei usare un router che ho a disposizione , un SITECOM WL173, dotato di 4 switch ed antenna che mi piacerebbe sfruttare per fare un "ponte" e far arrivare internet alla tv (ha l'entrata ethernet ed ho testato positivamente la sua funzionalità con un altro modem ).
Ho letto vari tutorial per la configurazione della rete ma ho perso giorni e nervi inutilmente, perchè i dispositivi non si "vedono".
Se qualcuno sa "veramente" come fare gliene sarei molto riconoscente..
Grazie

bakko88
20-03-2010, 20:47
Dammi il modello della televisione e l'errore ke ti da , oppure cosa succede.

Ps. Io ho comprato un hardware nuovo e per farlo funzionare col router ho dovuto aggiornare il firmware del router .... magari è quella la causa prova

MisterAlpha
21-03-2010, 10:18
Ti do il modello della televisione:

Marca: Samsung

Model:LE37B650T2W

Model Code: LE37B650T2W2XCC

Specifico comunque che la connessione ad internet che un normale modem funzionava benissimo quando l' ho provata la prima volta, per questo penso che il problema sia fra i 2 router che ho aggiornata con i firmware più recenti.

Il Bruco
21-03-2010, 14:13
Ti do il modello della televisione:

Marca: Samsung

Model:LE37B650T2W

Model Code: LE37B650T2W2XCC

Specifico comunque che la connessione ad internet che un normale modem funzionava benissimo quando l' ho provata la prima volta, per questo penso che il problema sia fra i 2 router che ho aggiornata con i firmware più recenti.

QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143929) puoi chiedere all'assistenza SITECOM se possibile e come configurare il tuo WL-173 in modalità client.