View Full Version : Non diventare ciechi con iMac 27"
Come da titolo.. alla risoluzione massima, ma volendo anche a 1920x1080, i testi, i vari bottoni, la barra in alto sono troppo piccoli.
Essendo nuovo del mondo Mac, c'è qualche opzione nel sistema di base che mi sfugge, o ci sono applicazioni che possono dare una mano? Lo zoom non è granchè purtroppo e facendo qualche ricerca sul forum non ho trovato niente di utile..
Essendo nuovo del mondo Mac...
tranquillo, ci si abitua secondo me. anche io all'inizio mi trovavo male con questo schermo enorme e tutto il resto piccolissimo. ora non posso farne a meno... :)
tranquillo, ci si abitua secondo me. anche io all'inizio mi trovavo male con questo schermo enorme e tutto il resto piccolissimo. ora non posso farne a meno... :)
Insomma.. oggi, dopo aver installato bootcamp, ho scoperto una semplicissima modalità di windows che ingrandisce tutti gli elementi sul dekstop. Non credo che sia così difficile realizzare una cosa simile
khelidan1980
21-03-2010, 13:59
magari anche pensarci un po su prima di prendere un monitor da 27" per essere usato da 30cm di distanza
manowar84
21-03-2010, 14:20
windows da vista in poi usa grafica vettoriale, osx non ha questa feature con tutti i problemi che si porta dietro come questo....
windows da vista in poi usa grafica vettoriale, osx non ha questa feature con tutti i problemi che si porta dietro come questo....
OS X utilizza dalla prima versione del 14 marzo 2001, quella che tu definisci una "grafica vettoriale".
Quartz il sistema grafico di OSX è basato sul formato PDF della Adobe.
http://it.wikipedia.org/wiki/Quartz_(Mac_OS_X)
xnavigator
21-03-2010, 15:04
scusate ma come è possiibvle che un 27" semplice a 1920 si veda troppo piccolo?
il dot pitch a 27" a 1920 non è mica piccolo
theJanitor
21-03-2010, 15:07
scusate ma come è possiibvle che un 27" semplice a 1920 si veda troppo piccolo?
il dot pitch a 27" a 1920 non è mica piccolo
uso tranquillamente un 21,5" a 1920 a me sembra impossibile che si trovi piccolo un 27" a quella risoluzione.
le poche volte che ho visto in esposizione l'iMac 27" non ho notato fastidi alla sua risoluzione nativa
uso tranquillamente un 21,5" a 1920 a me sembra impossibile che si trovi piccolo un 27" a quella risoluzione.
le poche volte che ho visto in esposizione l'iMac 27" non ho notato fastidi alla sua risoluzione nativa
Infatti credo che anche il 27" pollici alla massima risoluzione abbia un dot pitch di poco superiore ai 110 pixel per pollice, niente di così eccezionale o differente rispetto ad altri monitor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.