PDA

View Full Version : problemi con symbian flashing tool

kimgmate
20-03-2010, 16:44
ciao a tutti, è da ieri che ho un grosso problema, quando faccio partire il programma symbian flashing tool per flashare il telefono mi compare questo messaggio di errore:

C:\Documents and Settings\Start\Desktop|Smbian-ROM-Flashing-tool-v1.50.exe non è un'applicazione di Win32 valida.

ho provato a fare una scansione antivirus sia con kapersky che con virt, pulito il registro con cccleaner, scaricato un'altro exe di symbian ma mi da' sempre il solito errore.il bello è che fino a 15 giorni fa funzionava alla perfezione. come sistema operativo ho xp, che devo fare?

kimgmate
25-03-2010, 17:43
ciao a tutti, è da ieri che ho un grosso problema, quando faccio partire il programma symbian flashing tool per flashare il telefono mi compare questo messaggio di errore:

C:\Documents and Settings\Start\Desktop|Smbian-ROM-Flashing-tool-v1.50.exe non è un'applicazione di Win32 valida.

ho provato a fare una scansione antivirus sia con kapersky che con virt, pulito il registro con cccleaner, scaricato un'altro exe di symbian ma mi da' sempre il solito errore.il bello è che fino a 15 giorni fa funzionava alla perfezione. come sistema operativo ho xp, che devo fare?

nessuno mi sa aiutare?

tallines
26-03-2010, 13:38
Hai la possibilità di disinstallare Symbian Flashing Tool ?
Se la risposta è si lo disinstalli, prima di reinstallarlo riavvii il pc, disattivi ripristino config di sistema, lo riattivi (mettendo e togliendo il segno di spunta in Rip Config di Sistema ;) ) e lo reinstalli.

Per vedere chi ha causato il problema vai in Visualizzazione Eventi digitando il comando eventvwr da Start/Esegui.
Alle voci Applicazione e Sistema dovresti trovare degli errori (soprattutto alla voce Applicazione).
Doppio click sull'errore e ti si apre un'altra finestra che ti illustra l'errore più nel dettaglio.
Importanti sono come dico sempre l'ID e l'Origine.