freeq
20-03-2010, 16:39
Ciao a tutti !
Ho in vendita i seguenti oggetti :
*********************************************************************************
CPU Intel Q6600 step G0
Dotazione : Scatola originale, dissipatore box mai usato !
Caratteristiche :
Tipo / Fattore di forma: Intel Core 2 Quad Q6600
Tecnologia Multi-Core: Quad-Core
Calcolo a 64 bit: Sì
Qtà processori: 1
Frequenza di clock: 2.4 GHz
Velocità bus: 1066 MHz
Socket processore compatibile: LGA775 Socket
Processo di produzione: 65 nm
Caratteristiche architettura: Enhanced SpeedStep technology, funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology, Intel 64 Technology, Intel Advanced Digital Media Boost, Intel Advanced Smart Cache, Intel Smart Memory Access, Intel Wide Dynamic Execution
Thermal Design Power: 105 W
Specifica termica: 62.2 °C
Foto :
http://www.overclockers.co.uk/pimg/CP-210-IN_400.jpg
Prezzo : 95 euro ss incluse !.
In vendita anche altrove, quindi la cpu può essere tolta in qualsiasi momento !
*********************************************************************************
Regole :
Pagamento con PAYPAL ( con maggiorazione del 5% ) o RICARICA POSTEPAY oppure, se a mano IN CONTANTI.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Precedenza al mio prezzo
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Proposte di scambio solo in PVT
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione in Pacco Celere 3 NON assicurato o per oggetti di piccola dimensione in Raccomandata. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Massima serietà come acquirente e venditore, anche su ebay con oltre 200 feedback (freeq-shop) 100% positivi e qualche trattativa conclusa sul forum.
Se qualcuno dubita della mia serietà è pregato di non mettersi in coda !
PER QUALISIASI INFO SIETE PREGATI DI CONTATTARMI !
Code
CPU :
Venduta a (ilcalmo)
Ho in vendita i seguenti oggetti :
CPU Intel Q6600 step G0
Dotazione : Scatola originale, dissipatore box mai usato !
Caratteristiche :
Tipo / Fattore di forma: Intel Core 2 Quad Q6600
Tecnologia Multi-Core: Quad-Core
Calcolo a 64 bit: Sì
Qtà processori: 1
Frequenza di clock: 2.4 GHz
Velocità bus: 1066 MHz
Socket processore compatibile: LGA775 Socket
Processo di produzione: 65 nm
Caratteristiche architettura: Enhanced SpeedStep technology, funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology, Intel 64 Technology, Intel Advanced Digital Media Boost, Intel Advanced Smart Cache, Intel Smart Memory Access, Intel Wide Dynamic Execution
Thermal Design Power: 105 W
Specifica termica: 62.2 °C
Foto :
http://www.overclockers.co.uk/pimg/CP-210-IN_400.jpg
Prezzo : 95 euro ss incluse !.
In vendita anche altrove, quindi la cpu può essere tolta in qualsiasi momento !
Regole :
Pagamento con PAYPAL ( con maggiorazione del 5% ) o RICARICA POSTEPAY oppure, se a mano IN CONTANTI.
Code MAX di 24 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Precedenza al mio prezzo
No a pagamenti post-prova
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
Proposte di scambio solo in PVT
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione in Pacco Celere 3 NON assicurato o per oggetti di piccola dimensione in Raccomandata. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Massima serietà come acquirente e venditore, anche su ebay con oltre 200 feedback (freeq-shop) 100% positivi e qualche trattativa conclusa sul forum.
Se qualcuno dubita della mia serietà è pregato di non mettersi in coda !
PER QUALISIASI INFO SIETE PREGATI DI CONTATTARMI !
Code
CPU :
Venduta a (ilcalmo)