View Full Version : [Padova] Alimentatore 450/500W
Come da titolo cerco alimentatore ECONOMICO da 450/500W, per quello che ne devo fare va bene anche se è un po' rumoroso, l'importante è che funzioni e che non scaldi troppo (dovrà funzionare h24); do per scontato che abbia 20+4 pin e il connettore a 4 pin p4. Preferisco lo scambio a mano per evitare le spese di spedizione che su un oggetto del genere incidono parecchio
lord_orione
20-03-2010, 16:30
Come da titolo cerco alimentatore ECONOMICO da 450/500W, per quello che ne devo fare va bene anche se è un po' rumoroso, l'importante è che funzioni e che non scaldi troppo (dovrà funzionare h24); do per scontato che abbia 20+4 pin e il connettore a 4 pin p4. Preferisco lo scambio a mano per evitare le spese di spedizione che su un oggetto del genere incidono parecchio
Ciao,
io ho questi...
ALIMENTATORI:
15) Alimentatore certificato per pentium4 24pin+2, non ricordo se è 250 o 350 watt molex/floppy……………euro -----> 6,00
16) Alimentatore 24pin+2 con PFC passivo 450 watt, sata/molex/floppy……………....................euro -----> 15,00
Questo è il mio thread di vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2117290
Vedi un pò se ti vanno bene:)
Ciao,
16) Alimentatore 24pin+2 con PFC passivo 450 watt, sata/molex/floppy……………....................euro -----> 15,00
Ti ringrazio, valuto un attimo questo, se non fosse per le spese di spedizione....:D
Ciao, io ho un alimentatore ATX 500W nuovo con imballo originale.
Posso darti tutte le info sui voltaggi e amperaggi.
Dovrei spedire.
Se vuoi però possiamo anche scambiare.
Fammi sapere se può interessare.
Ciao, io ho un alimentatore ATX 500W nuovo con imballo originale.
Posso darti tutte le info sui voltaggi e amperaggi.
Dovrei spedire.
Se vuoi però possiamo anche scambiare.
Fammi sapere se può interessare.
Sicuramente può interessare, poi dipende dal prezzo:D Quanto allo scambio dai un occhio qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161570) se ci può essere qualcosa.
fammi sapere se consideri la spedizione per un valore totale di 20-25 € spedito un alimentatore
fammi sapere se consideri la spedizione per un valore totale di 20-25 € spedito un alimentatore
Se è nuovo ci possiamo stare
Se è nuovo ci possiamo stare
no sempre semiusato poco
Ringrazio tutti, ho risolto con uno scambio a mano già fissato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.