PDA

View Full Version : Cerco un Momo MD-1 e un cellulare per scheda Tre

rmax78
20-03-2010, 15:37
Cerco un Momo MD-1 indifferente se op-lock Tre o libero a massimo 25 euro preferibilmente con ritiro a mano o eventulmente con spese incluse.

Inoltre cerco un telefono compatibile al 100% con schede Tre quindi UMTS a massimo 20 euro sempre preferibilmente con ritiro a mano o eventulmente con spese incluse.

Entrambi devono avere almeno caricabatteria da casa e batteria in condizioni umane ( quindi deve reggere almeno 24h in stand-by con un paio di chiamate veloci nel mezzo per capirci ).

Ritiro a mano in Como città, ad Albiate ( MI ) oppure fino alle zone di Meda-Seveso ed ovviamente vicino al paese a lato sotto il mio nick :rolleyes:
Passano avanti senza ritiro a mano eventuali possessori di entrambi i telefoni che fanno una spedizione unica.

Grazie

Ciao dal Max

P.S.: Chiedo cortesemente hai Mod di aggiungere la località nel titolo ovvero ( CO-MI+spedizione) . Scusate ma l'avevo proprio scordato, grazie.

vixsinex
21-03-2010, 01:48
Ciao io li ho entrambi vendo a 100 più ss

rmax78
21-03-2010, 09:17
Ciao io li ho entrambi vendo a 100 più ss

Grazie per l'offerta ma siamo abbondantemente lontani dalla cifra che voglio spendere.

Ciao dal Max

Misterxxxx
21-03-2010, 17:52
Io ho il Momo ma minimo sono 50 €.

rmax78
21-03-2010, 22:10
Scusate ma proprio non riesco a capire, se avessi scritto urgente o roba simile potrei anche capire richieste piu' alte rispetto alla mia proposta ma non avendo scritto nulla del genere richieste del doppio mi sembrano insensate.

A scanso di equivoci la cifra la trovate nel primo post quindi proposte come quelle ricevute finora non riceveranno più risposta e lo stesso discorso vale per post tipo " Non ti sei neanche degnato di rispondere " o simili.

Approfitto per segnalare che il telefono economico per il momento l'ho trovato quindi per ora non mi serve, se volete proponete comunque che valuto.

Grazie

Ciao dal Max

Misterxxxx
22-03-2010, 05:28
Le segnalazioni "over quota" ti servono per sapere la quotazione del forum di un determinato modello.
Non significa che non sappiamo leggere.
Se succesivamente ritieni di alzare il budget sai dove trovarlo.

duoinside
22-03-2010, 12:22
ciao io ho un lg u8110 per tutte le sim , va naturalmente con le sim 3, completo di caricatore e cavo dati x collegarlo come modem al pc € 23 spedito

kilthedog91
11-04-2010, 17:44
Ti potrebbe interessare un motorola v3xx con una batteria acquistata recentemente?
Il costo è di 30euro.

Oppure un nokia 5320 (funziona con qualsiasi operatore, compreso la Tre) al costo di 50euro.

Esteticamente il v3xx non presenza graffi su alcuna parte della cover, a differenza del nokia 5320 che è scolorita in alcuni punti della cover.
Il problema però può essere risolto con l'acquisto di una nuova cover, su ebay ce ne sono tante ad un costo basso. A causa di questo problema, do' una seconda batteria.

Attendo tue notizie( Se interessato, avvisami gentilmente anche tramite messaggio privato).