PDA

View Full Version : Domanda su Telepass

Unrue
20-03-2010, 13:19
Ciao a tutti,
spero che questa sezione sia la più adatta per una domanda sul Telepass. Dunque, l'altro giorno, sono entrato in un casello ed avevo una macchina davanti. A questa macchina non si è aperta la sbarra e, invece di scendere e chiamare assistenza, il guidatore ha insistito per fare retromarcia, facendola fare anche a me.

Conseguenza di cio è che il sistema Telepass mi ha rilevato due volte in ingresso ed una in uscita. Che succede in questi casi?

Grazie in anticipo.

mpattera
20-03-2010, 13:52
nessun problema, una volta uscito sei a posto

Franky 86
20-03-2010, 14:12
semplice, paghi

Bik
20-03-2010, 20:47
nessun problema, una volta uscito sei a posto

Confermo

simone1980
20-03-2010, 21:39
Ciao a tutti,
spero che questa sezione sia la più adatta per una domanda sul Telepass. Dunque, l'altro giorno, sono entrato in un casello ed avevo una macchina davanti. A questa macchina non si è aperta la sbarra e, invece di scendere e chiamare assistenza, il guidatore ha insistito per fare retromarcia, facendola fare anche a me.

Conseguenza di cio è che il sistema Telepass mi ha rilevato due volte in ingresso ed una in uscita. Che succede in questi casi?

Grazie in anticipo.

Mi spieghi perchè ti sei fatto costringere ad infrangere il codice della strada?

Takaya74
21-03-2010, 10:02
Ho lavorato per la soc. autostrade con Telepass per anni....
Non succede nulla.
Vedranno due entrate molto ravvicinate ed una sola uscita, a pagherai normalmente.
Vai sereno.:D