View Full Version : Dissipatore AMD Phenom 955 Black Ed.
Ciao ragazzi,
Coolermaster cm690
Asus M4A78T-E
AMD Phenom 955 Black ed.
Ati 5870
4GB RAM 1333 Kingston
Corsair tx750
vorrei capire se mi conviene cambiare dissipatore originale della cpu.Voi che dite ?consigli?
Nathan1960
20-03-2010, 16:29
Ciao ragazzi,
Coolermaster cm690
Asus M4A78T-E
AMD Phenom 955 Black ed.
Ati 5870
4GB RAM 1333 Kingston
Corsair tx750
vorrei capire se mi conviene cambiare dissipatore originale della cpu.Voi che dite ?consigli?
si cambialo, quello originale fa troppo rumore.....:D
superalfredorossi
20-03-2010, 18:16
Ciao ragazzi,
Coolermaster cm690
Asus M4A78T-E
AMD Phenom 955 Black ed.
Ati 5870
4GB RAM 1333 Kingston
Corsair tx750
Concordo...da cambiare.
tutti concordiamo ma quale prendo?
Nathan1960
20-03-2010, 21:22
tutti concordiamo ma quale prendo?
SCYTHE MUGEN 2 REV. B..........:)
superalfredorossi
21-03-2010, 07:52
Concordo!....sullo SCYTHE MUGEN 2 REV. B.
Se il nostro amico Nathan ce l'ha in firma con la tua stessa (o quasi) cpu vuol dire che va bene altrimenti non sarebbe qui tra noi. :D
Ottimi sono anche i thermalright (http://www.thermalright.com/) che offrono una buona varietà, poi per la scelta guardiamo il tdp della cpu e gli ingombri.
Economico è il "freezer" della arctic cooling ma li c'è controversia tra chi dice che è ottimo e chi invece dice che fa schifo (secondo me è valido).
Ciao
Ciao ragazzi,
Coolermaster cm690
Asus M4A78T-E
AMD Phenom 955 Black ed.
Ati 5870
4GB RAM 1333 Kingston
Corsair tx750
si cambialo...sono daccordo con gli altri per i consigli sui dissipatori...magari dai 1 occhiata anche al cooler master v8 ;)
ciao mdsoft, possiedo il tuo stesso processore e sono molto soddisfatto del Scythe kama angle (rev b)!
la temperatura in idle non supera mai i 28 gradi (20-21 gradi nell'ambiente) e quando lo stresso non supero i 42 gradi
conta pure che ho un case con una pessima aereazione e abbastanza vecchiotto :)
in ballottaggio per il mio 955 BE ci sono sia il Freezer Xtreme e sia lo scythe katana 3:
il primo ne ho sentito parlare un gran bene, il secondo invece pochissimo:rolleyes:
Consigli?
io ho un amd phenom 2 965 BE e il dissipatore fa molto rumore,
mi consigliereste un dissi da max 20 euro?l'Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 è silenzioso?
Quali sono le temperature max da tenere in conto per la cpu?
tnx
in ballottaggio per il mio 955 BE ci sono sia il Freezer Xtreme e sia lo scythe katana 3:
il primo ne ho sentito parlare un gran bene, il secondo invece pochissimo:rolleyes:
Consigli?
ma guarda, pure io ero convinto a prendere il katana 3 ma con si e no 10€ in piu mi son preso il kama angle b sempre della scythe che è decisamente piu grande e performante!
ragazzi, visto che questo sub-forum e' poco frequentato, ho aperto un nuovo argomento riguardo i dissipatori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174990
@krocca, riesci a postare una foto del tuo dissi e come viene posizionato visto che ha una forma strana?..se si, mettila nel thread nuovo cosi la vedono e commentano piu persone;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.