View Full Version : [MI+Sped] Vendo GA-EX58-EXTREME (rev. 1.0)+Intel I7 920 D0
Ciao,
Come dal titolo vendo:
-Scheda madre GA-EX58-EXTREME (rev. 1.0) ( X58 / Socket 1366) fattura del 26/02/2009 presa TDS..it,perfetta mai problemi
-Intel I7 920 step D0 versione Boxed,dissipatore mai usato,preso Prok..it,fattura del 24/06/2009
-CPU WaterBlock Enzotech Luna : http://www.enzotechnology.com/luna.htm
completo di TYPE-Z retention modules(per potere usarlo con socket 1366)
-Radiatore Black Ice GT Stealth 360 perfetto
Prezzi:
-Scheda madre :VENDUTA
-I7 920:VENDUTO
-Waterblock:VENDUTO@rob-roy
-Radiatore:VENDUTO@rob-roy
Regole:
1) Pagamento anticipato su postepay
2) Precedenza a chi prende più cose.
3) Precedenza allo scambio a mano.
4) Per comunicazioni sul prezzo usate i PVT NON POSTATE SUL THREAD.
5) Merce in vendita anche altrove.
6) Code max 24 ore.
7) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili.
8) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita.
9) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalla spedizione(assicurate il pacco se avete paura).
Manololeccese
20-03-2010, 10:16
Ciao,
Come dal titolo vendo:
-Scheda madre GA-EX58-EXTREME (rev. 1.0) ( X58 / Socket 1366) fattura del 26/02/2009 presa TDS..it,perfetta mai problemi
-Intel I7 920 step D0 versione Boxed,dissipatore mai usato,preso Prok..it,fattura del 24/06/2009
Prezzi:
-Scheda madre :180 Euro spedita
-I7 920:180 Euro spedito
-Waterblock:45 Euro spedito
-Radiatore:40 Euro spedito
Regole:
6) Code max 24 ore.
9) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalla spedizione(assicurate il pacco se avete paura).
coda i7 920....valuto
coda x GA-EX58-EXTREME e I7 920 con consegna a mano..
scupetta
20-03-2010, 10:56
coda mobo e cpu se tocca a me mandami pm.........con spedizizone
Manololeccese
21-03-2010, 00:40
in attesa di notizie....:rolleyes:
Ciao,quanto per l'enzotech + rad a mano a Milano? :)
coda cpu se arriva il mio turno :stordita:
Ciao,quanto per l'enzotech + rad a mano a Milano? :)
Ciao,mandato pvt
in attesa di notizie....:rolleyes:
Ciao,aspetto notizie entro oggi da longo96, poi vado avanti
rsannino
21-03-2010, 08:44
Coda CPU.. pvt
scupetta
21-03-2010, 11:56
pm mandato per blocco cpu e mobo che prendo io
Ciao,aspetto notizie entro oggi da longo96, poi vado avanti
ciao fammi sapere quando tocca a me
Waterblock+Radiatore venduti al utente rob-roy
scupetta
22-03-2010, 00:08
purtroppo lascio up per il venditore
Palmino89
22-03-2010, 00:56
CODA CPU A MANO :D
ci sarei io ma il venditore forse preferisce a mano :fagiano:
Allora situazione code:
1-longo96 visto che voleva prendere il proccio+ la mobo che mi ha lasciato un nr.di cell dove sento solo la segreteria :D
2-tury80 per proccio
3-rsannino per proccio
4-Palmino89 per proccio
Poi non capisco come devo fare con Manololeccese visto che a scritto coda.....valuto.....magari mi aiutate voi o un moderatore....
beh il post di manololeccese è di oltre 24 h
coda main cpu a mano e valuto
Lascio. Un up per il venditore.
darka
Manololeccese
22-03-2010, 15:01
Allora situazione code:
1-longo96 visto che voleva prendere il proccio+ la mobo che mi ha lasciato un nr.di cell dove sento solo la segreteria :D
2-tury80 per proccio
3-rsannino per proccio
4-Palmino89 per proccio
Poi non capisco come devo fare con Manololeccese visto che a scritto coda.....valuto.....magari mi aiutate voi o un moderatore....
ti ho mandato un messaggio tempo fa con la mia offerta pero' non hai piu' risposto ed ho pensato che non ti andava bene e sei andato avanti con la coda. Cmq lascio scusatemi :rolleyes:
Mi riaccodo per la CPU a mano.. e mi prendo qualche ora per ragionarci su.
Darka
confermo per la cpu con ritiro a mano. Mi riaccodo per la main come da pm e ti faccio sapere entro le 24h del regolamento.
Darka
Visto che ritiro a mano e che prendo anche la main quasi sicuramente da regole del venditore sono primo in coda.
Darka
totocellux
22-03-2010, 21:18
mi accodo per il 920-D0 a 175€ spedito in J+3, pagamento in bonifico :)
Ok allora lascio :)
Ciao e buona vendita
Palmino89
23-03-2010, 08:36
Io ero già in coda per il procio A MANO.....riconfermo la stessa...se fosse il mio turno chiedo per cortesia di mandare un pm prima di "saltare" :) (studio e lavoro, a volte faccio un pò fatica a seguire tutto!)
Palmino89 prendo il blocco. Sono gia` daccordo con il venditore procediamo domani per il ritiro
Darka
Ciao,
Come dal titolo vendo:
Prezzi:
-Scheda madre :180 Euro spedita
-I7 920:175 Euro spedito-prezzo adequato
-Waterblock:VENDUTO@rob-roy
-Radiatore:VENDUTO@rob-roy
Regole:
6) Code max 24 ore.
Ciao se cortesemente mi fai sapere..:)
Ciao se cortesemente mi fai sapere..:)
La coda era abbondantemente scaduta.
6) Code max 24 ore.
Attendiamo la conferma del venditore ma sono daccordo con lui per il ritiro domani del blocco.
Darka
La coda era abbondantemente scaduta.
6) Code max 24 ore.
Attendiamo la conferma del venditore ma sono daccordo con lui per il ritiro domani del blocco.
Darka
veramente sto aspettando una sua telefonata x il blocco adesso non so tu entri e esci dalle code...
Da quanto c`e` scritto nel 3d sei stato contattato telofonicamente ma non eri raggiungibile:
>Allora situazione code:
>1-longo96 visto che voleva prendere il proccio+ la mobo che mi ha lasciato >un nr.di cell dove sento solo la segreteria
e passate le 24h dal tuo ultimo messaggio sul forum il venditore e` andato avanti.
Darka
Da quanto c`e` scritto nel 3d sei stato contattato telofonicamente ma non eri raggiungibile:
>Allora situazione code:
>1-longo96 visto che voleva prendere il proccio+ la mobo che mi ha lasciato >un nr.di cell dove sento solo la segreteria
e passate le 24h dal tuo ultimo messaggio sul forum il venditore e` andato avanti.
Darka
Si e vero magari mia avrà chiamato peccato che stavo lavorando e con il numero anonimato non potevo sapere chi era...
Se mai dovesse arrivare il mio turno
CODA BLOCCO
Palmino89
23-03-2010, 10:17
Palmino89 prendo il blocco. Sono gia` daccordo con il venditore procediamo domani per il ritiro
Darka
Perdonami, non volevo creare problemi, ma il venditore non è molto "comunicativo".....avrei preferito essere aggiornato, anche perchè se mi avesse contattato gli avrei preso io IL BLOCCO A MANO..... ;)
no tranquillo nessun problema... perdona il mio tono ;) e` che ero stracotto e sono stato molto forse troppo sintetico ;)
DArka
Palmino89
23-03-2010, 11:04
no tranquillo nessun problema... perdona il mio tono ;) e` che ero stracotto e sono stato molto forse troppo sintetico ;)
DArka
Ma va figurati. se non dovesse concludersi fatemi sapere :) ...ciao!
Si e vero magari mia avrà chiamato peccato che stavo lavorando e con il numero anonimato non potevo sapere chi era...
Ciao,allora ti ho chiamato tante volte per sentire la segreteria....cosa che non mi va...
@Palmino89 se volevi il blocco basta mandare un pvt non devo imaginare io cosa desideri comprare non sono un mago....
@Darka fammi sapere al piu presto per il blocco
Ciao,allora ti ho chiamato tante volte per sentire la segreteria....cosa che non mi va...
@Palmino89 se volevi il blocco basta mandare un pvt non devo imaginare io cosa desideri comprare non sono un mago....
@Darka fammi sapere al piu presto per il blocco
Be forse 2 volte ho ricevuto due chiamate anonime mentre lavoravo mi veniva difficile risponderti anche perché non mie rimasto il numero per poterlo fare dopo io ieri sera se non sbaglio ti o inviato diversi pvt ma senza risposta...
confermo. ci vediamo questa sera come da accordi telefonici.
Darka
p.s. non voglio far polemiche ma il suo numero rimaneva in chiaro ed e` un fisso.
confermo. ci vediamo questa sera come da accordi telefonici.
Darka
p.s. non voglio far polemiche ma il suo numero rimaneva in chiaro ed e` un fisso.
Be a me veniva fuori come anonimo...
Ritirato tutto. Come al solito materiale come appena uscito dal negozio. Venditore serio e sempre disponibile!
darka
Ritirato tutto. Come al solito materiale come appena uscito dal negozio. Venditore serio e sempre disponibile!
darka
Grazie,alla prossima
cpu e scheda madre ancora disponibili se li prendo entrambi sconticino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.