View Full Version : Problema stampante aiutatemi
ops problema tastiera: salve ragazzi ho acquistato questa tastiera dal mercatino una laser logitech mx5000 ma i tasti sn tutti diversi da qll tradizionale non combaciano i tasti vi allefo una foto
vedete cosa devo fare il layout e in italiano ma non trovo il punto interrogativo e altre lettere le accentate per esempio dove sono
http://img63.imageshack.us/img63/3024/100320100304.jpg
Ciao Artik73,
potresti ridimensionare l'immagine che hai postato?!!
E' troppo grande e sballa il layout della pagina.
Purtroppo hai sbagliato sezione, devi chiedere in Periferiche ed accessori -> Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O.
Cmq credo che tu abbia semplicemente comprato una tastira inglese, prova a cambiare la tastiera nelle impostazioni della lingua.
Ciao ciao ;)
infatti e proprio cosi la tastiera e america e il venditore e stato un falso non ha detto nell'annuncio che aveva il layout americano e mi ritrovo una tastiera inutilizzabile almeno x me.
il venditore in questione e XESHWUPGRADE vorrei che fosse segnalato come venditore inaffidabile che frega le persone essendo poco chiaro nella sua inserzione..chissą nelle altre............................
Non so se puoi darla indietro o come si fa a segnalare un venditore inaffidabile, cmq finchč non risolvi prova a cambiare la tasiera nelle impostazioni della lingua, scegli la tastiera americana invece di quella italiana
Ciao ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.