PDA

View Full Version : [No x sped / mano]VENDO x Xbox 360 : Batman: Arkham Asylum

Gabrybaboon
20-03-2010, 08:43
Ciao a tutti, vendo questo fantastico gioco Batman: Arkham Asylum , usato solo per completarlo e poi messo in "box" per giocare con altri giochi usciti , il gioco è completo di tutto , acquistato su Multiplayer meno di 3 settimane fa.
Preferirei la consegna a mano per € 30,00
Oppure la spedizione in raccomandata super imbottita a € 35,00
Consegna a mano in Novara , Trecate , Galliate , Vigevano , Vercelli , Romentino , Cerano e zone limitrofe(casomai ci si viene incontro :) )

1)Non limo
2)I prezzi sono spedizione ESCLUSA
3)Spedisco con ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA(pagate voi la differenza)
4)Per consigli o segnalazione prezzi fuori regolamento scrivere in pvt
5)Non fate proposte indecenti a meno che non siete belle ragazze hihihihi
6)Prima si paga e poi spedisco , se pattuiamo un prezzo e per esempio non posso spedire in RACCOMANDATA per il peso o grandezza , e mando in PACCOCELERE 3 , DOVETE PAGARE PER IL TIPO DI SPEDIZIONE CHE HO FATTO
7)Scambio a mano se siete nelle vicinanze di Novara
8)PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY O PAYPAL(aumentare del 5% il prezzo)
9)Fornisco per correttezza tutti i miei dati personali per una maggiore sicurezza , anche numero di telefono fisso(come stabilito dal regolamento del Forum)
10) Perditempo no grazie...
11) Nome utente della Baya : gabriele10803 (per controllare feedback )
12) CODE PUBBLICHE GENTILMENTE NON IN PVT , li solo info o tramite email(meglio mail perchè i pvt sono sempre pieni)

Gabrybaboon
24-03-2010, 18:50
up

Nikolinho
24-03-2010, 19:19
20 euro spedito

Bils86
25-03-2010, 11:40
Coda 30 euro spedito pagamento postepay immediato. Spedizione economica va benissimo.

Gabrybaboon
26-03-2010, 11:48
20 euro spedito

Coda 30 euro spedito pagamento postepay immediato. Spedizione economica va benissimo.

L'ignoranza è una brutta bestia , o forse dislessia ? RILEGGETEVI LE REGOLE SOPRACITATE.

Gabrybaboon
29-03-2010, 02:38
up