View Full Version : Ragazza: Inizio a non capirla più
VegetaSSJ5
07-05-2010, 11:31
Nuuuuuuuuu, qualcuno mi ha rubato la possibilità di linkare! Ma uffi, volevo fare la mia parte di sputtanatore! :D:D:D
:fiufiu:
:ops2:
è un po' come leggere un libro... e lo scrittore del libro perchè lo fa? per dare sfogo alla sua fantasia, per $$, per manie di protagonismo o quello che vuoi... alla fine però l'importante è che piaccia ai lettori.
che poi i lettori se il fatto sia vero o falso poco importa, i lettori sono sognatori perchè immaginano e si immedesimano in ciò che leggono (o vedono nel caso delle telenovela...) ;)
Si, ma tu trascuri il fatto che buona parte di quelle persone agisce in ambiti più subdoli.
Un conto è inventarsi la storiella su una fantomatica infatuazione e ridere alle spalle di chi dà consigli e si immedesima.
Un conto è simulare una relazione interpersonale (cosa che avviene nelle chat di solito) anche per lungo tempo per poi utilizzare questa cosa contro la vittima (in vari modi spiacevoli).
L'anonimato a volte può essere terribile.
:fiufiu:
:ops2:
Ahahah, Vegeta, è vero!! Ok, allora ci sto, l'importante è che sia qualcuno di hwupgrade! :D
Hai fatto benissimo, hai il mio appoggio! ;)
Purtroppo è così.
Ti sono vicino.
Ti capisco molto molto bene, c'è un mio caro amico in una condizione molto simile alla tua.... :(
Vedendo da vicino queste cose, e avendo preso pur io la mia bella dose di sonore grugnate, diventa molto, molto molto difficile anche per un idealista quale sono ( o è meglio dire "ero" ) credere ancora all'Amore..... :( :(
L'amore?
Più cerco di avvicinarmici è più mi allontano. Ormai manco ci penso più e sto anche meglio.
Piuttosto semmai amore = opportunismo e interesse sotto altre vesti :rolleyes:
Peraltro Guylqualcosa, dopo tutti i consigli seri e coerenti che ti hanno dato non hai nemmeno un briciolo di rispetto per ringraziare, o almeno farti vivo :rolleyes:
L'amore?
Più cerco di avvicinarmici è più mi allontano. Ormai manco ci penso più e sto anche meglio.
Peraltro Guylqualcosa, dopo tutti i consigli seri e coerenti che ti hanno dato non hai nemmeno un briciolo di rispetto per ringraziare, o almeno farti vivo :rolleyes:
Come ti capisco :rolleyes:
Guyl ne sta avendo altri di problemi, e' una di quelle storie che credi di averne risolto uno e te ne capitano davanti altri 3 :stordita:
Comunque sì, thread dell'anno, anche perchè la prova a doppio cieco svolta con il thread di html.it ha portato agli stessi risultati, clinicamente accettabili, che non riporterò per non offendere la sensibilità di Guylmaster/Neptune, ma che purtroppo portano a una sola, trista realtà...ovvero che lui è troppo buono/si fa calpestare/si sottomette troppo... :(
Beh un po' (tanto) se le cerca però ... :O
L'amore?
Quoto su tutto. Ugualmente per me vale il discorso sull'amore, e anche io penso che Guyl avrebbe almeno potuto farsi sentire. Non c'è nessuna regola scritta a riguardo, ma penso che sia semplice buona educazione che vale tanto nel mondo reale quanto in internet. (visto che gli utenti sono comunque persone, e non computers).
piccolino
07-05-2010, 12:41
purtroppo si può mettere l'amore tra le malattie gravi da codice rosso in ospedale....e le ragazze se ne approfittano come ha fatto la mia ex...sono tutte troie non se ne salva nessuno. l'amore dovrebbe essere bello e ricambiato...non esiste che c'è una persona che ama d+ dell'altra. già così nn è + amore e vaffanculo a quelle stronze che pensano il contrario. non voglio offendere nessuno del forum, non ho letto tutto il thread quindi se qualcuno ha detto qualcosa che io ho scritto qua nn si offenda
purtroppo si può mettere l'amore tra le malattie gravi da codice rosso in ospedale....e le ragazze se ne approfittano come ha fatto la mia ex...sono tutte troie non se ne salva nessuno. l'amore dovrebbe essere bello e ricambiato...non esiste che c'è una persona che ama d+ dell'altra. già così nn è + amore e vaffanculo a quelle stronze che pensano il contrario. non voglio offendere nessuno del forum, non ho letto tutto il thread quindi se qualcuno ha detto qualcosa che io ho scritto qua nn si offenda
Una citazione valida.
"L'amore non deve essere confuso con l'amore erotico; quest'ultimo si esprime nella sua natura possessiva manifestandosi sotto mentite spoglie (desiderio) in quanto forma di amore ingannevole che termina con un atto sessuale e raramente pone il desiderio come necessità di conoscenza e approfondimento, ma è sospinto da un incessante desiderio di superare il senso di solitudine che attanaglia l'uomo." (cit. Erich Fromm)
Nel nostro caso si parla ovviamente di amore erotico verso il partner, per quanto platonico sia sto amore.
Scusate ma questa storia potrebbe essere tutto ma non amore.
ragazzi ma tutto sommato. che cosè l'amore??
io penso che in fin dei conti,ogni rapporto sentimentale tra due persone ha il suo modo esprimere l' "amore"
amore può avere 1000 modi di esprimersi ed avere un unico significato.
Lo dice uno che ha sempre sofferto e perso in amore,ma che tutto sommato,pur essendo incredulo fino a qualke giorno fa,riesce ancora ad amare e provare emozioni. La vita è vuota senza amore e emozioni,ma questo nn vale solo verso una persona specifica,ma può valere anche in generale,amare i prp amici,la prp famiglia.
ragazzi ma tutto sommato. che cosè l'amore??
io penso che in fin dei conti,ogni rapporto sentimentale tra due persone ha il suo modo esprimere l' "amore"
amore può avere 1000 modi di esprimersi ed avere un unico significato.
Lo dice uno che ha sempre sofferto e perso in amore,ma che tutto sommato,pur essendo incredulo fino a qualke giorno fa,riesce ancora ad amare e provare emozioni. La vita è vuota senza amore e emozioni,ma questo nn vale solo verso una persona specifica,ma può valere anche in generale,amare i prp amici,la prp famiglia.
No,no io mi riferisco all'amore per un partner. Lasciamo stare altre emozioni.
In effetti mi trovo d'accordo con:
"Le relazioni sono dunque dettate da obiettivi utilitaristici finalizzati a incrementare le aspirazioni di un Io meschino. Fromm descrive questa modalità con le forme di amore che si possono manifestare in fase di corteggiamento (Fin quando dura il corteggiamento nessuno è ancora sicuro dell'altro) e quello che poi si può sperimentare quando il fidanzamento cede il posto allo stato coniugale poiché il contratto matrimoniale conferisce a ciascun partner l'esclusivo possesso del corpo, dei sensi e dell'affetto dell'altro. Questa esperienza coinvolge colui che è dominato dalla dimensione dell'avere, ma se l'amore viene vissuto e sperimentato come un darsi, in termini di ricchezza infinita, questo dare sé stessi diventa un qualcosa che accresce il proprio essere e che riflette tutte le armonie produttive che l'individuo ha saputo generare. "
Ovviamente l'ultima parte del discorso sembra si sia estinta in questa società mondiale...
ma se l'amore viene vissuto e sperimentato come un darsi, in termini di ricchezza infinita, questo dare sé stessi diventa un qualcosa che accresce il proprio essere e che riflette tutte le armonie produttive che l'individuo ha saputo generare. "
Ovviamente l'ultima parte del discorso sembra si sia estinta in questa società mondiale...
ma è anche quella da cui dovremmo veramente apprendere IMHO :O
ma è anche quella da cui dovremmo veramente apprendere IMHO :O
Infatti poi dice:
"L'amore erotico da cui Fromm prende le distanze, è quello dell'avere e non dell'essere. E'quella dimensione che richiama alla prigionia degli istinti paragonabili ai livelli inferiori di vita. Un modo di esprimersi che non lascia possibilità all'essere umano di realizzare quella dimensione dinamica per l'affermarsi dell'umanità stessa attraverso l'amore, creando e istituendo così solo pseudo amore. "
_Magellano_
07-05-2010, 13:33
No,no io mi riferisco all'amore per un partner. Lasciamo stare altre emozioni.
In effetti mi trovo d'accordo con:
"Le relazioni sono dunque dettate da obiettivi utilitaristici finalizzati a incrementare le aspirazioni di un Io meschino. Fromm descrive questa modalità con le forme di amore che si possono manifestare in fase di corteggiamento (Fin quando dura il corteggiamento nessuno è ancora sicuro dell'altro) e quello che poi si può sperimentare quando il fidanzamento cede il posto allo stato coniugale poiché il contratto matrimoniale conferisce a ciascun partner l'esclusivo possesso del corpo, dei sensi e dell'affetto dell'altro. Questa esperienza coinvolge colui che è dominato dalla dimensione dell'avere, ma se l'amore viene vissuto e sperimentato come un darsi, in termini di ricchezza infinita, questo dare sé stessi diventa un qualcosa che accresce il proprio essere e che riflette tutte le armonie produttive che l'individuo ha saputo generare. "
Questa è la parte che non c'è più ora invece,perchè se tu non porti i soldi a casa lei puo divorziare e prendersi tutto,se lei invece decide che non te la da più ti attacchi al cavolo perchè anche se divorzi danno la colpa a te.
Il fatto è che quando di due parti uno ha molto da perdere e l'altra no difficilmente si avrà una qualsiasi armonia.
Di uomini pronti a fare gli zerbini per una che respira se ne trovano ovunque,il sorriso verticale invece è ben più difficile da trovare,legge della domanda e dell'offerta e lo vedete l'equilibrio :asd:
Questa è la parte che non c'è più ora invece,perchè se tu non porti i soldi a casa lei puo divorziare e prendersi tutto,se lei invece decide che non te la da più ti attacchi al cavolo perchè anche se divorzi danno la colpa a te.
Il fatto è che quando di due parti uno ha molto da perdere e l'altra no difficilmente si avrà una qualsiasi armonia.
Di uomini pronti a fare gli zerbini per una che respira se ne trovano ovunque,il sorriso verticale invece è ben più difficile da trovare,legge della domanda e dell'offerta e lo vedete l'equilibrio :asd:
A conferma del continuo peggioramento...:asd:
Divorziare è roba da ricchi, credete a me .... :mbe: :muro:
Beh un po' (tanto) se le cerca però ... :O
Io gli avevo chiesto, qualche pagina fa, perchè stava insieme con sta tipa, già che sempre io gli avevo detto che viceversa potrei portargli un tot di buoni motivi per NON starci insieme, ma tant'è, sappiamo bene tutti che quando ci si innamora, o si decide di innamorarsi, non ci son santi o madonne che tengano. Ora, posso capire che qui si sia sentito trattato "male", anche se in verità gli abbiamo solo detto le cose come stanno tal quali, senza giri di parole.
Mi viene il dubbio (e ci vuol anche poco a farselo venire) che Guyl cercasse solo uno sfogo, nel senso che forse in cuor suo sa che si sta addentrando in un macello, ma non vuole crederci o gli piace pensare che andrà meglio, e sperava che qui sul forum gli si dicesse che le cose sarebbero andate a posto.
Su Html.it c'è Rebelia (gran donna) che lo ha stroncato con un bel "zerbino": voglio vedere come procederà...
Ma sicuramente cercava uno sfogo, come lo fa chiunque posta una storia o un problema d'amore :)
Ma è la sua prima donna?!
_Magellano_
07-05-2010, 17:26
Ma è la sua prima donna?!
Sarà stato sicuramente cosi,daltronde tutti gli uomini si innanorano per la prima volta della loro prima donna a meno che non sia cosi dovuto ad altre ragioni :boh:
Siddhartha
07-05-2010, 20:59
Ommmammmmasantissssimaaaaa, Ogggggesummmmmio....ho letto anche su html.it....cioè, io pensavo di essere cinico, ma voi mi date almeno 3 piste!!! :D :D :D
Ommmammmmasantissssimaaaaa, Ogggggesummmmmio....ho letto anche su html.it....cioè, io pensavo di essere cinico, ma voi mi date almeno 3 piste!!! :D :D :D
Non è cinismo :nonsifa:
l'uomo ragno
07-05-2010, 22:08
Io gli avevo chiesto, qualche pagina fa, perchè stava insieme con sta tipa, già che sempre io gli avevo detto che viceversa potrei portargli un tot di buoni motivi per NON starci insieme, ma tant'è, sappiamo bene tutti che quando ci si innamora, o si decide di innamorarsi, non ci son santi o madonne che tengano. Ora, posso capire che qui si sia sentito trattato "male", anche se in verità gli abbiamo solo detto le cose come stanno tal quali, senza giri di parole.
Non c'è da stupirsi, lo sprovveduto guylmaster è caduto nella classica trappola della specie vedova nera sodomizzatrice : come lui stesso ha scritto nel suo primo post all' inizio lei si è presentata dolcissima, brava ragazza, che voleva passare sempre il tempo con lui ecc....poi, dopo che lui era sufficientemente preso da volercisi fidanzare, ha rivelato la sua vera natura di vedova sodomizzatrice ed ha cambiato personalità, iniziando ad abusare di lui mentalmente e (haime si) anche fisicamente (sodomizzandolo brutalmente con giganteschi stap-on)...lo so, son cose che fanno rabbrividire , son notizie che non vorremmo mai sentire ne`tantomeno riportare.
Non c'è da stupirsi, lo sprovveduto guylmaster è caduto nella classica trappola della specie vedova nera sodomizzatrice : come lui stesso ha scritto nel suo primo post all' inizio lei si è presentata dolcissima, brava ragazza, che voleva passare sempre il tempo con lui ecc....poi, dopo che lui era sufficientemente preso da volercisi fidanzare, ha rivelato la sua vera natura di vedova sodomizzatrice ed ha cambiato personalità, iniziando ad abusare di lui mentalmente e (haime si) anche fisicamente (sodomizzandolo brutalmente con giganteschi stap-on)...lo so, son cose che fanno rabbrividire , son notizie che non vorremmo mai sentire ne`tantomeno riportare.
IDOLO :sbonk: :sbonk:
^TiGeRShArK^
07-05-2010, 22:23
:D ecco perchè non scrive più, non riesce più a sedersi al PC... :asd:
:asd::asd::asd:
ma allora, gli avete scritto sull'altro forum? :D
:D :sofico: :fagiano: beh la metafora non potrebbe essere più calzante :)
Life bringer
08-05-2010, 12:53
Sono connesso da casa della ragazza, con un 56k (oh nei boschi questo arriva...) però son riuscito a leggere gli aggiornamenti nell'altro forum ha detto che qui non ha più postato per l'atmosfera di derisione e un utente dopo aver letto ambo le odissee... err i topic h detto, ma invece di lasciare i topic perchè non lasci la ragazza? :rotfl:
Vecchio, sei un po' il migliore, mi sa che ne hai avute parecchie di ragazze e hai preso anche tante inc***te per poter parlare con siffatta precisione! ;)
Sinceramente mi dispiace un po' per lui, gli ho appena scritto un mega messaggio su html.it (io sono taylorella di là) cercando di farlo ridimensionare un po', perchè secondo me finisce che questo ci rimane sotto di testa...
Sinceramente mi dispiace un po' per lui, gli ho appena scritto un mega messaggio su html.it (io sono taylorella di là) cercando di farlo ridimensionare un po', perchè secondo me finisce che questo ci rimane sotto di testa...
Sei stato molto carino di là, con lui e con tutti noi.
Il problema è che lui pensa che gli siamo contro quando invece siamo dalla parte sua, ovviamente, perchè nella storia è lui la "vittima".
Ma lui preferisce chiudere gli occhi, e tappare le orecchie, e purtroppo noi tutti, più grandicelli alcuni, sappiamo che le cose per lui andranno sempre peggio. Io le ho provate tutte, essendo dolce, poi più dura, poi alla fine con l'ironia, ma il messaggio non è stato recepito e quindi dico: a questo punto la scelta è tua, non troverai MAI nessuno che te la appoggi, dunque buona fortuna, la vita è tua. E quando sarà ben guasta, sappi che c'è un vecchio detto che dice "chi è causa del suo mal, pianga se stesso".
dato il mio consiglio di LASCIAR PERDERE...
....anche su altro forum :D
Sei stato molto carino di là, con lui e con tutti noi.
Il problema è che lui pensa che gli siamo contro quando invece siamo dalla parte sua, ovviamente, perchè nella storia è lui la "vittima".
Ma lui preferisce chiudere gli occhi, e tappare le orecchie, e purtroppo noi tutti, più grandicelli alcuni, sappiamo che le cose per lui andranno sempre peggio. Io le ho provate tutte, essendo dolce, poi più dura, poi alla fine con l'ironia, ma il messaggio non è stato recepito e quindi dico: a questo punto la scelta è tua, non troverai MAI nessuno che te la appoggi, dunque buona fortuna, la vita è tua. E quando sarà ben guasta, sappi che c'è un vecchio detto che dice "chi è causa del suo mal, pianga se stesso".
Grazie cara, troppo carina, non ci provo con te solo per l'età che ho e la distanza! :flower: :read:
Tornando a noi, ho letto un altro thread di Neptune (confesso che quando ho scoperto che Guyl era Neptune mi è preso un mezzo coccolone, sapendo i trascorsi forumistici di quest'ultimo e molte cose mi si sono illuminate...), e vi assicuro che dev'essere una persona molto tenace, che non si perde d'animo (il che in assoluto può essere un bene), ma che a volte rischia di toppare un po' la "fattibilità del progetto". Continuo a chiedermi cos'ha questa Miss '83 che lo fa sbarellare in sto modo...
Grazie cara, troppo carina, non ci provo con te solo per l'età che ho e la distanza! :flower: :read:
figurati, quello che è giusto è giusto :flower:
continuo a chiedermi cos'ha questa Miss '83 che lo fa sbarellare in sto modo...
E' stronza, e voi maschi sbarellate per le stronze :D
idem per le donne .... con il BASTARDONE che vi fà felici davanti.... e |_| di dietro :O
idem per le donne .... con il BASTARDONE che vi fà felici davanti.... e |_| di dietro :O
:sbonk:
l'uomo ragno
08-05-2010, 16:11
Vecchio, sei un po' il migliore, mi sa che ne hai avute parecchie di ragazze e hai preso anche tante inc***te per poter parlare con siffatta precisione! ;)
Sempre gli stessi schemi che si ripetono :O
l'uomo ragno
08-05-2010, 16:23
E' vero, questo genere di ragazze è facilmente conquistabile facendo i difficili con cose del tipo "mah, non lo so...sai io faccio fatica a prendermi di qualcuno...no guarda non so neanche io che cosa voglio...io le ragazze le tratto male e non voglio che tu ti leghi a me per poi rimanerci male" e stronzate simili (basta avere un pò di fantasia)...ma ho visto che molte di loro dopo anni passati ad essere trattate male anche se all' inizio dicevano di essere innamoratissime del loro "cattivo ragazzo" improvvisamente si alzano una mattina e dicono "ma io ora mi rendo conto che in realtà non lo amo più"...è la cosa più divertente che mi sia mai capitato di vedere...in pratica molte di loro sono delle eterne infelici :D
Questo genere di ragazze vanno bene per divertirsi, ma se si vuole qualcosa di stabile poi bisogna guardare altrove :cool:
figurati, quello che è giusto è giusto :flower:
No no no, piano con le manine, questo è assolutamente falso, oh insomma! :D
Se per stronza intendi quella che appunto si comporta come miss '83 di Neptune/Guylmaster allora anche no...una così personalmente la aspetto al varco con il maglio di Thor tra le mani, ma a quanto ho potuto leggere anche tutta la parte maschile del forum condivide la mia idea, magari utilizzando attrezzi diversi dal maglio di Thor... (e qui le battute si sprecheranno copiosamente... :sofico: )
E' semmai vero che sbarelliamo per le belle tette, il bel culo, o anche semplicemente per la classica donzella "1.65 x 55 kg" che dimostra di fare la carina e coccolosa in maniera quasi-porca-ma-non-volgare e che poi se ne sparisce così come è arrivata...Ma questo penso sia normale su un individuo sessualmente fertile e attivo e ne siamo tutto sommato consapevoli...
Se per stronza intendi quella che appunto si comporta come miss '83 di Neptune/Guylmaster allora anche no...
Questa, da quello che ho capito dalla maggioranza dei forumisti, la si userebbe solo per svuotare le cosiddette e poi la si manderebbe a cogliere i fiori sulla cima dell'abisso :D
E' semmai vero che sbarelliamo per le belle tette, il bel culo, o anche semplicemente per la classica donzella "1.65 x 55 kg" che dimostra di fare la carina e coccolosa in maniera quasi-porca-ma-non-volgare e che poi se ne sparisce così come è arrivata......
Questo è il classico prototipo della prima ragazza che vi considera, a cui poi donate cuore e anima e quando lei ve li straccia la fate pagare alle successive anche se sono delle brave pollastre :D :sofico:
Rainy nights
08-05-2010, 17:35
E perché non mi si caga nessuno? :mbe:
piccolino
08-05-2010, 17:40
semplicemente perkè le stronze possono stare dove sono.
cmq ragà smettetela di trattare male l'autore del thread. inizio a sentirmi male io per lui..se non sta scrivendo + è perkè avete carcato troppo la mano facendo troppo gli stronzi...e non mi pare neanche lontanamente giusto..perciò smettetela pensatevi voi al suo posto:rolleyes: ok essere nerd, ma qui si esagera di brutto e non capisco perkè nessun moderatore è intervenuto...perkè anche se goliardicamente lo state mettendo tremendamente in imbarazzo e quindi magari si sente anche offeso. e sia chiaro che nn lo conosco...ma inizia a starmi sul cazzo sta situazione
Questa, da quello che ho capito dalla maggioranza dei forumisti, la si userebbe solo per svuotare le cosiddette e poi la si manderebbe a cogliere i fiori sulla cima dell'abisso :D
Questo è il classico prototipo della prima ragazza che vi considera, a cui poi donate cuore e anima e quando lei ve li straccia la fate pagare alle successive anche se sono delle brave pollastre :D :sofico:
Eh no, di nuovo "piano con le manine", (libera traduzione in italiano del "pian coe man" tipico delle mie lande desolate...) perchè insisto sul fatto che le stronze NON ci piacciono, non a me almeno e in genere a nessun uomo sano di mente e di corpo. E' comunque bene che ogni uomo passi per una stronza affinchè possa capire di cosa è capace una graziosa creatura portatrice di gnocca e possa così cogliere l'essenza di base che una donna ha tutto il potenziale per essere nè più nè meno di Windows: carina, accogliente, ti illude di poter fare tutto con lei, poi sul più bello ti pianta, non capisci il perchè, ti dice cose incomprensibili a giustificare il fatto e ti rendi conto di aver perso tutto il lavoro fatto fino a quel momento. :cry:
Una volta realizzato questo, ci si regola di conseguenza. L'unico problema rispetto ai sistemi operativi è che se Windows non soddisfa, si può sempre andare su piattaforme più affidabili, mentre se la donna non convince, il passaggio a "un'altra piattaforma" potrebbe avere dei risvolti assai dolorosi e che mal si coniugano con le naturali tendenze del maschietto... :D
El Macho
08-05-2010, 17:52
Eh no, di nuovo "piano con le manine", (libera traduzione in italiano del "pian coe man" tipico delle mie lande desolate...) perchè insisto sul fatto che le stronze NON ci piacciono, non a me almeno e in genere a nessun uomo sano di mente e di corpo. E' comunque bene che ogni uomo passi per una stronza affinchè possa capire di cosa è capace una graziosa creatura portatrice di gnocca e possa così cogliere l'essenza di base che una donna ha tutto il potenziale per essere nè più nè meno di Windows: carina, accogliente, ti illude di poter fare tutto con lei, poi sul più bello ti pianta, non capisci il perchè, ti dice cose incomprensibili a giustificare il fatto e ti rendi conto di aver perso tutto il lavoro fatto fino a quel momento. :cry:
Una volta realizzato questo, ci si regola di conseguenza. L'unico problema rispetto ai sistemi operativi è che se Windows non soddisfa, si può sempre andare su piattaforme più affidabili, mentre se la donna non convince, il passaggio a "un'altra piattaforma" potrebbe avere dei risvolti assai dolorosi e che mal si coniugano con le naturali tendenze del maschietto... :D
Il problema è che con i SO passi all' open source, con le donne... a pagamento... :asd:
semplicemente perkè le stronze possono stare dove sono.
cmq ragà smettetela di trattare male l'autore del thread. inizio a sentirmi male io per lui..se non sta scrivendo + è perkè avete carcato troppo la mano facendo troppo gli stronzi...e non mi pare neanche lontanamente giusto..perciò smettetela pensatevi voi al suo posto:rolleyes: ok essere nerd, ma qui si esagera di brutto e non capisco perkè nessun moderatore è intervenuto...perkè anche se goliardicamente lo state mettendo tremendamente in imbarazzo e quindi magari si sente anche offeso. e sia chiaro che nn lo conosco...ma inizia a starmi sul cazzo sta situazione
Potrei dirti che è lui stesso fonte del suo imbarazzo, che non gli abbiamo ordinato noi di scrivere qui, che scrivendo sapeva che avrebbe potuto ottenere ogni tipo di risposta e che sopratutto smettendo di scrivere qui dall'oggi al domani e andando a scrivere nell'altro grosso forum di informatica italiano che è html.it dove lo hanno sberleffato in modo molto più duro e molto prima di noi ha solo peggiorato le cose, mettendosi tra due fuochi quando invece qui lo si voleva sinceramente aiutare.
"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso" come ha giustamente citato la Irenina.
Non ce l'ho con te per quello che hai scritto, sto solo rispondendo a ciò che hai detto facendo ipotesi sul perchè sia successo tutto questo perculamento forumistico verso Guylmaster (che ripeto, è NIENTE in confronto a quel che hanno fatto all'utente Neptune su html.it)
Io ho già espresso la mia posizione, ho detto che per quanto mi riguarda, dopo avergliene detto di ogni in tutti i modi per renderlo conscio della situazione, me ne lavo simpaticamente le mani e per me da ora in poi può fare come vuole.
Ora come ora sto cazzeggiando sul fatto di uomini che si fanno irretire dal tipo di donna che ha scelto lui ... che francamente penso il 99% degli uomini sani di mente eviterebbe la peste. Ma questo gli è stato detto molto palesemente in faccia, il resto è scelta sua, opinabile ma sua.
ChristinaAemiliana
08-05-2010, 17:56
I moderatori, specialmente in questi thread "personali" in cui l'autore cerca esplicitamente un giudizio su di sé o su una situazione, intervengono su segnalazione, a meno che non ci siano plateali insulti o risse fra utenti che non c'entrano nulla con il contesto. La regola su tutto il forum è che non si debbano esprimere considerazioni sugli interlocutori, ma in discussioni come questa si fa -sempre nei limiti dell'educazione e della civiltà- una sorta di eccezione perché è l'autore stesso che cerca pareri di natura personale (e quindi giudizi su come la pensa, come agisce eccetera). Ne consegue che non chiudiamo e non rimproveriamo per un "ma tu sei matto" o "ti comporti da perfetto zerbino", perché nel momento in cui uno si mette in piazza automaticamente dovrebbe mettere in conto anche eventuali commenti "negativi" (ribadisco, a patto che non si arrivi all'insulto volgare e plateale). ;)
Se l'autore desidera chiudere il thread, deve semplicemente segnalare e provvederemo...chiudere di mia iniziativa perché per caso ho letto su un altro forum che l'utente non ha gradito i commenti più ironici e pertanto non intende più postare è una procedura un po' al limite e come tale la lascio al mod di sezione, se ritiene opportuno intraprenderla. :D
Ma secondo me Cry puoi anche chiudere, tanto non interverrà mai per dire la sua :) si è già detto tutto e ora diventa solo un cazzeggio per noi che siamo in mutua e abbiamo già fatto tutti i mestieri di casa e attendiamo che la pasta sfoglia si indurisca per lavorarla (da brava casalinga) :D :sofico:
Il problema è che con i SO passi all' open source, con le donne... a pagamento... :asd:
:asd:
Anche se in realtà quello risolve solo la parte fisica, non la parte emotiva che alla lunga penso sia la più pesante da sopportare...
Ma secondo me Cry puoi anche chiudere, tanto non interverrà mai per dire la sua :) si è già detto tutto e ora diventa solo un cazzeggio per noi che siamo in mutua e abbiamo già fatto tutti i mestieri di casa e attendiamo che la pasta sfoglia si indurisca per lavorarla (da brava casalinga) :D :sofico:
Io spero sempre che torni qui quantomeno per educazione, anche se credo, ripeto credo, che sia un po'orgoglioso/permaloso di carattere (non so mai il confine dei due termini in questi casi), e lo dico dopo aver riletto un'altra discussione fatta in ambito universitario, sempre su html.it.
Non so se sia il caso di linkarla qui, anche perchè servono delle conoscenze di matematica di base per capire appieno i toni e non è detto che qui tutti ricordino bene i polinomi ecc, ma posso dire con buona certezza che è una persona che sta al gioco e tutto, ma quando gli girano si chiude. Il che peraltro mi lascia un po' sul "chi va là" anche nei confronti di questa famigerata ragazza che non vorrei mai lo portasse a incasinarsi con gli studi (parlo per esperienza personale e so che è fattibilissimo).
Io spero sempre che torni qui quantomeno per educazione, anche se credo, ripeto credo, che sia un po'orgoglioso/permaloso di carattere (non so mai il confine dei due termini in questi casi), e lo dico dopo aver riletto un'altra discussione fatta in ambito universitario, sempre su html.it.
L'orgoglio ci sta anche ma, ripeto, contento lui contenti tutti, a un dato momento :)
L'orgoglio ci sta anche ma, ripeto, contento lui contenti tutti, a un dato momento :)
Ah beh, poco ma certo... Comunque ha risposto su html.it... ;)
Ah beh, poco ma certo... Comunque ha risposto su html.it... ;)
Ho letto, ma sarebbe cosa carina che dicesse qualcosa anche qui, così chiudiamo in gloria :)
Ho letto, ma sarebbe cosa carina che dicesse qualcosa anche qui, così chiudiamo in gloria :)
Perfettamente d'accordo con te. :)
piccolino
08-05-2010, 18:42
si voi avete ragione sul fatto che ha chiesto lui un opinione, ma c'è un limite sempre a tutto...anche a me dp 1 po mi sarebbero girate.
cmq voglio vedere la roba di html.it:O
qua non rispode da 20gg, di la ha risposto 2 ore fa dicendo che si avvale della libertà di non rispondere.. lecito, ma allora la discussione viene dichiarata esaurita
CLOSED!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.