View Full Version : [PR + SPED] VENDO SAMSUNG S5230 2 BATTERIE + ACCESSORI + MICROSD
Ciao a tutti, vendo Samsung S5230 Italia. Il telefono è perfettamente funzionante, comprato a gennaio, esteticamente perfetto.
E' inclusa una seconda batteria, microsd da 4gb, cover in silicone bianca e cover crystal case. Ovviamente con scontrino, accessori e confezione originale.
Vendo a 80€ o scambio con nokia 6303
VENDUTO
Aggiungo una foto del telefono:
http://img688.imageshack.us/img688/8044/img0291p.th.jpg (http://img688.imageshack.us/i/img0291p.jpg/)
arrivi a 70 spedito? se si, coda.
eventualmente interessa un htc p3450?
arrivi a 70 spedito? se si, coda.
eventualmente interessa un htc p3450?
Potrebbe interessarmi. Ha garanzia? condizioni?
fuori garanzia, condizioni ottime, qualche segno lieve sul display dovuto all'uso del pennino senza pellicola sopra il monitor. scocca in ottime condizioni, senza spaccature e segni di usura. imballo e contenuto, tutto presente; vendo a 90 +ss.
fuori garanzia, condizioni ottime, qualche segno lieve sul display dovuto all'uso del pennino senza pellicola sopra il monitor. scocca in ottime condizioni, senza spaccature e segni di usura. imballo e contenuto, tutto presente; vendo a 90 +ss.
Mi space, non sono interessato...
-Revenge-
15-04-2010, 13:26
coda, mi informo un attimo...
perchè lo vendi? in generale che difetti o scomodità ha (ora uso un samsung u600 ad esempio, sono un po' scettico sul touch e sulla lentezza del sistema samsung nel navigare tra i menù)
coda, mi informo un attimo...
perchè lo vendi? in generale che difetti o scomodità ha (ora uso un samsung u600 ad esempio, sono un po' scettico sul touch e sulla lentezza del sistema samsung nel navigare tra i menù)
Lo sostituisco solo perchè a me basta un telefono per telefonare e mandare sms. Poi ho il blue&me in auto e con i samsung non ha piena compatibilità.
Per il resto difetti no, ripeto, è come nuovo, sempre con la pellicola sul display e con la custodia rigida. Per la lentezza ti assicuro che non lo è, prova a vedere dei video su internet.
Fammi sapere...
-Revenge-
15-04-2010, 14:13
Lo sostituisco solo perchè a me basta un telefono per telefonare e mandare sms. Poi ho il blue&me in auto e con i samsung non ha piena compatibilità.
Per il resto difetti no, ripeto, è come nuovo, sempre con la pellicola sul display e con la custodia rigida. Per la lentezza ti assicuro che non lo è, prova a vedere dei video su internet.
Fammi sapere...
ok, vedo se trovo un cell con wifi anche...intanto tienimi in coda se sono l'unico;)
ok, vedo se trovo un cell con wifi anche...intanto tienimi in coda se sono l'unico;)
Ok, fammi sapere
HighVoltage
28-04-2010, 15:15
coda...prezzo trattabile...???
coda...prezzo trattabile...???
Ti posso includere la spedizione...
HighVoltage
28-04-2010, 22:08
Ti posso includere la spedizione...
mi informo con mi fratello e ti aggiorno...ti pregherei di tenermi in coda ancora per un pò....magari fino a domani :)
-Revenge-
28-04-2010, 22:16
Ok, fammi sapere
ciao, prezzo sempre lo stesso?
ciao, prezzo sempre lo stesso?
Come ho detto sopra, posso includere la spedizione
cybmatrix
01-05-2010, 11:38
Lo compro per 60 Euro + spedizione a mio carico con SDA.
Lo compro per 60 Euro + spedizione a mio carico con SDA.
Hai pm
Telefono venduto a cybmatrix
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.