machdos
20-03-2010, 00:16
Prodotto: Scheda madre socket 775: Asus p5q Pro
Scontrino del: 21/10/2008 presso negozio romano
Prezzo trovaprezzi.it: ??? (115,20€ a dicembre)
Mio prezzo di vendita: 55,00€
Spese di spedizione j+3: 12,00 € (spedizione+imballo)
Info: Il prodotto si trova in perfetto stato ed č perfettamente funzionante. Possiede la scatola originale con tutti i suoi accessori. Attualmente č montata su un pc per poterla testare anche nel momento precedente alla vendita.
Regole:
Code brevi
Chi non risponde da 24h viene sorpassato
Precedenza a scambi a mano presso mia zona
No scambi
Posso ritirare il prodotto in qualsiasi momento in quanto č in vendita in altri forum
Posso modificare il prezzo di vendita e di spedizione in base alle variazioni del mercato
Spese di spedizione non incluse
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore
Scontrino del: 21/10/2008 presso negozio romano
Prezzo trovaprezzi.it: ??? (115,20€ a dicembre)
Mio prezzo di vendita: 55,00€
Spese di spedizione j+3: 12,00 € (spedizione+imballo)
Info: Il prodotto si trova in perfetto stato ed č perfettamente funzionante. Possiede la scatola originale con tutti i suoi accessori. Attualmente č montata su un pc per poterla testare anche nel momento precedente alla vendita.
Regole:
Code brevi
Chi non risponde da 24h viene sorpassato
Precedenza a scambi a mano presso mia zona
No scambi
Posso ritirare il prodotto in qualsiasi momento in quanto č in vendita in altri forum
Posso modificare il prezzo di vendita e di spedizione in base alle variazioni del mercato
Spese di spedizione non incluse
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore