FattaTurchina
19-03-2010, 23:53
Ciao a tutti, stufo di ricevere 3 bollette (salatissime) da tre gestori diversi (telecom per il canone, NGI per la linea adsl e Tele2 in preselezione per le telefonate) mi sono deciso a fare il passaggio a fastweb con la tariffa naviga casa.
adesso, dopo aver dato la disdetta a NGI sono stato contattato da fastweb per l'attivazione della linea e mi hanno detto che, per mantenere il vecchio numero, mi manderanno prima un tecnico TELECOM a portare una nuova linea temporanea e poi, in un secondo momento, un tecnico fastweb ad installare l'hag sulla linea effettuando la portabilità.
adesso mi chiedo io, ma davvero devono venire a portare il cavo di una nuova linea (telecom? non l'ho capito) per effettuare la portabilità sul vecchio numero (la centralinista è stata piuttosto chiara in merito dicendomi di esplicitare al primo tecnico di installare una nuova linea)?
esiste un metodo pù sbrigativo o han fatto coś anche con voi (nella speranza che legga e risponda qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione)?
adesso, dopo aver dato la disdetta a NGI sono stato contattato da fastweb per l'attivazione della linea e mi hanno detto che, per mantenere il vecchio numero, mi manderanno prima un tecnico TELECOM a portare una nuova linea temporanea e poi, in un secondo momento, un tecnico fastweb ad installare l'hag sulla linea effettuando la portabilità.
adesso mi chiedo io, ma davvero devono venire a portare il cavo di una nuova linea (telecom? non l'ho capito) per effettuare la portabilità sul vecchio numero (la centralinista è stata piuttosto chiara in merito dicendomi di esplicitare al primo tecnico di installare una nuova linea)?
esiste un metodo pù sbrigativo o han fatto coś anche con voi (nella speranza che legga e risponda qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione)?